Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene FLAMINGO BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene FLAMINGO BMW S1000RR

Montano senza problemi o meglio prima montarle sulla moto e POI verniciarle?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Montano senza problemi o meglio prima montarle sulla moto e POI verniciarle?
    Sono quelle che ho scelto per la mia Stradi1000RR e sulle quali Willi ha poi fatto la grafica...e non dico altro
    A parte gli scherzi...sono perfette in tutto, quindi possono essere tranquillamente verniciate prima del montaggio sulla moto

Comment

• Font Size
      dai, tutte le carene si devono prima montare e poi smontare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Sono quelle che ho scelto per la mia Stradi1000RR e sulle quali Willi ha poi fatto la grafica...e non dico altro
        A parte gli scherzi...sono perfette in tutto, quindi possono essere tranquillamente verniciate prima del montaggio sulla moto
        Ma veramente me l'ha chiesto proprio il camociccio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma veramente me l'ha chiesto proprio il camociccio!
          Il camociccio ha la memoria corta
          Comunque lui qundo fece la mia moto le trov? gi? su perch? montate grezze da Peppo Russo...ma Peppo Russo, a parte una modifica alla vasca dovuta alla particolare confrormazione dell'Arrow corto che ho su, non ha dovuto compiere il bench? minimo adattamento.
          Poi son d'accordo anche io che, per sicurezza, ? meglio montarle e poi verniciarle
          Last edited by stradivari; 25-01-12, 11:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            dai, tutte le carene si devono prima montare e poi smontare.
            Di sicuro male non gli fa, specie per una moto che deve girare anche per strada (la cui cura estetica, quindi, ? importante)

Comment

• Font Size
              Ok grazie..

Comment

• Font Size
                le ha prese, da loro, un amico gi? verniciate bmw..
                montano perfettamente

Comment

• Font Size
                  in linea di massima si ...sono molto belle ? precise(come quelle di strady)
                  ma...? sempre meglio , se possibile provarle prima, per le varie personalizzazioni che uno pu? fare, vedi scarico ,fori per paratelaio tipi di selle ecc.

Comment

• Font Size
                    le mie sono precise in tutto tranne per un punto: tra la vasca e la fiancata dx,nella parte anteriore....l? proprio non combacia....devo sistemarla. Del resto per? non c'? nulla da dire,ben fatte e decisamente precise.

Comment

• Font Size
                      a vedere le carene di questa azienda sono tra le migliori in commercio come qualit?...

Comment

• Font Size
                        consiglio carene bmw s1000rr

ciao,sono da poco possessore della s1000rr e nei prossimi mesi devo acquistare le carene x la pista...leggendo i vostri post mi sono orientato verso le flamingo o alpharacing ,tutte e due non proprio economiche...per? come qualit? sembrano ineccepibili! altrimenti se voglio risparmiare ci sarebbero le motogp ricambi...che mi consigliate? avevo la mezza voglia di andare da flamingo,magari di persona mi sconta qualcosa...che dite?

Comment

• Font Size
                          ce ne sono molte ma quelle della flamingo sono decisamente un'altra cosa

Comment

X
                          Working...
                          X