Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa InMoto febbraio 2012: S1000RR ancora regina
Collapse
X
-
raga io non capisco una cosa:
se Ducati sa che la sua moto pesa cosi poco e ha tanti cv e sarebbe una bella concorrete per la tedesca...ma allora perch? non esce? perch? non la fa provare? a chi aspettano?
la nuova bmw ? stata presentata al salone, data ai vari giornali ecc per le prove in pista...e in questa settimana ci sono le prime consegne...ma dico io Ducati a chi aspetta?
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
kawasaki suka
yamaha suka
e a breve ducati suka forte
Last edited by livelegend; 14-01-12, 14:29.
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostMa nessuno dice che la comparativa vecchia la rsv4 girava pi? forte di 1,5 secondi del best lap di questo anno della bmw
Del resto ? parimenti una fesseria ventilare boicottaggi della Panigale, posto che tutte le riviste del mondo sono in attesa di metterci le mani su, ma Ducati ancora non le molla...Last edited by stradivari; 14-01-12, 14:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View Postriviste del mondo sono in attesa di metterci le mani su, ma Ducati ancora non le molla...
perch? svelare la verit? se tutti comprano a scatola chiusa ??
penso che la S RR rivista nell'unico difetto che aveva (geometria anteriore) e ritoccatina qua e la
sia davvero difficile da battere
Comment
-
Ma alla fin fine cosa cambia dell's 1000 rispetto alla versione precedente?A parte un dente in piu' di corona e una erogazione di coppia migliorata assieme alla gestione elettronica che si ottiene facilmente per chi mette la centralina hp.La geometria dell'ant in cosa cambia,ha un avancorsa minore?E' stato modificato l'off set delle piastre o l'inclinazione del cannotto di sterzo?Qualcuno ha detto che in bmw hanno trasferito le modifiche di assetto di chi ci corre in pista sulla nuova versione stradale,quindi per chi ha il "vecchio" modello,anche se ha soldi che gli escono dalle orecchie,non ha senso cambiarla o sul nuovo modello ci sono delle migliorie non ottenibili sulla precedente versione?
Comment
X
Comment