Gabel non ti dico alla prima rullata che valore ha dato altrimenti chiudono Il post per manifesta inferiorita'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View Postse vuoi posto la mia senza termica e ci rimani male ...........
ma poi arrivano i banchi generosi etc etc , ma a monza stavano dietro ste bmw
ma sempre dietro sono rimasti!!!
la mia bancata da chinarello originale 178 ,rapid e akra presa e montata 174 ,craburata 185 ,adesso con hp e akra modificata devo provare poi ti dico
Comment
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostIn effeti un p? sotto la media di 7-8 puledri, sicuramente un mix tra esemplare sfortunato e banco avaro.
quello di chinarello (banco frenato, non inerziale) d? sempre gli stessi cavalli CE dei dynojet che seguono il civLast edited by elio; 15-12-11, 09:33.
Comment
-
quoto
il fattore di correzione conta molto
il meno preciso ? il din...ma non a tutti i costi il pi? avaro
il pi? preciso ? l EEC
secondo me qu? si tratta di din...? la prima volta che sento di una bmw con meno di 180 ruota
la mia r1 ha dato in EEc 184 ruota(senta air box in pressione che tra l altro ? quello del adiapason racing con 2,5l in pi? di volume e indotto aggiuntivo)
Tuning Yamaha YZF-R1 '06 192 PS - LKM
Comment
-
ma nessuno tiene conto di quanto ci mette una moto a scaricare tutti i cv a terra? se hai anche 10cv in piu' ma hai una erogazione del menga che per scaricarli tutti non ti basta nemmeno l'autostrada del sole serve a poco, + medi hai piu' te ne scappi via, se i cv ne hai tanti sopra e ai medi ? un po' vuota allora hai il lillo + lungo ma sei un fenomeno da baraccone
Comment
-
quando io dicevo che millemila cv non potevano esserci,non mi son sbagliato. Detto questo,180cv con centralina e scarico non sono poca roba....anzi!!!
ovvio che TUTTI credono di avere 190/195cv, e mi f? strano sentirvi,pardon leggervi,sicuri che tutti questi cv ci siano!!!!!!
La moto di Badovini,diede 186cv alla ruota a suo tempo,e sicuramente era MOOOOOLTO pi? curata della mia moto. Quindi spiegatemi,come fate ad avere moto con 10cv di media superiore a quella che ha vinto il mondiale SSTK.......o loro erano buffoni o i buffoni sono quelli che sparan cazzate....
Comment
X
Comment