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s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

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    #196
    Originally posted by yamahamania View Post
    provvedo
    comunque anche sta storia del banco chinarello stitico mi fa sorridere...
    come se fosse l unico a dire la verit? mentre ? solo l unico dove i rilevamenti sono sotto la media...
    se sei sull autostrada e tutti ti vengono contro...evidentemente quello contro mano sei tu
    ed ecco scoperto perch? hanno inventato il freno a mano lo tiri evvia in carreggiata

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      #197
      Originally posted by pisepazzo View Post
      continuo a dire che solo con scarico e centrlina nn prendi piu di 7/8 cv , percio smettete di esagerare

      si ma i conti tornano lo stesso
      visto da quanto parte la S RR

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        #198
        Originally posted by stradivari View Post
        Credo che i dati sopra riportati possano valere per misurare la "bont?" della rimappatura non certo per dare indicazioni in senso assoluto...
        Per quanto sia soddisfatto della BMW...e abbia una stima pressoch? illimitata per Peppo Russo...218 cv all'albero la S1000RR con solo scarico, filtro e centralina HP non li vede neppure col binocolo

        Originally posted by robb?rsm View Post
        Oscia.....hanno iniziato presto i botti di capodanno

        Sono d'accordo con Roby Stradi
        sono 190 ruota mi sembra nella norma

        la differenza sta solo in banchi ottimisti e banchi pessimisti
        come sempre

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          #199
          Bene

          Originally posted by pisepazzo View Post
          quelle erano cavalle da tiro e come iravano auguri anche a te
          Ben detto viaggiavano sempre in sicurezza airbag sempre inseriti..AUGURONI

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            #200
            ma,care le mie CAPRE,sapete per caso che la mappatura con l'HP la potete fare solo con apertura al 100% del gas e non parzializzate,tipo 30% 50% 70% e cos' via? quindi,come si f? a dire che dopo un tot di giri c'? tot coppia sempre,che la linea ? perfetta,quando non si pu? correggere il parzializzato?!
            Magie dei preparatori di moto da bar credo....
            con tutto il rispetto per quei commenti che reputo buffonate,avete ben presente cosa sia guadagnare 25cv ripeto meglio per chi non s? leggere i numeri "VENTICINQUE CAVALLI" s? un motore?! forse non avete una cippa di idea di quanti soldi,lavorazioni e tempo serva......
            Quindi non diciamo castronerie che con una mappa e uno scarico si arriva a 217,5 cv anche all'albero,perch? ha senso come dire che si ? trombato la Ferilli,quando invece si ? solo fatti una solitaria pippa!!
            13Kgm di coppia?! ma dove?! in caduta libera dall'8? piano?! s? un motore originale?!

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              #201
              Originally posted by Chris46 View Post
              Ben detto viaggiavano sempre in sicurezza airbag sempre inseriti..AUGURONI
              mi piace!!!!! sarebbe da ripetere!!!!!

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                #202
                Originally posted by caniggia View Post
                ma,care le mie CAPRE,sapete per caso che la mappatura con l'HP la potete fare solo con apertura al 100% del gas e non parzializzate,tipo 30% 50% 70% e cos' via? quindi,come si f? a dire che dopo un tot di giri c'? tot coppia sempre,che la linea ? perfetta,quando non si pu? correggere il parzializzato?!
                Magie dei preparatori di moto da bar credo....
                con tutto il rispetto per quei commenti che reputo buffonate,avete ben presente cosa sia guadagnare 25cv ripeto meglio per chi non s? leggere i numeri "VENTICINQUE CAVALLI" s? un motore?! forse non avete una cippa di idea di quanti soldi,lavorazioni e tempo serva......
                Quindi non diciamo castronerie che con una mappa e uno scarico si arriva a 217,5 cv anche all'albero,perch? ha senso come dire che si ? trombato la Ferilli,quando invece si ? solo fatti una solitaria pippa!!
                13Kgm di coppia?! ma dove?! in caduta libera dall'8? piano?! s? un motore originale?!

                sono d'accordo
                tra l'altro mi pare di aver letto che prima della taratura della centralina la moto era a 204 cv, e dopo 217 ?
                mi pare alquanto fantascientifico, stiamo attenti a certi preparatori MAGHI, a prendere per il culo ci si sta un attimo, basta variare un paio di parametri sul banco et voil? come per magia spuntare cavalli a iosa

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                  #203
                  e meno male che nn hanno montato candele dedicate , se no volavano

