Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    S? s?, conosco, ho fatto da loro l'ultimo tagliando e installato qualche accessorio.

Se vai in moto anche per strada ci vedremo al Monte allora
    Si, le mie moto sono:
    Ducati ST4Sabs rosso, destinato alla strada.
    BMW S1000rr, destinato alla pista.
    Kawasaki ZX6R, destinato alla vendita...

Se ci incontriamo ti offro volentieri un caff? o una birra...

Comment

• Font Size
      Ok Frasca,
      allora ci si vede al monticello per un caff?
      Io ho una suzuki 1000, quella nell'avatar.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ma nessuno tiene conto di quanto ci mette una moto a scaricare tutti i cv a terra? se hai anche 10cv in piu' ma hai una erogazione del menga che per scaricarli tutti non ti basta nemmeno l'autostrada del sole serve a poco, + medi hai piu' te ne scappi via, se i cv ne hai tanti sopra e ai medi ? un po' vuota allora hai il lillo + lungo ma sei un fenomeno da baraccone

ah meno male che qualcuno pensa pi? in grande

Godetevi la moto per quello che ?, i CV lasciateli a chi ce l'ha piccino picci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pinzo voglio proprio vedere se dovesse capitare a te di bancare una moto e beccarci 10cv in meno di quelli stimati...lascia stare che non te ne fai nulla...ma quei 10 li HAI PAGATI ...sul bollo di certo...e magari per quei 10 hai cambiato una moto che era validissima smenandoci altri soldi.

? un po' come dire che compri una moto con l'abs, l'abs non funziona e poi dici:<<vabb? tanto quando piove non la uso>>.

Esempio mio personale...

Non ? che sono stato molto felice di bancare (sullo stesso banco) in successione Zx12r e ZZr1400 e scoprire che quest'ultimo, comprato con grandi sforzi aveva solo QUATTRO cv in pi? di una moto pi? vecchia di 6 anni e con 40mila km.

in quel caso cosa avresti detto:

<<beh, vuol dire che il tuo vecchio Zx12r ? un esemplare fortunato>>

o

<<Lo ZZR1400 ? un esemplare sfigato>>

morale...:
          io pensai solo <<quanto l'han pompato 'sto ZZR e poi non va un caxx>>*

comunque poi ho messo un Arata e a 173 ci sono arrivato

* : Ovviamente le linee erano ben diverse...la coppia dello ZZR1400 era superiore ovunque e a conti fatti era tutto un altro guidare, ma se permetti avevo aspettative differenti.
          si ma non ? questo il problema
          tutte le moto hanno cv inferiori a quelli dichiarati, questo ? assodato e poi il discorso bollo qui mi pare non fosse in discussione, il topic voleva essere un altro, se ho ben capito.

ci sono moto che per una serie di fattori scaricano meno cv a TERRA anche se il motore ha davvero i cv dichiarati...colpa di attriti, ingranaggi, pressioni di varia natura, mappature sbagliate, ecc...tutto erode potenza....

180alla ruota sono cmq un bel risultato
          Un buon progetto nasce

Comment

• Font Size
            il motore bmw ? avanti di una generazione a tutti i 4 cilindri in linea attuali, che il banco lo dimostri o meno,

che poi il kawa sia cos? tirato di serie da poterci arrivare vicino ? un altro discorso,

ma i margini di miglioramento del bmw sono notevolmente superiori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              come immaginavamo, la mia s1000rr con centralina hp fatta al banco PINARELLO e termignoni in titanio ha dato :

ma sti 190 cv / ruota sono scappati dalla stalla ?

ne son rimasti 10 al palo
              cio?...vuoi che ti meno

hai una moto originale da 180 alla ruota sul banco di chinarello...io sai cosa ho fatto x averne qualcuno in meno su un 749 dark

a tutti quelli che nn conoscono qst banco,fate +8/10 e avete i dati degli altri banchi

Comment

• Font Size
                dimenticavo : godetevela prima che arrivano le panigali con 13-14 kgm di coppia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  il motore bmw ? avanti di una generazione a tutti i 4 cilindri in linea attuali, che il banco lo dimostri o meno,

che poi il kawa sia cos? tirato di serie da poterci arrivare vicino ? un altro discorso,

secondo me ti sbagli la bmw e gia tirata fidati

Comment

• Font Size
                    Voi pensate a quanto va veloce...io a farla andare "velocemente pi? piano"

Last edited by stradivari; 16-12-11, 22:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Voi pensate a quanto va veloce...io a farla andare "velocemente pi? piano"

ullal?...buon natale neh!

le pinze le conosco , i dischi no (sto cercando di non farmi tentare da nulla in questo periodo, quindi navigo poco si internet...)...dimmi di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post

questa e' interessante

puoi portare delle prove a suffragare questo che hai appena affermato ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ullal?...buon natale neh!

le pinze le conosco , i dischi no (sto cercando di non farmi tentare da nulla in questo periodo, quindi navigo poco si internet...)...dimmi di pi?
                          I dischi sono i Brembo SuperSport per S1000RR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            I dischi sono i Brembo SuperSport per S1000RR
                            che per? non sono , quelli con i nottolini che permettevano una "flottanza"(?)longitudnale e trasversale...o s??

Li hai scelti ricercando caratteristiche precise o fanno parte di un kit completo (dischi+pinze)?

graSSie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              questa e' interessante

puoi portare delle prove a suffragare questo che hai appena affermato ?
                              Quoto Il mio compare Verde.

E aspetto la risposta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Quoto Il mio compare Verde.

E aspetto la risposta
                                uo quoto i 2 gay e attendo

Comment

X
                                Working...
                                X