Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio?.....per favore?.....grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? che altro sembra quassi che non te ne freghi nulla della moto

Gi? uno si compra la moto che gli piace, non quella che costa meno
    e poi non sai nemmeno decidere il colore

Comment

• Font Size
      sono andato a vedere il bmw,non posso scegliere la moto per il motore perch? ci devo passeggiare,
      quindi il fatto ? che la suzuki mi piace di pi?,? pi? bella come linea per me,quindi ho deciso di lasciar stare il bmw,ora trover? un occasione su un suzuki e prender? quello,grazie a tutti per le risposte.

Comment

• Font Size
        Io prenderei un cane per andare a passeggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io prenderei un cane per andare a passeggio
          dopo 15 anni che ho avuto uno yorkshire che purtroppo ? morto per problemi al cuore,alla sua perdita sono stato tanto male che ? stato peggio che morisse un familiare,era mio figlio,ti dico solo che ora mi sento solo perch? nessuno mi ? mai stato vicino come CHARLYE .

ora dato che se prendo un'altro cane e dato che io ho 33 anni,mi morir? circa quando io avr? 48 anni e siccome a 48 anni non voglio piangere la morte di un'altro figlio,allora ho deciso di non averne pi?.

poi c'? chi ha le moto solo per guardarle nel box,come le moto d'epoca e chi usa la ferrari per girare da un bar all'altro,e chi si compra la 500 vecchia per passione e ci va a lavorare,anche se starebbe pi? comodo in una punto.

ricordati che dove c'? gusto non c'? perdenza.................

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            dopo 15 anni che ho avuto uno yorkshire che purtroppo ? morto per problemi al cuore,alla sua perdita sono stato tanto male che ? stato peggio che morisse un familiare,era mio figlio,ti dico solo che ora mi sento solo perch? nessuno mi ? mai stato vicino come CHARLYE .

ora dato che se prendo un'altro cane e dato che io ho 33 anni,mi morir? circa quando io avr? 48 anni e siccome a 48 anni non voglio piangere la morte di un'altro figlio,allora ho deciso di non averne pi?.

poi c'? chi ha le moto solo per guardarle nel box,come le moto d'epoca e chi usa la ferrari per girare da un bar all'altro,e chi si compra la 500 vecchia per passione e ci va a lavorare,anche se starebbe pi? comodo in una punto.

ricordati che dove c'? gusto non c'? perdenza.................
            Un cane, Io, se fossi in te lo riprenderei subito, ( magari un Corso ), quello che ti d? in quindici anni Ti ripaga enormemente del dispiacere di perderlo, Io senza non ci starei mai. Per la moto devi prendere quella che Ti piace del colore che Ti piace, per farci quello che credi.... Poi se ti trovi bene la tieni altrimenti la cambi.
            Io dal 2003 ad oggi ho cambiato 8 moto. Ad oggi sono proprietario di una Fantastica BMW S1000rr e di una splendida Ducati ST4S, finch? ne sar? innamorato tutto bene, poi ognono per la sua strada. Solo Tu puoi sapere quale ti attizza di pi?....

Comment

• Font Size
              Io di cani ne ho gi? salutati due arrivati entrambi a dieci anni insieme a un micio che ? andato a ventuno ti posso capire benissimo anche io per ora nn ho preso altri cani perch? in casa ? rimasto ultimo che ora ha quindici anni e un po' di acciacchi speriamo regga oltre a due gatti quando ti sentirai pronto prendilo tu sai quanto vale dare e ricevere affetto da loro e anche se in teoria la loro vita ? inferiore alla nostra considera che per loro nn ? cos? solo un piccolo consiglio prendilo in canile .......
              Per quanto riguarda la moto visto quello che vuoi farci io lascerei stare le supersportive e mi orienterei su qualcosa di pi? appropriato tipo mv Brutale oppure andrei completamente di altro genere hai pensato ad una H. D.

Comment

X
              Working...
              X