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                    #204
                    Originally posted by caniggia View Post
                    ma,care le mie CAPRE,sapete per caso che la mappatura con l'HP la potete fare solo con apertura al 100% del gas e non parzializzate,tipo 30% 50% 70% e cos' via? quindi,come si f? a dire che dopo un tot di giri c'? tot coppia sempre,che la linea ? perfetta,quando non si pu? correggere il parzializzato?!
                    Magie dei preparatori di moto da bar credo....
                    con tutto il rispetto per quei commenti che reputo buffonate,avete ben presente cosa sia guadagnare 25cv ripeto meglio per chi non s? leggere i numeri "VENTICINQUE CAVALLI" s? un motore?! forse non avete una cippa di idea di quanti soldi,lavorazioni e tempo serva......
                    Quindi non diciamo castronerie che con una mappa e uno scarico si arriva a 217,5 cv anche all'albero,perch? ha senso come dire che si ? trombato la Ferilli,quando invece si ? solo fatti una solitaria pippa!!
                    13Kgm di coppia?! ma dove?! in caduta libera dall'8? piano?! s? un motore originale?!
                    ascolta rilassati se nn vuoi la rissa

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                      #205
                      Originally posted by Oengus View Post
                      sono d'accordo
                      tra l'altro mi pare di aver letto che prima della taratura della centralina la moto era a 204 cv, e dopo 217 ?
                      mi pare alquanto fantascientifico, stiamo attenti a certi preparatori MAGHI, a prendere per il culo ci si sta un attimo, basta variare un paio di parametri sul banco et voil? come per magia spuntare cavalli a iosa
                      E tu dici di aver letto...... allora non sai leggere.... tu e non solo tu, perch? ne ho lette di tutte e di pi?...... comunque ripeto non sapete leggere ci? che uno scrive.
                      Vi faccio una sintesi:
                      Appena montata la centralina : 208,4 cv all'albero correzione DIN 70020
                      Dopo la rimappatura: 210,1 cv all'albero correzione DIN 70020 ( per chi sa fare i conti sono pi? 1,7 Cv all'albero, espresso in perentuale ha guadagnato lo 0,85%. E qui e tutto.
                      Nel pomeriggio abbiamo provato con l'Air Box in pressione ( L'air box si mette in pressione tramite un ventolone alto 2 metri che tramite un tubo collegato all'air box mette quet'ultimo in pressione e ce lo mantiene ) con questo metodo la potenza sale a 217,5 Cv, che per chi s? fare i conti sono un pi? 7,4 cv ci? un pi? 3,5% di potenza, rimane chiaro che staccando il tubo della ventola e spegnendo il ventilatore la potenza torna agli originali 210,1 all'albero, quindi lasciate stare l'aibox in pressine e concentratevi su questo dato, visto che pare che vi colpisca solo il dato massimo.
                      Allora, 210,1 Cv all'albero cosa diventano alla ruota??? mNon ? dato saperlo con certezza, perch? le variabili sono troppe, un tizio che ne s? di nome Massimo Clark dice che la perdita tra albero e ruota ? di circa il 9/13 % forse ? anche un p? ottimistico, con le gomme sgonfie del giorno dd'oggi se ne perdono di pi?, comunque soffermiamoci al 13% 210,1 cv all'albero togliendo un forfet di 13% d? 182,7 cv alla ruota, che credo sia il dato che vi interessa......
                      Comunque Vi prego, non sparate cazzate a vanvera, leggete bene quello che uno scrive, poi soffermatevi a fare due conti, poi riflettete, poi tornate a fare due conti, e solo all'ora scrivete..... sen? la figura di cacca ? sempre alla portata.....

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                        #206
                        scusa una sosa la mia viene dichiarata con 196 cv alla ruota vuol dire che all'albero ha piu' di 220 cv ? , prima di fare inutili commenti di dico gia' che la mia di originale nn ha nulla , nemmeno i bulloni e rondelle

