Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by lupin81 View Post
    ? lo stesso dato che ho detto con un mio amico.. tra qualche giorno l andremo a rullare smepre su un banco dinojet quindi identico a quello. considera anche il fatt di correzione quello che avete usato insieme all eec ? uno tra i piu bassi. se usavate il din vedavate 190 cv. ad ogni modo quello ? quello piu reale.
    alla fine ci sono 10 cv abbondanti dalle altre moto ad un bmw
    quoto

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by kindly View Post
      Ma sono 2 fattori di correzioni diversi su banchi diversi come si fa a confrontarli!!!!
      sono senza parole. 2 banchi diversi e 2 coefficenti diversi. ma porca ******* ma come fate a fare discussioni di questo livello 12 pagine di nulla.. ? come dire il metto 3 dita nella gnocca della mia ragazza. tu ne metti 4 quindi la tua ? piu larga.. o sono le dita che sono piu strette..
      dai per favore. chinarello ha un banco avaro. si certo. o sono gli altri che vi hanno abituato a mostrare cv che non ci sono solo per fare gli sboroni al bar??

      dal fattore di correzione din al fattore eec ci sono 6 cv di differenza abbondanti. se ci mettiamo che ogni banco ha una taratura che differisce leggermente da altri che paragoni facciamo?? anche la frenatura influisce. in alcuni casi piu frenato mostra piu cv del banco meno frenato. poi cosa di cui nessuno parla la gomma.. era in mescola o stradale? io per rullare uso la sc2 a 1.6 bar per? c'? chi usa la gomma stradale a 2.5 bar, morale vede piu cv. se poi anziche il 180-55 si monta un 180-60 i cv calano.. idem se anziche la 190 55 si monta la 200, poi anche in mescola da valori diversi dalla sc0-sc1-sc2,
      le chiacchere stanno a zero. le persone serie ti tolgono la tua gomma e ti montano la loro dedicata per le prove su banco. sempre che interessi fare confronti sensati da una moto all altra a parit? di banco.

      tra qualche settimana porto la prova della bmw ex civ e della r1 ex civ e vediamo le differenze.. secondo me ci saranno circa 13-15 cv tra le 2, nell ottica dei 182-167 cv circa.. vedremo. ah dimenticavo provata sul banco che ruba cv con il fattore piu basso EEC

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by lupin81 View Post
        sono senza parole. 2 banchi diversi e 2 coefficenti diversi. ma porca ******* ma come fate a fare discussioni di questo livello 12 pagine di nulla.. ? come dire il metto 3 dita nella gnocca della mia ragazza. tu ne metti 4 quindi la tua ? piu larga.. o sono le dita che sono piu strette..
        dai per favore. chinarello ha un banco avaro. si certo. o sono gli altri che vi hanno abituato a mostrare cv che non ci sono solo per fare gli sboroni al bar??

        dal fattore di correzione din al fattore eec ci sono 6 cv di differenza abbondanti. se ci mettiamo che ogni banco ha una taratura che differisce leggermente da altri che paragoni facciamo?? anche la frenatura influisce. in alcuni casi piu frenato mostra piu cv del banco meno frenato. poi cosa di cui nessuno parla la gomma.. era in mescola o stradale? io per rullare uso la sc2 a 1.6 bar per? c'? chi usa la gomma stradale a 2.5 bar, morale vede piu cv. se poi anziche il 180-55 si monta un 180-60 i cv calano.. idem se anziche la 190 55 si monta la 200, poi anche in mescola da valori diversi dalla sc0-sc1-sc2,
        le chiacchere stanno a zero. le persone serie ti tolgono la tua gomma e ti montano la loro dedicata per le prove su banco. sempre che interessi fare confronti sensati da una moto all altra a parit? di banco.

        tra qualche settimana porto la prova della bmw ex civ e della r1 ex civ e vediamo le differenze.. secondo me ci saranno circa 13-15 cv tra le 2, nell ottica dei 182-167 cv circa.. vedremo. ah dimenticavo provata sul banco che ruba cv con il fattore piu basso EEC

        e so ragazziiiiii!!!

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by lupaster View Post
          quel "POMPONE" X andare in quel modo
          ? stato un Miracolo ke ? riuscito a Finire la Gara....
          la gara l'ha finita?
          si?
          allora dietro e muto!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by lupin81 View Post
            sono senza parole. 2 banchi diversi e 2 coefficenti diversi. ma porca ******* ma come fate a fare discussioni di questo livello 12 pagine di nulla.. ? come dire il metto 3 dita nella gnocca della mia ragazza. tu ne metti 4 quindi la tua ? piu larga.. o sono le dita che sono piu strette..
            dai per favore. chinarello ha un banco avaro. si certo. o sono gli altri che vi hanno abituato a mostrare cv che non ci sono solo per fare gli sboroni al bar??

