Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gabel non ti dico alla prima rullata che valore ha dato altrimenti chiudono Il post per manifesta inferiorita'

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Gabel non ti dico alla prima rullata che valore ha dato altrimenti chiudono Il post per manifesta inferiorita'
      Ammazza, alla PRIMA di solito ci sono anche 8cv in meno...hai visto sul video del nuovo Zx14?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E sto a parla di giri motore , ho capito ! Lascio stare ....
        Ops!!! scusa, non avevo letto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ammazza, alla PRIMA di solito ci sono anche 8cv in meno...hai visto sul video del nuovo Zx14?
          Calro che si!

          Che robba

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DAXENOX View Post
            se vuoi posto la mia senza termica e ci rimani male ...........


            ma poi arrivano i banchi generosi etc etc , ma a monza stavano dietro ste bmw
            guarda io non voglio fare il solito saputello ma provato io personalmente e dico io pi? volte con diversi kawa preparati in vario genere con tanto di foglio del banco che dichiarava 185-190
            ma sempre dietro sono rimasti!!!
            la mia bancata da chinarello originale 178 ,rapid e akra presa e montata 174 ,craburata 185 ,adesso con hp e akra modificata devo provare poi ti dico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BoosterLiquid View Post
              In effeti un p? sotto la media di 7-8 puledri, sicuramente un mix tra esemplare sfortunato e banco avaro.
              direi banco corretto
              quello di chinarello (banco frenato, non inerziale) d? sempre gli stessi cavalli CE dei dynojet che seguono il civ
              Last edited by elio; 15-12-11, 09:33.

              Comment


              • Font Size
                #37
                quoto
                il fattore di correzione conta molto
                il meno preciso ? il din...ma non a tutti i costi il pi? avaro
                il pi? preciso ? l EEC
                secondo me qu? si tratta di din...? la prima volta che sento di una bmw con meno di 180 ruota

                la mia r1 ha dato in EEc 184 ruota(senta air box in pressione che tra l altro ? quello del adiapason racing con 2,5l in pi? di volume e indotto aggiuntivo)

                Tuning Yamaha YZF-R1 '06 192 PS - LKM

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ho un amico che cambia filtro aria e guadagna 14cv, pivelli :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kindly View Post
                    Ma sono 2 fattori di correzioni diversi su banchi diversi come si fa a confrontarli!!!!


                    e cosa cambia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      e cosa cambia ?
                      cambia cambia
                      gi? sullo stesso banco 2 fattori diversi danno risultati diversi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marco636 View Post
                        io ho un amico che cambia filtro aria e guadagna 14cv, pivelli :gaen:
                        ? sicuro il filtro annebbiacervello:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          cambia cambia
                          gi? sullo stesso banco 2 fattori diversi danno risultati diversi


                          cio? ? spiega che non capisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mi segno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma nessuno tiene conto di quanto ci mette una moto a scaricare tutti i cv a terra? se hai anche 10cv in piu' ma hai una erogazione del menga che per scaricarli tutti non ti basta nemmeno l'autostrada del sole serve a poco, + medi hai piu' te ne scappi via, se i cv ne hai tanti sopra e ai medi ? un po' vuota allora hai il lillo + lungo ma sei un fenomeno da baraccone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quando io dicevo che millemila cv non potevano esserci,non mi son sbagliato. Detto questo,180cv con centralina e scarico non sono poca roba....anzi!!!
                                ovvio che TUTTI credono di avere 190/195cv, e mi f? strano sentirvi,pardon leggervi,sicuri che tutti questi cv ci siano!!!!!!
                                La moto di Badovini,diede 186cv alla ruota a suo tempo,e sicuramente era MOOOOOLTO pi? curata della mia moto. Quindi spiegatemi,come fate ad avere moto con 10cv di media superiore a quella che ha vinto il mondiale SSTK.......o loro erano buffoni o i buffoni sono quelli che sparan cazzate....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X