Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Se si banca con gomme in mescola ? normale vedere 5-6 cavalli in meno.

Ma tanto come dico sempre, a me sapere di avere 150 come 190 cavalli non cambia niente,
    l'importante ? abbassare i tempi e meno se ne hanno pi? si ? bravi.

....vero Samuele? :1:
    perche chiedi a me??

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      come vi avevo detto ho portato la bmw ex civ team play racing team sul banco prova
      gomma 190 sc2, fattore di correzione eec
      cavalli 182.8

ora manca l r1 che porter? la prossima sett per vedere forse 167 cv.. ahaa ah
      c'? da dire due cose..
      benzina 95 ottani perch? ce la siamo scordati la vpower.. quindi con vpower e additivco sono 2 cv in piu!!
      e l'altra che la bmw stock di badovini sul banco di ferracci da 185-186! quindi i vostri 190 cv so da banchi generosi!! ahahah

Comment

• Font Size
        perche chiedi a me??
        Perch? tu con una 600 giri piuttosto forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi25 View Post
          con vpower e additivo sono 2 cv in piu!!
          non so l'additivo, ma da fonte molto competente, con la v-power si guadagna circa 0,5 cv, 2 cv te li scordi
          si guadagna invece in "pulizia" del motore

comuqnue questo 3d ? troppo divertente! si potrebbe cambaire il titolo con il solito "io l'ho pi? lungo!"

Comment

• Font Size
            ? un additivo che trasforma la v-power in una benzina tipo aviongas, panta, elf con una qualit? inferiore ma con costi nettamente inferiori ? della silikolene e ti posso assicurare che 2 cv si prendono su!
            con le benzine speciali si guadagnano anche 5-7 cv (non quelle da regolamento FIM per intenderci)!!

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho pi? lungo di tutti, bancata da Dani Corradini banco Dynostar fattore di valore eec con gomma stradale 196cv.
              adesso sono curioso di sapere i vari commenti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bindo View Post
                Io ce l'ho pi? lungo di tutti, bancata da Dani Corradini banco Dynostar fattore di valore eec con gomma stradale 196cv.
                Hai fatto anche fare il motore da Dani?

Comment

• Font Size
                  No la moto ? una ex Kujaracing, da Dany gli ho finito il rodagio e il lancio al banco

Comment

• Font Size
                    io farei la permuta con la tua bmw solo per vedere quanti cv fa la tua sul banco dove siamo andati ieri..

Comment

• Font Size
                      No la moto ? una ex Kujaracing, da Dany gli ho finito il rodagio e il lancio al banco
                      196cv dove?con airbox in pressione?da quando si fa anche il rodaggio?:gaen:

Comment

• Font Size
                        oppure cihoilbancocheruba!!!!!! aha ahaa

se ne volevi 190 bastava montare la gomma stradale e leggere con fatt di correzione din
                        perch? tanto sbattimento...aggiungi l air box in pressione:gaen:

Comment

• Font Size
                          infatti ho detto forse.. aha aha
                          ???la mia 2006 su un 250i dynojet con michelin pilot power(press ant 2,3 e post 2,5)pc3 y+silenziatori ha fatto segnare 171cv ruota in din senza airbox

ora col completo la yec e la testa ne sono usciti 184 in eec...

io direi che 167 non ? un utopia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            ???la mia 2006 su un 250i dynojet con michelin pilot power(press ant 2,3 e post 2,5)pc3 y+silenziatori ha fatto segnare 171cv ruota in din senza airbox

ora col completo la yec e la testa ne sono usciti 184 in eec...

io direi che 167 non ? un utopia
                            peccato che io la rullo con gomma in mescola a pressione 1.6 diverso sarebbe con una stradale a 2.5 bar.
                            bho qdo la rullo porto la sentenza.

Comment

• Font Size
                              ma quando sar? stabilito il super dotatoc he lo ha pi? grosso, costui porter? anche le sue reali prestazioni sul letto.... ehmmmmmm sulle piste inetendevo! quindi i tempi .... cos? vediamo se oltre ad averlo pi? grosso di tutti lo sa anche usare o se ? solo scena morta .... cadente
                              ? bello vedere quanta gente ne fa di soldi avendo un banco prova e mettendo fattori di correzione allucinanti cos? rendendo felice la gente che porta le moto da loro. Il pi? bello (o brutto) ? sapere che esistono pure quelli ancora meno onesti che nemmeno te la fanno la prova al banco e ti danno dei tracciati che gi? hanno, caricando in 2 minuti le mappe che chiunque pu? scaricare gratuitamente da internet e caricarsele in pochi minuti col proprio pc ! LOL !!!

Comment

• Font Size
                                la mia con benzina FANTA, motore sblinda e gas come se fosse antani... ah era anche un po prematurata la gomma...330 kmh e 280cv ma forse erano di piu perche il bancocome nella pubblcit? della golf s'? sminchiato.

Comment

X
                                Working...
                                X