Originally posted by stokky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione
Collapse
X
-
Originally posted by stokky View PostIl bmw ha un motore della m@donna e che gli altri gli stanno dietro solo grazie alla scia...
e poi tutta quella potenza senza controllo serve a poco...
ha un margine limitato rispetto a moto come la R1 scorreggiona ad esempio se confronto i dati delle stradali
lo dimostra il fatto che il modello nuovo abbia rivisto quest aspetto...sia dell una che dell altra(tc per r1 e pi? schiena per la bmw)
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postio ho visto altro a monza , sara' l'aria del nord
Perugia Timing
Perugia Timing
Perugia Timing
Perugia Timing
Poi oh mi posso anche sbagliare
Comment
-
Originally posted by stokky View PostBoh... Che ti devo dire...i dati velocistici del civ nelle piste piu veloci ( nn in gara dove ci sono troppe scie ) ma in prove libere e qualifiche dicono che la bmw ha qualcosa in piu..
Perugia Timing
Perugia Timing
Perugia Timing
Perugia Timing
Poi oh mi posso anche sbagliare
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postguarda l'ultima gara del civ al mugello
Nei primi 10; 5bmw e3 kava, prime 3 bmw
Perugia Timing
Azz qui 10imi....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcome immaginavamo, la mia s1000rr con centralina hp fatta al banco PINARELLO e termignoni in titanio ha dato :
ma sti 190 cv / ruota sono scappati dalla stalla ?
ne son rimasti 10 al palo
? lo stesso dato che ho detto con un mio amico.. tra qualche giorno l andremo a rullare smepre su un banco dinojet quindi identico a quello. considera anche il fatt di correzione quello che avete usato insieme all eec ? uno tra i piu bassi. se usavate il din vedavate 190 cv. ad ogni modo quello ? quello piu reale.
alla fine ci sono 10 cv abbondanti dalle altre moto ad un bmw
Comment
X
Comment