            dal fattore di correzione din al fattore eec ci sono 6 cv di differenza abbondanti. se ci mettiamo che ogni banco ha una taratura che differisce leggermente da altri che paragoni facciamo?? anche la frenatura influisce. in alcuni casi piu frenato mostra piu cv del banco meno frenato. poi cosa di cui nessuno parla la gomma.. era in mescola o stradale? io per rullare uso la sc2 a 1.6 bar per? c'? chi usa la gomma stradale a 2.5 bar, morale vede piu cv. se poi anziche il 180-55 si monta un 180-60 i cv calano.. idem se anziche la 190 55 si monta la 200, poi anche in mescola da valori diversi dalla sc0-sc1-sc2,
            le chiacchere stanno a zero. le persone serie ti tolgono la tua gomma e ti montano la loro dedicata per le prove su banco. sempre che interessi fare confronti sensati da una moto all altra a parit? di banco.

            tra qualche settimana porto la prova della bmw ex civ e della r1 ex civ e vediamo le differenze.. secondo me ci saranno circa 13-15 cv tra le 2, nell ottica dei 182-167 cv circa.. vedremo. ah dimenticavo provata sul banco che ruba cv con il fattore piu basso EEC
            gi? tutto scritto

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by yamahamania View Post
              gi? tutto scritto
              ok. ripetere non fa mail male :-)

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by lupaster View Post
                quel "POMPONE" X andare in quel modo
                ? stato un Miracolo ke ? riuscito a Finire la Gara....
                No, il miracolo ? chiamarlo "Stock"

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  sara' , la mia 2009 non le vedeva le bmw davanti
                  ehhh....si sig.Daxenox evidentemente tu sei il pi? fotunato cliente Kawasaki ad avere l'UNICA kawasaki a stare davanti alle krukke,ma per favore.......
                  cmq.abbiamo capito in tanti qui sul forum che vedi verde anche quello che defechi,voce del verbo "defecare"

                  PS:e per quanto riguarda il video che hai postato in sezione suzuki,poi chuiso,
                  avevi messo in dubbio la velocit? massima fatta al mugello da me,303km/h
                  dicendomi che in giugno alla premier c'eri anche tu e che non li avevi visti.

                  1:alla premier sia il sabato che la domenica il trasponder mi ha dato solo una velocit? massima,segnata anche dal mio gps.di cui la pi? bassa.peccato perch? in gara il mio trasponder GPS mi ha segnato i 300 per ben 3giri

                  2:i 303km/h non li ho fatti alla premier come pensavi tu ma con rossocorsa, il 18 luglio terzo turno del pomeriggio se vuoi andare a controllare visto che NON li hai visti....

                  3:non sono il classico pirla che spara ca@@ate a destra e sinistra come tanti qui sul forum

                  per gli altri utenti che hanno letto chiedo scusa per il mio sfogo ma non tollero le persone che manco mi conoscono mi faciano sentire un sparaca@@te

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by bindo View Post
                    ...chiedo scusa per il mio sfogo ma ...

                    adesso ci pensiamo se scusarti o no

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      con questo non voglio assolutamente dire che il bmw sia la miglior moto,ho avuto honda,kawasaki,suzuki e bmw e mi sono piaciute tutte.
                      capisco che uno predilige la propia moto,ma porca miseria......qui c'? gente che vede bianco quando ? nero.
                      poi cavalli o asini il migilor banco ? la pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by arabykola View Post
                        adesso ci pensiamo se scusarti o no
                        ..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          lo so...? una goduria vedere allontanarsi una s1000rr
                          perch? poi la si riprende e la si passa in staccata e in percorrenza, quando va bene ovviamente

                          cmque tornando seri, sono decenni che la stragrande parte dei pi? voleci smanettoni vanno di suzuki e yamaha, e credo sar? cos? ancora per decenni! non sono 15 cv a fare la differenza, specie perch con alcune modifiche i 15 diventano molti meno, senza spendere chiss? cosa, e sempre che il bmwista non modifichi pure lui (solo che lui per ogni cagxxatina deve andare in conce e regalare soldoni, mentre noi no)

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            perch? poi la si riprende e la si passa in staccata e in percorrenza, quando va bene ovviamente

                            cmque tornando seri, sono decenni che la stragrande parte dei pi? voleci smanettoni vanno di suzuki e yamaha, e credo sar? cos? ancora per decenni! non sono 15 cv a fare la differenza, specie perch con alcune modifiche i 15 diventano molti meno, senza spendere chiss? cosa, e sempre che il bmwista non modifichi pure lui (solo che lui per ogni cagxxatina deve andare in conce e regalare soldoni, mentre noi no)
                            E chi lo dice?
                            Io in conce non ci vado mica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              ma hai cambiato tutta la centralina ???
                              sen? il TC col ciuffolo che lo modifichi tu, per le gomme eccetera...

                              ma tu poi mica vai sempre a rijeka ? e che te ne fai di tutta quella potenza? ti basta e avanza un 750 di serie

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                E chi lo dice?
                                Io in conce non ci vado mica.
                                manco io... fossi matto.... il mio conce pensa che la mia moto sia da strada e immacolata.....io faccio quasi tutto da solo tranne ovviamente cose che non posso per mancanza di attrezzi, come montare la cartuccia pressurizzata o peppizzare la centralina , ma tutto il resto tra scarico,pedane,mono,carene,impianto frenante ecc ecc ho fatto sempre tutto da solo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X