Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa InMoto febbraio 2012: S1000RR ancora regina
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostE' quali sarebbero i nuovi modelli?
Il nuovo modello ? uno e uno soltanto...la Panigale!
....dai..che qualche timore c'?....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....... ecco..questa sarebbe una bella comparativa....addirittura potremmo organizzarla noi....al muggio tra te e mario...e verificare i tempi sul giro.....hihihiihi....
....dai..che qualche timore c'?....
Mario va pi? forte di me e quindi non ci sarebbe gara...
Se per? vogliamo escludere il pilota e fare che conta solo la moto io ci sto...tanto io giro al Mugello sempre insieme a Torcolacci, un paio di giri fatti da lui con la mia moto sul '58 (che per lui ? poco pi? di passeggio) e poi "sotto a chi tocca" con la PanigaleLast edited by stradivari; 13-01-12, 10:44.
Comment
-
le classiche prove inutili
la 10R esce con rapporti di serie lunghissimi...
sappiamo quanto con i rapporti giusti si possono togliere anch 2 sec a giro
per non parlare del mono di serie, mai stato un cavallo di battaglia delle giapponesi,
l'unico dato oggettivo ? la potenza del motore....e il prezzo di vendita nettamente a favore della 10r
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postle classiche prove inutili
per non parlare del mono di serie, mai stato un cavallo di battaglia delle giapponesi,
l'unico dato oggettivo ? la potenza del motore....e il prezzo di vendita nettamente a favore della 10r
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postnessuna scusa, anche perch? non mi interessa chi vince
sono solo obiettivo e men che mai talebano
Non necessariamente legato a te, dunque.
Da tre anni le comparative finiscono in un modo...e da tre anni gli interventi (pro o contro) sono perfettamente identici
Se "ripescassi" una discussione del 2010 o del 2011 e le cambiassi la data...credo nessuno se ne accorgerebbeLast edited by stradivari; 13-01-12, 11:28.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postle classiche prove inutili
Comment
-
piccola nota
certo potevamo aspettare marzo che uscisse la Panigale e fare una comparativa completa , e invece no, adesso ne faranno un'altra con tutte le moto , che magnacci che sono sti giornalisti ...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSe manca la F4 ? una prova nulla
Originally posted by yokozuna View Poste aggiungerei anche 10/12 kg meno di bmw , se non ricordo male , la 10 sulla bilancia , era sotto anche alla 1198 EVO.
Originally posted by Oengus View Postpiccola nota
certo potevamo aspettare marzo che uscisse la Panigale e fare una comparativa completa , e invece no, adesso ne faranno un'altra con tutte le moto , che magnacci che sono sti giornalisti ...
Comment
-
Quindi la s1000rr migliorata ma piu scorbutica rispetto alla mia questo ? dovuto solo al nuovo motore ? Se fosse cos? si potrebbe fare un mix tra vecchio motore che di cavalli ne ha in abbondanza e nuova ciclistica si avrebbe la moto quasi ideale....
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostQuindi la s1000rr migliorata ma piu scorbutica rispetto alla mia questo ? dovuto solo al nuovo motore ? Se fosse cos? si potrebbe fare un mix tra vecchio motore che di cavalli ne ha in abbondanza e nuova ciclistica si avrebbe la moto quasi ideale....
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Credo che tu ricordi male
IN MOTO feb 2011
con 5 kg di carburante
BMW kg. 200,6
1198 SP kg. 188,8.
Su un numero successivo di IN MOTO , nella comparativa c'erano anche le jap , mi stup? la ninja 10 per un peso ancora inferiore alla 1198 SP , adesso ricordo 186 e spicci KG. , ma non ci scommetterei la vita.
Se cos? fosse sarebbero circa 14 kg. meno di bmw.Last edited by yokozuna; 13-01-12, 11:49.
Comment
X
Comment