Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bmw ha un motore della m@donna e che gli altri gli stanno dietro solo grazie alla scia...
...se gli dai una tarata male non gli fa....ai medi pu? spingere di+
e poi tutta quella potenza senza controllo serve a poco...
ha un margine limitato rispetto a moto come la R1 scorreggiona ad esempio se confronto i dati delle stradali
lo dimostra il fatto che il modello nuovo abbia rivisto quest aspetto...sia dell una che dell altra(tc per r1 e pi? schiena per la bmw)
Boh... Che ti devo dire...i dati velocistici del civ nelle piste piu veloci ( nn in gara dove ci sono troppe scie ) ma in prove libere e qualifiche dicono che la bmw ha qualcosa in piu.. Perugia Timing Perugia Timing Perugia Timing
Boh... Che ti devo dire...i dati velocistici del civ nelle piste piu veloci ( nn in gara dove ci sono troppe scie ) ma in prove libere e qualifiche dicono che la bmw ha qualcosa in piu.. Perugia Timing Perugia Timing Perugia Timing
come immaginavamo, la mia s1000rr con centralina hp fatta al banco PINARELLO e termignoni in titanio ha dato :
ma sti 190 cv / ruota sono scappati dalla stalla ?
ne son rimasti 10 al palo
? lo stesso dato che ho detto con un mio amico.. tra qualche giorno l andremo a rullare smepre su un banco dinojet quindi identico a quello. considera anche il fatt di correzione quello che avete usato insieme all eec ? uno tra i piu bassi. se usavate il din vedavate 190 cv. ad ogni modo quello ? quello piu reale.
alla fine ci sono 10 cv abbondanti dalle altre moto ad un bmw
Comment