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s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

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    #121
    Originally posted by yamahamania View Post
    chri mi sono stupito perch? non avevo mai sentito di rilevamenti sotto i 180cv ruota sulle bmw....incider? sicuro il coeff di correzione e tante altre varaiabili...tipo press gomme, temperatura e press atmosf. ecc ecc...no?
    di s rr sotto i 180 cv originali ne ho viste parecchie.....quasi tutte
    anche la mia era sotto i 180 cv originale

    e una solo sopra i 180 cv

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      #122
      Originally posted by arabykola View Post
      le vedi scritte nei report in prima pagina

      ? un banco stitico,dice sempre poco ma x tutti
      il bello ? che chi banca li ha sempre pochi cv ma spesso passa di motore chi ne ha parecchi di +

      @oengus : dillo ha ragione,il kawa ha corsa + lunga e mi pare pure diagrammi di cammes+ spinti di serie del bmw
      quindi ? + stressato come tipologia di motore


      perfetto

      e quindi ? Rompe prima ? non credo

      ? gi? troppo spinto ? sti caxxi , 180 cv bastano e avanzano

      altri difetti ?

      pregi ? 4000 euro in meno sul prezzo finale, niente male

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        #123
        Originally posted by arabykola View Post
        certo
        ma anche solo la gomma dietro a 1.5 o a 3 atm

        o una dunlop da 200 contro una pirelli da 180

        ma tanto quando sei sul rettilineo del mugello nn arrivi primo alla staccata xk? sul foglio ciai scritto 200 e nn 180

        e cmq i banchi ''stitici'' son effettivamente pochi e soprattutto poco reclamizzati

        su quel banco anche dei sbk da primi 10 nel mondiale nn hanno passato i 200 alla ruota,quando ci son amatori che raccontano di averli con scarico e centralina...ma alla fine ? bello anche cos?
        mi sembro Vasco...senza parole
        ho visto addirittura rilevamenti da oltre 200cv sulla bmw originale...e ho dato per scontato che l air box fosse in pressione e che le altre 1000 variabili giocassero a favore#
        un post da 200 dici?....ma gi? se prendi due gomme della stessa misura(michelin e pirelli ad esempio dove quest ultima ha di suo un profilo pi? schiacciato e di conseguenza una superficie a contatto col suolo maggiore= pi? attrito0 meno CV)esci dal banco con vaolri diversi
        io la mia l ho fatta rullare su 3 banchi diversi, non ? mai uscito un valore sotto i 179cv ruota...quando ho scritto che alla bmw di un amico gli faccio le mezze carene le perculate hanno presi il largo per pagine e pagine

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          #124
          Originally posted by Oengus View Post
          perfetto

          e quindi ? Rompe prima ? non credo

          ? gi? troppo spinto ? sti caxxi , 180 cv bastano e avanzano

          altri difetti ?

          pregi ? 4000 euro in meno sul prezzo finale, niente male
          diciamo che dal quel punto di vista l unica pecca ? un limitato margine di miglioramento prestazionale...per il resto ? una delle poche se non la sola che bene o male regge la botta

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            #125
            Originally posted by Oengus View Post
            perfetto

            e quindi ? Rompe prima ? non credo

            ? gi? troppo spinto ? sti caxxi , 180 cv bastano e avanzano

            altri difetti ?

            pregi ? 4000 euro in meno sul prezzo finale, niente male
            Nn ho detto si rompe prima, che nn conviene ecc

            ? un motore + tirato, punto

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              #126
              Originally posted by Oengus View Post
              perfetto

              e quindi ? Rompe prima ? non credo

              ? gi? troppo spinto ? sti caxxi , 180 cv bastano e avanzano

              altri difetti ?

              pregi ? 4000 euro in meno sul prezzo finale, niente male
              Solo per amor di precisione...la differenza di prezzo a pari accessori (ma la BMW ha il cambio elettronico non disponibile sulla Kawa) ? di soli € 1.350,00.
              Basta uscire dalla concessionaria e tenere la moto un paio di mesi e la leggera differenza di prezzo in favore della Kawa diviene decisamente dalla parte della BMW in termini di tenuta sul mercato dell'usato.
              D'altronde, tenuto conto della innegabile "bont?" di pressoch? tutti i prodotti sul mercato, se una ha venduto pi? del doppio dell'altra un motivo ci sar? pure...o no?
              Last edited by stradivari; 19-12-11, 10:54.

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                #127
                un motivo c'? sempre se una ha venduto il doppio dell'altra,non saranno mica tutti matti??

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                  #128
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Solo per amor di precisione...la differenza di prezzo a pari accessori (ma la BMW ha il cambio elettronico non disponibile sulla Kawa) ? di soli ? 1.350,00.
                  Basta uscire dalla concessionaria e tenere la moto un paio di mesi e la leggera differenza di prezzo in favore della Kawa diviene decisamente dalla parte della BMW in termini di tenuta sul mercato dell'usato.
                  D'altronde, tenuto conto della innegabile "bont?" di pressoch? tutti i prodotti sul mercato, se una ha venduto pi? del doppio dell'altra un motivo ci sar? pure...o no?
                  1350 euro mi sembrano un po' troppo risicati,nel senso che alla fine il prezzo su strada della 10r ? poco sotto i 14000

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                    #129
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Solo per amor di precisione...la differenza di prezzo a pari accessori (ma la BMW ha il cambio elettronico non disponibile sulla Kawa) ? di soli ? 1.350,00.
                    Basta uscire dalla concessionaria e tenere la moto un paio di mesi e la leggera differenza di prezzo in favore della Kawa diviene decisamente dalla parte della BMW in termini di tenuta sul mercato dell'usato.
                    D'altronde, tenuto conto della innegabile "bont?" di pressoch? tutti i prodotti sul mercato, se una ha venduto pi? del doppio dell'altra un motivo ci sar? pure...o no?



                    scusami, quanto danno la BMW ?

                    la Kawa senza abs (che ? la prima cosa che togliete sul BMW quando le portate in pista) me l'hanno proposta 13,800 , ma penso che ancora scender? , quanto viene una BMW ?

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                      #130
                      Originally posted by marchino m View Post
                      un motivo c'? sempre se una ha venduto il doppio dell'altra,non saranno mica tutti matti??
                      uhm moda ?

                      luoghi comuni ? uhm...


                      e poi diciamo che la 10R in foto non rende, io per primo dicevo che faceva cagare, dal vivo ? altra storia

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                        #131
                        un bmw nuovo modello penso che meno di 16000/16500 difficilmente lo porti a casa, il modello vecchio sui 1000e in meno ma sono rimanenze!

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                          #132
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          1350 euro mi sembrano un po' troppo risicati,nel senso che alla fine il prezzo su strada della 10r ? poco sotto i 14000
                          Di listino la 10r con ABS (se si raffrontano i modelli lo si deve fare a parit? di accessori) viene € 16.900, la BMW con ABS, DTC e cambio elettronico, € 18.150 (dati da € 16.000 per la moto, € 1250 per ABS + DTC ed € 300 per il cambio elettronico).
                          La BMW a circa € 17.000 con su tutto si trova...

                          Originally posted by Oengus View Post
                          scusami, quanto danno la BMW ?

                          la Kawa senza abs (che ? la prima cosa che togliete sul BMW quando le portate in pista) me l'hanno proposta 13,800 , ma penso che ancora scender? , quanto viene una BMW ?
                          Gi? risposto sopra...considera per? una cosa: il 90% delle supersportive si usa in strada..ed il 95% prevalentemente su strada.
                          Diciamolo...il problema della Kawa, come del resto di tutte le altre giapponesi post crollo dello yen, ? quello di essere troppo care.
                          Una volta con € 10-11.000 si acquistavano moto che nel rapporto qualit?-prestazioni-prezzo erano imbattibili...ora la qualit?-prestazioni ? altrettanto ottima ma il prezzo non ? pi? "stracciato" come una volta.
                          Ed ? per questo che se ne vendono cos? poche...e che per venderle o si abbassa il prezzo (con conseguenze drammatiche sul mercato dell'usato) o rimangono invendute nelle concessionarie.
                          L'aspetto ulteriormente drammatico sta nel fatto, poi, che mentre qualche anno fa "ci si guadagnava" anche scontanto di brutto i prodotti...ora non c'? pi? margine: non a caso, proprio la Kawa, per ovviare alle scarse vendite della 10r ha deciso di importarne di meno in Italia...
                          Tra i due acquisti, e non entro nel merito della "bont?" dei mezzi, ripeto, il pi? conveniente economicamente ? quello BMW...almeno oggi!