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                          #207
                          Originally posted by Frasca67 View Post
                          E tu dici di aver letto...... allora non sai leggere.... tu e non solo tu, perch? ne ho lette di tutte e di pi?...... comunque ripeto non sapete leggere ci? che uno scrive.
                          Vi faccio una sintesi:
                          Appena montata la centralina : 208,4 cv all'albero correzione DIN 70020
                          Dopo la rimappatura: 210,1 cv all'albero correzione DIN 70020 ( per chi sa fare i conti sono pi? 1,7 Cv all'albero, espresso in perentuale ha guadagnato lo 0,85%. E qui e tutto.
                          Nel pomeriggio abbiamo provato con l'Air Box in pressione ( L'air box si mette in pressione tramite un ventolone alto 2 metri che tramite un tubo collegato all'air box mette quet'ultimo in pressione e ce lo mantiene ) con questo metodo la potenza sale a 217,5 Cv, che per chi s? fare i conti sono un pi? 7,4 cv ci? un pi? 3,5% di potenza, rimane chiaro che staccando il tubo della ventola e spegnendo il ventilatore la potenza torna agli originali 210,1 all'albero, quindi lasciate stare l'aibox in pressine e concentratevi su questo dato, visto che pare che vi colpisca solo il dato massimo.
                          Allora, 210,1 Cv all'albero cosa diventano alla ruota??? mNon ? dato saperlo con certezza, perch? le variabili sono troppe, un tizio che ne s? di nome Massimo Clark dice che la perdita tra albero e ruota ? di circa il 9/13 % forse ? anche un p? ottimistico, con le gomme sgonfie del giorno dd'oggi se ne perdono di pi?, comunque soffermiamoci al 13% 210,1 cv all'albero togliendo un forfet di 13% d? 182,7 cv alla ruota, che credo sia il dato che vi interessa......
                          Comunque Vi prego, non sparate cazzate a vanvera, leggete bene quello che uno scrive, poi soffermatevi a fare due conti, poi riflettete, poi tornate a fare due conti, e solo all'ora scrivete..... sen? la figura di cacca ? sempre alla portata.....
                          rag? ci sono delle formule empiriche per passare da banco a ruota
                          217x0,96=208cv potenza alla frizione
                          208x0,94=195cv potenza ruota...se ci tolgono i cv acquistati tramite air box in pressione...
                          io qu? in germania rilevamenti sotto i 180cv ruota della bmw s1000rr originale ancora li devo vedere
                          su PS(mensile che significa pferd st?rke ovvero cavalli potenza)il rilevamento massimo ? stato di 206cv motore...
                          applicando le formule come sopra si arriva a 185 ruota

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                            #208
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            ascolta rilassati se nn vuoi la rissa
                            hahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!con te mai!!!!!!!!amoreamoreamore!!!

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                              #209
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              scusa una sosa la mia viene dichiarata con 196 cv alla ruota vuol dire che all'albero ha piu' di 220 cv ? , prima di fare inutili commenti di dico gia' che la mia di originale nn ha nulla , nemmeno i bulloni e rondelle
                              tu sbagli banco dai.....senn? la tu arriva a 280/285 cv che con correzione DIN 9002 e lo spread a 500,nonch? il tasso alcolemico a 1,7,sei in media con i 156cv originali della moto!!!:gaen:
                              tu non hai capito un cass...:gaen:

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                                #210
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                E tu dici di aver letto...... allora non sai leggere.... tu e non solo tu, perch? ne ho lette di tutte e di pi?...... comunque ripeto non sapete leggere ci? che uno scrive.
                                Vi faccio una sintesi:
                                Appena montata la centralina : 208,4 cv all'albero correzione DIN 70020
                                Dopo la rimappatura: 210,1 cv all'albero correzione DIN 70020 ( per chi sa fare i conti sono pi? 1,7 Cv all'albero, espresso in perentuale ha guadagnato lo 0,85%. E qui e tutto.
                                Nel pomeriggio abbiamo provato con l'Air Box in pressione ( L'air box si mette in pressione tramite un ventolone alto 2 metri che tramite un tubo collegato all'air box mette quet'ultimo in pressione e ce lo mantiene ) con questo metodo la potenza sale a 217,5 Cv, che per chi s? fare i conti sono un pi? 7,4 cv ci? un pi? 3,5% di potenza, rimane chiaro che staccando il tubo della ventola e spegnendo il ventilatore la potenza torna agli originali 210,1 all'albero, quindi lasciate stare l'aibox in pressine e concentratevi su questo dato, visto che pare che vi colpisca solo il dato massimo.
                                Allora, 210,1 Cv all'albero cosa diventano alla ruota??? mNon ? dato saperlo con certezza, perch? le variabili sono troppe, un tizio che ne s? di nome Massimo Clark dice che la perdita tra albero e ruota ? di circa il 9/13 % forse ? anche un p? ottimistico, con le gomme sgonfie del giorno dd'oggi se ne perdono di pi?, comunque soffermiamoci al 13% 210,1 cv all'albero togliendo un forfet di 13% d? 182,7 cv alla ruota, che credo sia il dato che vi interessa......
                                Comunque Vi prego, non sparate cazzate a vanvera, leggete bene quello che uno scrive, poi soffermatevi a fare due conti, poi riflettete, poi tornate a fare due conti, e solo all'ora scrivete..... sen? la figura di cacca ? sempre alla portata.....
                                qui l'unica magra figura la fanno i numeri che dai,ossia alla cazzum. Senza offesa,ma come pensi che si possa credere a 217,5 cv all'albero,con scarico e centralina dai s?..... la marmotta che incarta la cioccolata dov'??una SBK anche da CIV quanti cv dovrebbe avere secondo te? stndo ai tuoi conti,se arriva a 225cv ruota equivalgono a 250e spicci all'albero.....una motogp in pratica......

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