Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carene S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio carene S1000RR

    Ho un amico che vorrebbe mettere le carene in vetroresina tipo "racing"!!! Ed ha gia' preso una fregatura xche' non andavano su!!! Oltre alle Flamingo o Cruciata... C'? qualche marca di cui fidarsi che vadano su bene senza troppe modifiche... Magari anche gia' verniciate??? MotoGP ricambi???

  • Font Size
    #2
    ? successo anche a me..... poi ho preso le Flamingo gi? verniciate replica sbk, che montano perfettamente e sono qualitativamente ineccepibili, altri fornitori non saprei, ma se gi? ? stato scottato io andrei a colpo sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tante buone...ma le Flamingo hanno una marcia in pi? anche a livello estetico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        V

        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Ho un amico che vorrebbe mettere le carene in vetroresina tipo "racing"!!! Ed ha gia' preso una fregatura xche' non andavano su!!! Oltre alle Flamingo o Cruciata... C'? qualche marca di cui fidarsi che vadano su bene senza troppe modifiche... Magari anche gia' verniciate??? MotoGP ricambi???
        Ti consiglio vivamente di comprare o cruciata o flamingocorse perch? ho appena comprato io le motogpricambi gi? verniciate e non montavano perfettamente pero grazie al mio meccanico si e' sup:1:erato e le ha montate quasi alla perfezione.
        Sempre le motogpricambi la verniciatura ti posso garantire che e' da serie A anche perch? il proprietario se le fa verniciare da un carrozziere di nonne Maurizio che secondo me e' un piccolo genio.
        Quindi le prossime carene le compro grezze da cruciata o flamingocorse e la verniciatura la faccio fare a Maurizio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho le Plastic Bike e montano alla perfezione, per? le devi verniciare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi x le dritte!!! Ma alla fine... Sono sempre i colossi:1: a prevalere!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche Carbonin f? del materiale direi eccezzionale.. Visto che qui ne so parecchio di aftermarket,Racing e Naked,,forse l azienda citata riesce ad avere un 10 % in pi? di qualit? con il prezzo forse un pelo + basso..Tutti provati prima di valutare... .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mammo900 View Post
                Anche Carbonin f? del materiale direi eccezzionale.. Visto che qui ne so parecchio di aftermarket,Racing e Naked,,forse l azienda citata riesce ad avere un 10 % in pi? di qualit? con il prezzo forse un pelo + basso..Tutti provati prima di valutare... .
                Grazie x la info!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi di voi ha visto le carene bmw in Lavatex a Verona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by predrag View Post
                    chi di voi ha visto le carene bmw in Lavatex a Verona?
                    Veramente fatte bene :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by predrag View Post
                      chi di voi ha visto le carene bmw in Lavatex a Verona?
                      io le ho viste....veramente belle....
                      leggerissime

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by novellino View Post
                        io le ho viste....veramente belle....
                        leggerissime
                        compratele , perche' quest'anno te le staccano un bel po' di verdone:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comprale belle resistenti perch? pare che la panigale strapper? carene a tutti....pare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            compratele , perche' quest'anno te le staccano un bel po' di verdone:gaen:
                            buahahahahahhahahahhah......me le potranno staccare solo se si rompe la moto...........

                            dei catarri verdi......NIENTE PAURA....scusate l' off topic

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              compratele , perche' quest'anno te le staccano un bel po' di verdone:gaen:
                              ci sono anche per la verdona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X