Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio?.....per favore?.....grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi date un consiglio?.....per favore?.....grazie.

1 Suzuki gsxr 1000 25 anniversary da immatricolare Moto e Scooter usato - In vendita Bari questa se vuole pi? di 11 gliela lascio

2 sempre gixxer ma tutto nero da immatricolare a 12000 ma me lo da con scarico singolo e portatarga rialzato

3 un bmw s 1000rr ultima serie fine 2011 con 2800 km a 12000 compreso passaggio.

domani ne prendo una delle tre,premesso che la gixxer e la bmw sono le uniche linee che mi piaciono,solo che per il mio uso stradale di uscite domenicali vedo pi? corposo il motore del gixxer,il bmw pi? da pista,il bmw per? ha le brembo in pi?,che mi date questo consiglio su queste tre moto definitive?

il gixxer ? veramente elegante,da matrimonio,ci fai tutto ha abito da giorno e da sera insieme...............il bmw avr? pure i suoi pregi,voi lo avete e sapete pi? di me.................

• Font Size
    Prenditi la Suzuki, per strada la Bmw ? quasi proibitiva,
    ti troverai a doverla sempre spremere in alto e la patente salter? ancora prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Prenditi la Suzuki, per strada la Bmw ? quasi proibitiva,
      ti troverai a doverla sempre spremere in alto e la patente salter? ancora prima
      se la usi in strada ti godi di + la Suzuki

Comment

• Font Size
        Originally posted by KaNiNjA View Post

grazie,del consiglio,ora mi sono deciso di pi? sul branzino,un altro parere ,a voi piacerebbe bianco o nero di pi? il branzino................
        ho due da scegliere,una bianca,l'altra nera.
        il bianco ? bello,ma la ingrassa un p'?,il nero ? pi? bello,ma opacizza troppo le sue linee...........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          grazie,del consiglio,ora mi sono deciso di pi? sul branzino,un altro parere ,a voi piacerebbe bianco o nero di pi? il branzino................
          ho due da scegliere,una bianca,l'altra nera.
          il bianco ? bello,ma la ingrassa un p'?,il nero ? pi? bello,ma opacizza troppo le sue linee...........................
          nera cosi sembra piu snella...

Comment

• Font Size
            Io prenderei Bmw se logicamente hai la possibilit? economica di farlo proprio perch? dato che la usi in strada hai ABS che ti aiuta in soprattutto in caso di ostacoli o strada con poco grip....ed ? probabile che in caso la volessi rivendere forse terrebbe di pi? usato

Comment

• Font Size
              Originally posted by KaNiNjA View Post
              Si ma se apri sia con una che con altra sei gi? oltre tutti i limiti consentiti e questo nn dipende da dove parte la coppia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Io prenderei Bmw se logicamente hai la possibilit? economica di farlo proprio perch? dato che la usi in strada hai ABS che ti aiuta in soprattutto in caso di ostacoli o strada con poco grip....ed ? probabile che in caso la volessi rivendere forse terrebbe di pi? usato
                non si tratta di possibilit? economiche,ma io vedo la suzuki pi? affidabile e pi? elegante ed ho la coppia giusta per una passeggiata a bassa velocit? con la mia ragazza
                poi quella nel link ? la 25 th edition e la vendi....

Comment

• Font Size
                  Come fa ad aver fatto 3500 km se non ? mai stata in pista e dichiara che ? da immatricolare ?

E la targa presumibilmente olandese che si vede in foto ?

Mi sembra un pacco ...

Comment

• Font Size
                    Io mi ero fermato al Gilera GP 800 VS Suzuki Hayabusa Turbo...ovviemente, tenuto conto che sui 220 km/h circa ti prendi paura
                    Detto ci?, il mio consiglio ?...prendine una a caso e datti un po' di tegua
                    Last edited by stradivari; 29-01-12, 20:22.

Comment

• Font Size
                      alle 6,00 oggi pomeriggio ho appuntamento a bari a vedere il bmw,tanto la suzuki a marzo esce il restling e nel 2013 il modello nuovo,poi quella del link vuole 13000 assurdo
                      il bmw invece 12000 e in pi? ha pinze brembo,cerchi marchesini,gas rapido,cambio elettronico e abs,quindi credo che mi costa molto meno il bmw del suzuki
                      ma voi sull'affidabilit? bmw che mi dite?
                      suzuki ? sicuro che fai 100000 km ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                        Mpmmp....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          Mpmmp....
                          come,non ti risulta che il branzino ? super affidabile................

Comment

• Font Size
                            come,non ti risulta che il branzino ? super affidabile................
                            mpmmp.....

me pari matto me pari.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              mpmmp.....

me pari matto me pari.....

sicuramente non posso darti torto sulla pazzia,lo porto anche scritto,ma nel mio gruppo c'? un 600 k1 con 80000 km e non se ne parla di cambiarlo,
                              un honda vfr 800 con 94000 km e per qualche anno,vuole tirare anche lui.
                              in pista ? diverso,ma su strada di km ne fai.....

Comment

X
                              Working...
                              X