Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete riprogrammare gas e cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Attenzione che lampeggia solo il conta Km totale...quello dei parziali no!
    Sabato mattina comunque, per altre questioni, sono da Peppo e chiedo lumi
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ahahahhahhahahhahah

Non va! Non va !
    E Ti Manca poco al botto !
    PS: sabato mattina sono anch'io Dal sig. RUSSO , prevedo risate
    gi? che bivaccate dal sig. russo, gli chiedete se rimappando la centralina originale si perde l'antifurto?

devo spedire la centralina a breve. ddg ha uno socnto visto che stiamo tutti li ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Avete rotto il caxxo con ste kawasaki....
      potranno anche essere pi? veloci delle nostre Biemmev? (da verificarsi)
      ma il problema ? e rester? sempre se voi pilotoni da pc sarete capaci a starci davanti?
      Non si pu? mai fare un discorso serio

Sei sempre da Peppo

Perch? la moto non dovrebbe andare?
      Finora io ho avuto solo la centralina HP e la moto ? sempre andata
      La procedura in ogni modo ? manuale per resettarla,
      se ho ben capito dal manuale, che eliminando gli adattamenti con il software
      la moto parte subito da 0,
      altrimenti girando nonrmalmente apprender?
      Alla peggio senti Peppo.
      Robbe.....lasciali stare......sono io che vado ad aprire post alla cazz in sezione Kawasaki........ma solo per scherzare..........

evidentemente quell'individuo che continua a ripetere che non vede l'ora che mi schianti il motore,che mi si spacchi la moto,non capisce che sto scherzando......

ma comunque fa niente...........
      adesso ho visto che dire che le BMW vanno pi? forte della KAWA (penso che sia chiaro agli occhi di chiunque),? come offendergli la mamma, evito di continuare a scherzare.....

dato che sentirsi augurare di spaccare il motore non ? bello.....specialmente ripetuto pi? volte....

con questo chiudo,e mi assumo le colpe di aver stuzzicato il Kawasaro...

per le cose serie:

ho chiamato Peppo,e mi ha detto di effettuare l'operazione appena mi arriva il Claibration....
      diciamo che ? un'operazione pressoch? obbligatoria....

Comment

• Font Size
        Avete rotto il caxxo con ste kawasaki....
        potranno anche essere pi? veloci delle nostre Biemmev? (da verificarsi)
        ma il problema ? e rester? sempre se voi pilotoni da pc sarete capaci a starci davanti?
        Non si pu? mai fare un discorso serio

Sei sempre da Peppo

Perch? la moto non dovrebbe andare?
        Finora io ho avuto solo la centralina HP e la moto ? sempre andata
        La procedura in ogni modo ? manuale per resettarla,
        se ho ben capito dal manuale, che eliminando gli adattamenti con il software
        la moto parte subito da 0,
        altrimenti girando nonrmalmente apprender?
        Alla peggio senti Peppo.
        Perdonami , ma i toni avete scassato il ***** non mi piacciono .
        Originally posted by novellino View Post
        Robbe.....lasciali stare......sono io che vado ad aprire post alla cazz in sezione Kawasaki........ma solo per scherzare..........

evidentemente quell'individuo che continua a ripetere che non vede l'ora che mi schianti il motore,che mi si spacchi la moto,non capisce che sto scherzando......

adesso ho visto che dire che le BMW vanno pi? forte della KAWA (penso che sia chiaro agli occhi di chiunque),? come offendergli la mamma, evito di continuare a scherzare.....

dato che sentirsi augurare di spaccare il motore non ? bello.....specialmente ripetuto pi? volte....

per le cose serie:

ho chiamato Peppo,e mi ha detto di effettuare l'operazione appena mi arriva il Claibration....
        Conosco Roberto (robb?rsm) e conosco, personalmente, Alberto (Daxenox) ed escludo categoricamente che:
        - Alberto possa augurare a chicchessia, se non in tono assolutamente scherzoso, di rompere il motore;
        - Roberto possa aver scritto "avete rotto il cazz" in modo serio e non scherzoso.
        So bene che gli scritti tra persone che non si conoscono possano condurre a fraintendimenti...ma, ripeto, qui ? proprio il classico caso di "fraintendimento" da forum.
        Per il resto, e qui mi rivolgo a Daxenox:
        A) domani da Peppo ti convinco a comprare Yamaha
        B) per rompere il culetto ad una 10R 2011 basta una S1000RR completamente di serie
        Last edited by stradivari; 27-01-12, 16:08.

