Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un paio di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liberop01 View Post
    Al Mugello il 6 ottobre al test delle Michelin ,posteriore 200/55 ho usato 16-43, ho rivisto il filmato e faccio quasi tutta la pista in 3?, tempo 2.01.23 questo ? il link su youtube:
    - Team Killer Bike Cirotto Pinuccio su BMW S1000RR al Mugello in 2.01.23 con Michelin Power Cup! - YouTube
    Cosi mi trovavo meglio e dovevo solo pensare a guidare senza star troppo dietro al cambio.

Come faccio a postare il video direttamente?
    Azzz bel video bel tempo complimenti... lo dico io che tutto di 3? al mugello paga sempre!

Per il vodeo non so aiutarti

Comment

• Font Size
      Al Mugello il 6 ottobre al test delle Michelin ,posteriore 200/55 ho usato 16-43, ho rivisto il filmato e faccio quasi tutta la pista in 3?, tempo 2.01.23 questo ? il link su youtube:
      - Team Killer Bike Cirotto Pinuccio su BMW S1000RR al Mugello in 2.01.23 con Michelin Power Cup! - YouTube
      Cosi mi trovavo meglio e dovevo solo pensare a guidare senza star troppo dietro al cambio.

Davvero bello, complimenti, pulito e senza sbavature con la moto che scorre bene. Secondo me questa ? la rapportatura ed il cambio marce perfetto.

Ora il puntoi ?: CHE DIAVOLO DI TELECAMERA MONTI CON TUTTI QUEI DATI?????????????? ? una figata pazzesca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Davvero bello, complimenti, pulito e senza sbavature con la moto che scorre bene. Secondo me questa ? la rapportatura ed il cambio marce perfetto.

Ora il puntoi ?: CHE DIAVOLO DI TELECAMERA MONTI CON TUTTI QUEI DATI?????????????? ? una figata pazzesca!
        La videocamera ? una Aim Smartycam completa di acquisizione dati Aim Evo4 gps e potenziometro pressione freno!!!!!
        E' davvero stupenda

Comment

• Font Size
          azz... praticamente hai la moto cablata come l'Apollo 5...

davvero notevole

Comment

• Font Size
            cos?

[YOUTUBE]SbLr4oDcxAA&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

Quand? far? anch'io 2:01 te lo dir?

Scherzo, devi copiare il link del video, lo inserisci tra le parentesi [YOUTUB.E][/YOUTUB.E] che trovi nella finestra sopra,
            devi per? cancellare tutto il link iniziale fino all' = compreso
            Last edited by robb?rsm; 13-01-12, 18:02.

Comment

X
            Working...
            X