                          PS: non parliamo di mode...tenuto conto di quel che ha fatto la S1000rr nel suo primo anno di commercializzazione...partendo da 0 (ed anzi vincendo la diffidenza del 99% dei moticiclisti smanettoni, che vedevano nelle moto dell'elica mezzi da mototurista)
                          Last edited by stradivari; 19-12-11, 13:45.

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                          • Font Size
                            #133
                            e poi dicono che qu? ? tutto caro...

                            BMW s 1000 rr abs dtc schaltassistent als Sportler/Supersportler in Roggel

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                              #134
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Di listino la 10r con ABS (se si raffrontano i modelli lo si deve fare a parit? di accessori) viene € 16.900, la BMW con ABS, DTC e cambio elettronico, € 18.150 (dati da € 16.000 per la moto, € 1250 per ABS + DTC ed € 300 per il cambio elettronico).
                              La BMW a circa € 17.000 con su tutto si trova...



                              Gi? risposto sopra...considera per? una cosa: il 90% delle supersportive si usa in strada..ed il 95% prevalentemente su strada.
                              Diciamolo...il problema della Kawa, come del resto di tutte le altre giapponesi post crollo dello yen, ? quello di essere troppo care.
                              Una volta con € 10-11.000 si acquistavano moto che nel rapporto qualit?-prestazioni-prezzo erano imbattibili...ora la qualit?-prestazioni ? altrettanto ottima ma il prezzo non ? pi? "stracciato" come una volta.
                              Ed ? per questo che se ne vendono cos? poche...e che per venderle o si abbassa il prezzo (con conseguenze drammatiche sul mercato dell'usato) o rimangono invendute nelle concessionarie.
                              L'aspetto ulteriormente drammatico sta nel fatto, poi, che mentre qualche anno fa "ci si guadagnava" anche scontanto di brutto i prodotti...ora non c'? pi? margine: non a caso, proprio la Kawa, per ovviare alle scarse vendite della 10r ha deciso di importarne di meno in Italia...
                              Tra i due acquisti, e non entro nel merito della "bont?" dei mezzi, ripeto, il pi? conveniente economicamente ? quello BMW...almeno oggi!

                              PS: non parliamo di mode...tenuto conto di quel che ha fatto la S1000rr nel suo primo anno di commercializzazione...partendo da 0 (ed anzi vincendo la diffidenza del 99% dei moticiclisti smanettoni, che vedevano nelle moto dell'elica mezzi da mototurista)


                              perdonami ho difficolt? a seguirti

                              stai dicendo che la BMW con tutto su si trova a 17000

                              io ti ho detto che la Kawa a 13,800 te la porti a casa

                              sono 3200 euro di differenza ( con cui ci compro terminale, mono , sensore QS, pedane e altro) , non 1350 come dicevi tu

                              come fai a dire che economicamente conviene il BMW ?

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                                #135
                                Originally posted by Oengus View Post
                                perdonami ho difficolt? a seguirti

                                stai dicendo che la BMW con tutto su si trova a 17000

                                io ti ho detto che la Kawa a 13,800 te la porti a casa

                                sono 3200 euro di differenza , non 1350 come dicevi tu

                                come fai a dire che economicamente conviene il BMW ?
                                13.8 con uso giardino, mansarda e ici 2013 pagata?

                                stradi intendeva con gli stessi optional della bmw messa a confronto

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