Ciao ragazzi ho acquistato queste protezioni,qualcuno di voi le ha montate sulla S1000RR?Come le ha attaccate,colla o nastro biadesivo 3M?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezioni carbonio forcellone e telaio
Collapse
X
-
Ok,ma secondo te se metto il biadesivo 3M si potrebbe staccare sul telaio quando raggiunge alte temperature?
Comment
-
No, sicuramente terr?, il problema ? il carbonio,
se non ? proprio preciso ? lui che si scoller? dal biadesivo.
Sulla Suzuki da un lato era attaccatto alla perfezione,
dall'altro si staccava perch? non era piegato preciso al telaio
Comment
-
Quindi tu hai messo sotto il nastro americano per non far sporcare di colla telaio e forcellone?Ottima idea,l'importante ? che il nastro tiene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Angel Gold View PostQuindi tu hai messo sotto il nastro americano per non far sporcare di colla telaio e forcellone?Ottima idea,l'importante ? che il nastro tiene.
sul forcellone alluminio non c'? problema, ma sul telaio verniciato nero, rischi che dopo un anno quando vai a levare tutto, il nastro si porti appresso anche pezzetti di vernice.
la colla di questo tipo di nastro ? micidiale!
per? su diverse meto i paratelai, li ho visti sempre fermati con fascette e fermi, mai incollati a differenza del forcellone. studiate bene.Last edited by stranacreatura; 30-01-12, 10:52.
Comment
-
io ho sempre messo solo il silicone e le fascette solo fino a che si aciugasse..comunque credo di possa mettere anche la carta gommata, che ha una colla molto leggera.
ciao
Comment
-
Originally posted by Angel Gold View PostQuindi tu hai messo sotto il nastro americano per non far sporcare di colla telaio e forcellone?Ottima idea,l'importante ? che il nastro tiene.
Se rivendi la moto con le protezioni montate, puoi anche incollarle direttamente,
metti il silicone e usi le fascette finch? il collante non ? asciutto
Comment
X
Comment