Comment

• Font Size
          Conosco Roberto (robb?rsm) e conosco, personalmente, Alberto (Daxenox) ed escludo categoricamente che:
          - Alberto possa augurare a chicchessia, se non in tono assolutamente scherzoso, di rompere il motore;
          - Roberto possa aver scritto "avete rotto il cazz" in modo serio e non scherzoso.
          So bene che gli scritti tra persone che non si conoscono possano condurre a fraintendimenti...ma, ripeto, qui ? proprio il classico caso di "fraintendimento" da forum.
          B) per rompere il culetto ad una 10R 2011 basta una S1000RR completamente di serie
          A) impossile

B) molto improbabile

Comment

• Font Size
            Impossibile

IMPOSSIBILE only GREEN!!!!:1:

Comment

• Font Size
              Premetto che non volevo creare polemica, stavo cercando di avere tutte le info visto che dovevo completare il lavoro
              e semplicemente non mi erano piaciuti un paio d'interventi.
              La vita continua e per me ? tutto come prima,
              nessuna polemica o lite con nessuno, non serve creare un caso contro di me,
              io resto il caxxaro di sempre
              Chiedo scusa se ho alzato la cresta

Originally posted by stranacreatura View Post
              gi? che bivaccate dal sig. russo, gli chiedete se rimappando la centralina originale si perde l'antifurto?

devo spedire la centralina a breve. ddg ha uno socnto visto che stiamo tutti li ?
              Fabio digli che sei di daidegas e che conosci l'avvocato di Milano

Originally posted by novellino View Post

per le cose serie:

Non serve scusarti, non ? mica successo niente
              Io prima ho fatto solo met? del lavoro dato che ci sono 2 neonati nella palazzina dove vivo,
              non mi ? sembrato il caso fare incaxxare le loro mamme portando la moto a 5-6000 giri

Tranquillo Roby, non serve calmare gli animi, per me non ? proprio successo niente,
              io continuo a essere il solito personaggio verso tutti

Comment

• Font Size
                ...Fabio digli che sei di daidegas e che conosci l'avvocato di Milano
                E chi sarebbe sto losco figuro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris46 View Post
                  ti stimo fratello

Comment

• Font Size
                    E chi sarebbe sto losco figuro?
                    Uno che ? sempre da Peppo

Comment

• Font Size
                      A) impossile

B) molto improbabile
                      Originally posted by Chris46 View Post
                      Anche Schettino molto probabilmente lo diceva quando faceva gli "inchini" al Giglio...
                      Last edited by stradivari; 27-01-12, 17:35.

Comment

• Font Size
                        Certo

Anche Schettino molto probabilmente lo diceva quando faceva gli "inchini" al Giglio...
                        Certo ma la Costa non e' made Jap e non e' VERDE

Comment

• Font Size

anche marrazzo quando andava a donne elaborate hp

Comment

• Font Size
                            Attenzione che lampeggia solo il conta Km totale...quello dei parziali no!
                            Sabato mattina comunque, per altre questioni, sono da Peppo e chiedo lumi
                            si e vero lampeggia solo il km totale ,ma perch? il quadro strumenti rileva una anomalia nella linea can (quando si clona una centralina si coppiano anche i km) i chilometri totali non coincidono con quelli della centralina ,mentre il codice della seconda e sempre una cosa simile

fare la calibrazione del cambio e sempre una buona cosa farlo ogni volta che si mette mano al motore-cambio o corpi farfallati (ricordandosi di salvare la mappa solo se scritta con calibration)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morisuper View Post
                              si e vero lampeggia solo il km totale ,ma perch? il quadro strumenti rileva una anomalia nella linea can (quando si clona una centralina si coppiano anche i km) i chilometri totali non coincidono con quelli della centralina ,mentre il codice della seconda e sempre una cosa simile

fare la calibrazione del cambio e sempre una buona cosa farlo ogni volta che si mette mano al motore-cambio o corpi farfallati (ricordandosi di salvare la mappa solo se scritta con calibration)
                              Peppo mi ha chiesto i km prima di toccare la centralina.
                              Dopo averla mappata ha reinserito i km di prima

Comment

• Font Size
                                Peppo mi ha chiesto i km prima di toccare la centralina.
                                Dopo averla mappata ha reinserito i km di prima
                                ma ti lampeggiano i km totali???

Comment

X
                                Working...
                                X