Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se si banca con gomme in mescola ? normale vedere 5-6 cavalli in meno.
Ma tanto come dico sempre, a me sapere di avere 150 come 190 cavalli non cambia niente,
l'importante ? abbassare i tempi e meno se ne hanno pi? si ? bravi.
come vi avevo detto ho portato la bmw ex civ team play racing team sul banco prova
gomma 190 sc2, fattore di correzione eec cavalli 182.8
ora manca l r1 che porter? la prossima sett per vedere forse 167 cv.. ahaa ah
c'? da dire due cose..
benzina 95 ottani perch? ce la siamo scordati la vpower.. quindi con vpower e additivco sono 2 cv in piu!!
e l'altra che la bmw stock di badovini sul banco di ferracci da 185-186! quindi i vostri 190 cv so da banchi generosi!! ahahah
? un additivo che trasforma la v-power in una benzina tipo aviongas, panta, elf con una qualit? inferiore ma con costi nettamente inferiori ? della silikolene e ti posso assicurare che 2 cv si prendono su!
con le benzine speciali si guadagnano anche 5-7 cv (non quelle da regolamento FIM per intenderci)!!
Io ce l'ho pi? lungo di tutti, bancata da Dani Corradini banco Dynostar fattore di valore eec con gomma stradale 196cv.
adesso sono curioso di sapere i vari commenti....
Io ce l'ho pi? lungo di tutti, bancata da Dani Corradini banco Dynostar fattore di valore eec con gomma stradale 196cv.
io farei la permuta con la tua bmw solo per vedere quanti cv fa la tua sul banco dove siamo andati ieri..
???la mia 2006 su un 250i dynojet con michelin pilot power(press ant 2,3 e post 2,5)pc3 y+silenziatori ha fatto segnare 171cv ruota in din senza airbox
ora col completo la yec e la testa ne sono usciti 184 in eec...
???la mia 2006 su un 250i dynojet con michelin pilot power(press ant 2,3 e post 2,5)pc3 y+silenziatori ha fatto segnare 171cv ruota in din senza airbox
ora col completo la yec e la testa ne sono usciti 184 in eec...
io direi che 167 non ? un utopia
peccato che io la rullo con gomma in mescola a pressione 1.6 diverso sarebbe con una stradale a 2.5 bar.
bho qdo la rullo porto la sentenza.
ma quando sar? stabilito il super dotatoc he lo ha pi? grosso, costui porter? anche le sue reali prestazioni sul letto.... ehmmmmmm sulle piste inetendevo! quindi i tempi .... cos? vediamo se oltre ad averlo pi? grosso di tutti lo sa anche usare o se ? solo scena morta .... cadente
? bello vedere quanta gente ne fa di soldi avendo un banco prova e mettendo fattori di correzione allucinanti cos? rendendo felice la gente che porta le moto da loro. Il pi? bello (o brutto) ? sapere che esistono pure quelli ancora meno onesti che nemmeno te la fanno la prova al banco e ti danno dei tracciati che gi? hanno, caricando in 2 minuti le mappe che chiunque pu? scaricare gratuitamente da internet e caricarsele in pochi minuti col proprio pc ! LOL !!!
la mia con benzina FANTA, motore sblinda e gas come se fosse antani... ah era anche un po prematurata la gomma...330 kmh e 280cv ma forse erano di piu perche il bancocome nella pubblcit? della golf s'? sminchiato.
Comment