Ho un amico che vorrebbe mettere le carene in vetroresina tipo "racing"!!! Ed ha gia' preso una fregatura xche' non andavano su!!! Oltre alle Flamingo o Cruciata... C'? qualche marca di cui fidarsi che vadano su bene senza troppe modifiche... Magari anche gia' verniciate??? MotoGP ricambi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio carene S1000RR
Collapse
X
-
? successo anche a me..... poi ho preso le Flamingo gi? verniciate replica sbk, che montano perfettamente e sono qualitativamente ineccepibili, altri fornitori non saprei, ma se gi? ? stato scottato io andrei a colpo sicuro
-
V
Originally posted by nicomarco81 View PostHo un amico che vorrebbe mettere le carene in vetroresina tipo "racing"!!! Ed ha gia' preso una fregatura xche' non andavano su!!! Oltre alle Flamingo o Cruciata... C'? qualche marca di cui fidarsi che vadano su bene senza troppe modifiche... Magari anche gia' verniciate??? MotoGP ricambi???
Sempre le motogpricambi la verniciatura ti posso garantire che e' da serie A anche perch? il proprietario se le fa verniciare da un carrozziere di nonne Maurizio che secondo me e' un piccolo genio.
Quindi le prossime carene le compro grezze da cruciata o flamingocorse e la verniciatura la faccio fare a Maurizio
Comment
-
Comment
-
Anche Carbonin f? del materiale direi eccezzionale.. Visto che qui ne so parecchio di aftermarket,Racing e Naked,,forse l azienda citata riesce ad avere un 10 % in pi? di qualit? con il prezzo forse un pelo + basso..Tutti provati prima di valutare... .
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostAnche Carbonin f? del materiale direi eccezzionale.. Visto che qui ne so parecchio di aftermarket,Racing e Naked,,forse l azienda citata riesce ad avere un 10 % in pi? di qualit? con il prezzo forse un pelo + basso..Tutti provati prima di valutare... .
Comment
-
X
Comment