salve amici, ho appena sollevato un problema unico nel suo genere. sto comprando uno scarico full titanium, tenuto in mano pesa 4 kg in totale, una favola, bellissimo, con collettori e raccordo enormi..... in pi? ? omologato stradale, (ovviamente solo il terminale) mi sembra troppo bello ed infatti la magagna c'?!!!!
il modello ? quello corto omologato non conforme.
prendo lo spaccato dal sito akrapovic e noto che manca il db-killer estraibile...... l? per l? mi sembra solo strano, poi pomeriggio ho una folgorazione: a misano mi faranno girare?
chiamo il circuito e spiego il tutto.... la risposta ? no. senza db niente pista. bh?! per ora non ho chiesto altri numi, ma chiedo a chi ha girato con l'essemille come ha fatto? tra l'altro ho visto anche lo scarico originale non ha il db killer.... ahahhaha
consigli, dritte e pernacchie sono ben accette
il modello ? quello corto omologato non conforme.
prendo lo spaccato dal sito akrapovic e noto che manca il db-killer estraibile...... l? per l? mi sembra solo strano, poi pomeriggio ho una folgorazione: a misano mi faranno girare?
chiamo il circuito e spiego il tutto.... la risposta ? no. senza db niente pista. bh?! per ora non ho chiesto altri numi, ma chiedo a chi ha girato con l'essemille come ha fatto? tra l'altro ho visto anche lo scarico originale non ha il db killer.... ahahhaha
consigli, dritte e pernacchie sono ben accette
Comment