Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sapete riprogrammare gas e cambio?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostAvete rotto il caxxo con ste kawasaki....
potranno anche essere pi? veloci delle nostre Biemmev? (da verificarsi)
ma il problema ? e rester? sempre se voi pilotoni da pc sarete capaci a starci davanti?
Non si pu? mai fare un discorso serio
Sei sempre da Peppo
Perch? la moto non dovrebbe andare?
Finora io ho avuto solo la centralina HP e la moto ? sempre andata
La procedura in ogni modo ? manuale per resettarla,
se ho ben capito dal manuale, che eliminando gli adattamenti con il software
la moto parte subito da 0,
altrimenti girando nonrmalmente apprender?
Alla peggio senti Peppo.
evidentemente quell'individuo che continua a ripetere che non vede l'ora che mi schianti il motore,che mi si spacchi la moto,non capisce che sto scherzando......
ma comunque fa niente...........
adesso ho visto che dire che le BMW vanno pi? forte della KAWA (penso che sia chiaro agli occhi di chiunque),? come offendergli la mamma, evito di continuare a scherzare.....
dato che sentirsi augurare di spaccare il motore non ? bello.....specialmente ripetuto pi? volte....
con questo chiudo,e mi assumo le colpe di aver stuzzicato il Kawasaro...
per le cose serie:
ho chiamato Peppo,e mi ha detto di effettuare l'operazione appena mi arriva il Claibration....
diciamo che ? un'operazione pressoch? obbligatoria....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAvete rotto il caxxo con ste kawasaki....
potranno anche essere pi? veloci delle nostre Biemmev? (da verificarsi)
ma il problema ? e rester? sempre se voi pilotoni da pc sarete capaci a starci davanti?
Non si pu? mai fare un discorso serio
Sei sempre da Peppo
Perch? la moto non dovrebbe andare?
Finora io ho avuto solo la centralina HP e la moto ? sempre andata
La procedura in ogni modo ? manuale per resettarla,
se ho ben capito dal manuale, che eliminando gli adattamenti con il software
la moto parte subito da 0,
altrimenti girando nonrmalmente apprender?
Alla peggio senti Peppo.Originally posted by DAXENOX View PostPerdonami , ma i toni avete scassato il ***** non mi piacciono .Originally posted by novellino View PostRobbe.....lasciali stare......sono io che vado ad aprire post alla cazz in sezione Kawasaki........ma solo per scherzare..........
evidentemente quell'individuo che continua a ripetere che non vede l'ora che mi schianti il motore,che mi si spacchi la moto,non capisce che sto scherzando......
adesso ho visto che dire che le BMW vanno pi? forte della KAWA (penso che sia chiaro agli occhi di chiunque),? come offendergli la mamma, evito di continuare a scherzare.....
dato che sentirsi augurare di spaccare il motore non ? bello.....specialmente ripetuto pi? volte....
per le cose serie:
ho chiamato Peppo,e mi ha detto di effettuare l'operazione appena mi arriva il Claibration....
- Alberto possa augurare a chicchessia, se non in tono assolutamente scherzoso, di rompere il motore;
- Roberto possa aver scritto "avete rotto il cazz" in modo serio e non scherzoso.
So bene che gli scritti tra persone che non si conoscono possano condurre a fraintendimenti...ma, ripeto, qui ? proprio il classico caso di "fraintendimento" da forum.
Per il resto, e qui mi rivolgo a Daxenox:
A) domani da Peppo ti convinco a comprare Yamaha
B) per rompere il culetto ad una 10R 2011 basta una S1000RR completamente di serieLast edited by stradivari; 27-01-12, 16:08.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostConosco Roberto (robb?rsm) e conosco, personalmente, Alberto (Daxenox) ed escludo categoricamente che:
- Alberto possa augurare a chicchessia, se non in tono assolutamente scherzoso, di rompere il motore;
- Roberto possa aver scritto "avete rotto il cazz" in modo serio e non scherzoso.
So bene che gli scritti tra persone che non si conoscono possano condurre a fraintendimenti...ma, ripeto, qui ? proprio il classico caso di "fraintendimento" da forum.
B) per rompere il culetto ad una 10R 2011 basta una S1000RR completamente di serie
B) molto improbabile
Comment
-
Premetto che non volevo creare polemica, stavo cercando di avere tutte le info visto che dovevo completare il lavoro
e semplicemente non mi erano piaciuti un paio d'interventi.
La vita continua e per me ? tutto come prima,
nessuna polemica o lite con nessuno, non serve creare un caso contro di me,
io resto il caxxaro di sempre
Chiedo scusa se ho alzato la cresta
Originally posted by stranacreatura View Postgi? che bivaccate dal sig. russo, gli chiedete se rimappando la centralina originale si perde l'antifurto?
devo spedire la centralina a breve. ddg ha uno socnto visto che stiamo tutti li ?
Originally posted by novellino View PostRobbe.....lasciali stare......sono io che vado ad aprire post alla cazz in sezione Kawasaki........ma solo per scherzare..........
per le cose serie:
Io prima ho fatto solo met? del lavoro dato che ci sono 2 neonati nella palazzina dove vivo,
non mi ? sembrato il caso fare incaxxare le loro mamme portando la moto a 5-6000 giri
Originally posted by stradivari View PostConosco Roberto (robb?rsm) e conosco, personalmente, Alberto (Daxenox) ed escludo categoricamente che:
B) per rompere il culetto ad una 10R 2011 basta una S1000RR completamente di serie
io continuo a essere il solito personaggio verso tutti
Comment
-
-
-
Originally posted by stradivari View PostAttenzione che lampeggia solo il conta Km totale...quello dei parziali no!
Sabato mattina comunque, per altre questioni, sono da Peppo e chiedo lumi
fare la calibrazione del cambio e sempre una buona cosa farlo ogni volta che si mette mano al motore-cambio o corpi farfallati (ricordandosi di salvare la mappa solo se scritta con calibration)
Comment
-
Originally posted by morisuper View Postsi e vero lampeggia solo il km totale ,ma perch? il quadro strumenti rileva una anomalia nella linea can (quando si clona una centralina si coppiano anche i km) i chilometri totali non coincidono con quelli della centralina ,mentre il codice della seconda e sempre una cosa simile
fare la calibrazione del cambio e sempre una buona cosa farlo ogni volta che si mette mano al motore-cambio o corpi farfallati (ricordandosi di salvare la mappa solo se scritta con calibration)
Dopo averla mappata ha reinserito i km di prima
Comment
X
Comment