Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla mia ho trovato le continental modello 2010 .......
Robb? che fai collegato hai lavato Vfr e H.D. ?le ho viste sporche nn ? da te
Lavate entrambe...la HD sono arrivato a lucidarle anche il fondo!!!
Livelli di eccellenza nella pulizia del dettaglio oramai inarrivabili per chiunque :-)
Lavate entrambe...la HD sono arrivato a lucidarle anche il fondo!!!
Livelli di eccellenza nella pulizia del dettaglio oramai inarrivabili per chiunque :-)
Programma: sabato mattina mi accompagni da Peppo che devo portare la moto per un lavoretto veloce alla pedana sinistra...torniamo e metto le mani addosso alla tua Dyna...
Poi non la riconosci!!!
Programma: sabato mattina mi accompagni da Peppo che devo portare la moto per un lavoretto veloce alla pedana sinistra...torniamo e metto le mani addosso alla tua Dyna...
Poi non la riconosci!!!
Vediamo come sto messo al lavoro......questo implica che per pranzo finiamo ?.......ah oggi ho guidato la vs molto bella e maneggevole e ho appurato che la mia nn frena una mazza urge modifica....
Vediamo come sto messo al lavoro......questo implica che per pranzo finiamo ?.......ah oggi ho guidato la vs molto bella e maneggevole e ho appurato che la mia nn frena una mazza urge modifica....
Non avendo l'ABS non conviene modificare nulla: se potenzi la frenata all'anteriore...la ruota si blocca alla velocit? della luce (visto l'angolo di cannotto apertissimo) e si cade!!!
Per il resto: si finisce in base a quanto tempo hai a disposizione :-)
non saprei...direi che ? proprio come una macchina per l'elettronica e il modo di usare i pulsanti ecc
praticamente l'ho usata sempre in mappa rain, ovviamente non pioveva, ma a detta del conce i primi 300-400 km consiglia di non superare i 5000giri e mappa rain.
Io praticamente non ho superato mai i 6000giri anche dopo i 400km solo qualche accelleratina di 1 marcia e 2...ma in rain la moto come sta per alzarsi si riabbassa...incredibile..mentre con la mappa race un poco poco si alza ma poi interviene il limitatore a 9000giri e quindi non ha senso..
tra poco pi? di 1 mese dovrei provarla in pista, tutta libera e con un p? di cosine montate sopra.
per ora direi perfetta
pi? la guidi e pi? ti rendi conto che non ? per tutti, questo lo verificher? solo in pista, per? a prima impressione il motore ? qualche cosa di esagerato.
non saprei...direi che ? proprio come una macchina per l'elettronica e il modo di usare i pulsanti ecc
praticamente l'ho usata sempre in mappa rain, ovviamente non pioveva, ma a detta del conce i primi 300-400 km consiglia di non superare i 5000giri e mappa rain.
Io praticamente non ho superato mai i 6000giri anche dopo i 400km solo qualche accelleratina di 1 marcia e 2...ma in rain la moto come sta per alzarsi si riabbassa...incredibile..mentre con la mappa race un poco poco si alza ma poi interviene il limitatore a 9000giri e quindi non ha senso..
tra poco pi? di 1 mese dovrei provarla in pista, tutta libera e con un p? di cosine montate sopra.
per ora direi perfetta
Bravo ragazzo
Io mi ero sparato 970 km in 9 giorni, di cui 2 sotto l'acqua
Vedrai che ti piacer? sempre di pi?, aspetta a mettere mano alle sospensioni
Comment