Montano senza problemi o meglio prima montarle sulla moto e POI verniciarle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene FLAMINGO BMW S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMontano senza problemi o meglio prima montarle sulla moto e POI verniciarle?
A parte gli scherzi...sono perfette in tutto, quindi possono essere tranquillamente verniciate prima del montaggio sulla moto
-
Originally posted by stradivari View PostSono quelle che ho scelto per la mia Stradi1000RR e sulle quali Willi ha poi fatto la grafica...e non dico altro
A parte gli scherzi...sono perfette in tutto, quindi possono essere tranquillamente verniciate prima del montaggio sulla moto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa veramente me l'ha chiesto proprio il camociccio!
Comunque lui qundo fece la mia moto le trov? gi? su perch? montate grezze da Peppo Russo...ma Peppo Russo, a parte una modifica alla vasca dovuta alla particolare confrormazione dell'Arrow corto che ho su, non ha dovuto compiere il bench? minimo adattamento.
Poi son d'accordo anche io che, per sicurezza, ? meglio montarle e poi verniciarleLast edited by stradivari; 25-01-12, 11:49.
Comment
-
-
in linea di massima si ...sono molto belle ? precise(come quelle di strady)
ma...? sempre meglio , se possibile provarle prima, per le varie personalizzazioni che uno pu? fare, vedi scarico ,fori per paratelaio tipi di selle ecc.
Comment
-
le mie sono precise in tutto tranne per un punto: tra la vasca e la fiancata dx,nella parte anteriore....l? proprio non combacia....devo sistemarla. Del resto per? non c'? nulla da dire,ben fatte e decisamente precise.
Comment
-
consiglio carene bmw s1000rr
ciao,sono da poco possessore della s1000rr e nei prossimi mesi devo acquistare le carene x la pista...leggendo i vostri post mi sono orientato verso le flamingo o alpharacing ,tutte e due non proprio economiche...per? come qualit? sembrano ineccepibili! altrimenti se voglio risparmiare ci sarebbero le motogp ricambi...che mi consigliate? avevo la mezza voglia di andare da flamingo,magari di persona mi sconta qualcosa...che dite?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM