Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io so solo che arrivare con le solite 4 frociate a 180cv VERI x una jappo 4cil che non sia l'ultima kawa SENZA toccare la termica,sottolineo ? pura utopia fantascenza

quindi io manu non mi lamenterei ne hai gia un treno in + rispetto al tuo ex suzu

Comment

• Font Size
      se sono veri ed e tarata bene ..sara sempre una castiga verdone

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io so solo che arrivare con le solite 4 frociate a 180cv VERI x una jappo 4cil che non sia l'ultima kawa SENZA toccare la termica,sottolineo ? pura utopia fantascenza

quindi io manu non mi lamenterei ne hai gia un treno in + rispetto al tuo ex suzu
        Gi? gi?

E comunque sappiamo tutti bene che il banco di Chinarello non regala niente, anzi.....ne rubba qualcuno
        Provato per esperienza con la mia ex Suzuki
        Ma come sempre non ? il dato massimo a fare la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          se sono veri ed e tarata bene ..sara sempre una castiga verdone
          se se se se se

[YOUTUBE]wrlew2G6nvA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            io so solo che arrivare con le solite 4 frociate a 180cv VERI x una jappo 4cil che non sia l'ultima kawa SENZA toccare la termica,sottolineo ? pura utopia fantascienza

errore caro commandante

studiati una 2008 con solo rapid bike (acrocchio) e scarico , e guarda i giri motore

e una con la racing

Comment

• Font Size
              albe infatti NON hai toccato la termica non sei andato attorno dentro il motore...solo elettronica e marmitta

a 180cv NON ci sei arrivato...ci sei andato vicino (claudio paciugando la testa li ha visti 180cv veri ? lui la dimostrazione ) ma senza aprire il motore NESSUNA jap ci arriva a fare 180cv veri.

fine

Comment

• Font Size
                albe infatti NON hai toccato la termica non sei andato attorno dentro il motore...solo elettronica e marmitta

a 180cv NON ci sei arrivato...ci sei andato vicino (claudio paciugando la testa li ha visti 180cv veri ? lui la dimostrazione ) ma senza aprire il motore NESSUNA jap ci arriva a fare 180cv veri.

fine
                scusami fai finta di vedere o ci sei , con gli acrocchi stiamo a 175 ,con la racing quindi con 800giri ma puoi arrivare a 1500 quanto pensi di arrivare ?

Comment

• Font Size
                  se vuoi posto la mia senza termica e ci rimani male ...........

ma poi arrivano i banchi generosi etc etc , ma a monza stavano dietro ste bmw

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    scusami fai finta di vedere o ci sei , con gli acrocchi stiamo a 175 ,con la racing quindi con 800giri ma puoi arrivare a 1500 quanto pensi di arrivare ?
                    1500giri in piu di un motore non preparato danno 5 cinque cavalli??

mi tiro fuori dal discorso maestro la termodinamica che ho studiato a scuola non mi fan combaciare sti discorsi

preferisco non parlare e far finta di essere ignorante

Comment

• Font Size
                      1500giri in piu di un motore non preparato danno 5 cinque cavalli??

mi tiro fuori dal discorso maestro la termodinamica che ho studiato a scuola non mi fan combaciare sti discorsi

preferisco non parlare e far finta di essere ignorante
                      come vuoi ..................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        errore caro commandante

studiati una 2008 con solo rapid bike (acrocchio) e scarico , e guarda i giri motore

e una con la racing
                        Ma sono 2 fattori di correzioni diversi su banchi diversi come si fa a confrontarli!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          Ma sono 2 fattori di correzioni diversi su banchi diversi come si fa a confrontarli!!!!
                          E sto a parla di giri motore , ho capito ! Lascio stare ....

Comment

• Font Size
                            Questa a 187 cv a 14000 rispetto ai 13400 di Caniggia ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              scusa Caniggia ma sono poi cos? fondamentali questi cv che "mancano"...ammesso che ci debbono essere davvero?

Dai non ? la potenza che fa la differenza, vorr? dire che tu aprirai il gas prima degli altri
                              Pinzo voglio proprio vedere se dovesse capitare a te di bancare una moto e beccarci 10cv in meno di quelli stimati...lascia stare che non te ne fai nulla...ma quei 10 li HAI PAGATI ...sul bollo di certo...e magari per quei 10 hai cambiato una moto che era validissima smenandoci altri soldi.

? un po' come dire che compri una moto con l'abs, l'abs non funziona e poi dici:<<vabb? tanto quando piove non la uso>>.

Esempio mio personale...

Non ? che sono stato molto felice di bancare (sullo stesso banco) in successione Zx12r e ZZr1400 e scoprire che quest'ultimo, comprato con grandi sforzi aveva solo QUATTRO cv in pi? di una moto pi? vecchia di 6 anni e con 40mila km.

in quel caso cosa avresti detto:

<<beh, vuol dire che il tuo vecchio Zx12r ? un esemplare fortunato>>

o

<<Lo ZZR1400 ? un esemplare sfigato>>

morale...:
                              io pensai solo <<quanto l'han pompato 'sto ZZR e poi non va un caxx>>*

comunque poi ho messo un Arata e a 173 ci sono arrivato

* : Ovviamente le linee erano ben diverse...la coppia dello ZZR1400 era superiore ovunque e a conti fatti era tutto un altro guidare, ma se permetti avevo aspettative differenti.

Comment

• Font Size
                                anche il Banco di Burani ? avaro...e non poco. Provato l'Hayabusa l? e a su un Dynojet a Cassano Magnago (anche quello risaputamente avaro) e da Burani era ancora pi? bassa la potenza rilevata...

Rilevamenti primaverili...ma non nello stesso mese comunque.

Comment

X
                                Working...
                                X