Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa InMoto febbraio 2012: S1000RR ancora regina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by skiter View Post
    ..almeno fino a quando non la metteranno a confronto con la nuova 1199 e la RSV4
    La prova infatti era tra ZX10R, MVF4RR, CBR1000, R1 e S1000RR; mancavano appunto le due italiane e il GSXR.
    E' stato scelto il circuito di Almeria e i distacchi che la tedesca ha rifilato alle avversarie e imbarazzante: da 1,5 sec in su
    A onor del vero manca all'appello il best lap dell'MV perch? proprio durante il giro migliore ? scivolata
    Altrettanto imbarazzante la differenza di cavalleria con R1 e CBR (quasi 25 cv alla ruota); vicinissima lo ZX10 (- 2cv) e un p? meno l'MV (-10 cv).
    Questi i dati:
    S1000RR=182 cv
    ZX10=180 cv
    MV=173 cv
    R1;CBR=157 cv

    Ciao!
    Sempre con 'sti dati da bar...

    E cambia 'sta moto!

    Originally posted by elio View Post
    ti posso far provare una normalissima 1198s, solo quello
    Cheppalle! Ancora con il trombone sei in giro??!?!!?!?





    Comment


    • Font Size
      #47
      raga io non capisco una cosa:
      se Ducati sa che la sua moto pesa cosi poco e ha tanti cv e sarebbe una bella concorrete per la tedesca...ma allora perch? non esce? perch? non la fa provare? a chi aspettano?
      la nuova bmw ? stata presentata al salone, data ai vari giornali ecc per le prove in pista...e in questa settimana ci sono le prime consegne...ma dico io Ducati a chi aspetta?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Ma Il banco prova era chinarello o panariello?
        Nel dubbio allora teniamo buoni quelli rilevati precedentemente da InMoto, dove la differenza tra lo Zx10 e l'S1000RR era di 11 cv...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by HSG View Post
          Sempre con 'sti dati da bar...

          E cambia 'sta moto!


          E farebbero 17.... Non porta male?????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma nessuno dice che la comparativa vecchia la rsv4 girava pi? forte di 1,5 secondi del best lap di questo anno della bmw

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luigi16 View Post
              Ma nessuno dice che la comparativa vecchia la rsv4 girava pi? forte di 1,5 secondi del best lap di questo anno della bmw
              Ecco il motivo perch? non troviamo ne rsv4 e ne panigale

              Comment


              • Font Size
                #52
                kawasaki suka
                yamaha suka


                e a breve ducati suka forte

                Last edited by livelegend; 14-01-12, 14:29.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luigi16 View Post
                  Ma nessuno dice che la comparativa vecchia la rsv4 girava pi? forte di 1,5 secondi del best lap di questo anno della bmw
                  Forse nessuno lo scrive perch? confrontare un tempo del 2010 con uno del 2012 ? un po' una fesseria, tenuto conto che come sanno anche i sassi, le condizioni di una medesima pista, in due giornate diverse, producono risultati diversi...
                  Del resto ? parimenti una fesseria ventilare boicottaggi della Panigale, posto che tutte le riviste del mondo sono in attesa di metterci le mani su, ma Ducati ancora non le molla...
                  Last edited by stradivari; 14-01-12, 14:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by stradivari View Post
                    riviste del mondo sono in attesa di metterci le mani su, ma Ducati ancora non le molla...
                    e te credo.........le vendite vanno benissimo.......

                    perch? svelare la verit? se tutti comprano a scatola chiusa ??

                    penso che la S RR rivista nell'unico difetto che aveva (geometria anteriore) e ritoccatina qua e la
                    sia davvero difficile da battere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma alla fin fine cosa cambia dell's 1000 rispetto alla versione precedente?A parte un dente in piu' di corona e una erogazione di coppia migliorata assieme alla gestione elettronica che si ottiene facilmente per chi mette la centralina hp.La geometria dell'ant in cosa cambia,ha un avancorsa minore?E' stato modificato l'off set delle piastre o l'inclinazione del cannotto di sterzo?Qualcuno ha detto che in bmw hanno trasferito le modifiche di assetto di chi ci corre in pista sulla nuova versione stradale,quindi per chi ha il "vecchio" modello,anche se ha soldi che gli escono dalle orecchie,non ha senso cambiarla o sul nuovo modello ci sono delle migliorie non ottenibili sulla precedente versione?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X