Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme primo equipaggiamento BMW S1000RR 2012?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio 600 in 2 giorni e altri 200 ieri il proprietario del team io mi sono riposato , oggi altro poco poco e nel pomeriggio ? gi? alla bmw
Ieri mi sono arrivati alcuni pezzi
Originally posted by stranacreatura View Postcomplimenti per l'acquisto e per i km percorsi, diciamo che il clima mite aiuta!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNaaaaaa, ho messo qualcosa di carbonchio e soprattutto ho preso il Calibration
mi spieghi una cosa al volo..la differenza tra le 4 mappe, mi interessa solo i cv, cio? la differenza di cv, se c'?, tra la race e slick e altre!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postottimo il calibration !
mi spieghi una cosa al volo..la differenza tra le 4 mappe, mi interessa solo i cv, cio? la differenza di cv, se c'?, tra la race e slick e altre!
passando da Race a Slik si disattiva l'antippenamento, l'ABS e l'angolo di intervento del TC.
I cavalli tra Race e Slik ci sono sempre tutti
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCambiando mappa si modifica tutta l'elettronica,
passando da Race a Slik si disattiva l'antippenamento, l'ABS e l'angolo di intervento del TC.
I cavalli tra Race e Slik ci sono sempre tutti
ma quindi l'abs ? escluso con la slick e quindi che si lascia a fare il tubo posto nella centralina?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postottimo, quindi si pu? mettere diretto anche il post?
e quella mega caldaia dell'abs si pu? buttare?
con l'originale infatti non dava l'errore, ma con l'HP si
Ho parlato con i meccanici della Feel Racing e mi hanno sconsigliato di eliminare la "caldaia" dell'ABS.
La nostra moto tollera fino a 3 errori, all'accendersi del 3? v? in recovery
Comment
-
Originally posted by kindly View Postquindi da l'errore anche con hp e tubo freno dietro lasciato..scusa ma allora non ? meglio togliere la stufa ? cio? cosi si avr? sempre 1 errore o 2?
alla fine lo hanno dovuto rimontare
Prossimamente far? fare 2 boccole da usare con le viti originali,
per tappare il circuito anteriore ho usato 2 tappi conici in bronzo,
? probabile che sia per questo che mi dia l'errore.
Comment
X
Comment