che differenza c'?? ho trovato un s1000 di inizio 2010 ? prima o seconda serie? che differenza c'???? non ci capisco una mazza di sta tedescona del cavolo..... mi date un R6 o un R1 ve la faccio a pezzi e la rimonto(forse...) in un attimo ma questa ? arabo x me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000 prima e seconda serie....Cio????
Collapse
X
-
Originally posted by spencer View Postche differenza c'?? ho trovato un s1000 di inizio 2010 ? prima o seconda serie? che differenza c'???? non ci capisco una mazza di sta tedescona del cavolo..... mi date un R6 o un R1 ve la faccio a pezzi e la rimonto(forse...) in un attimo ma questa ? arabo x me.
dal numero telaio risali a quando ? stata fatta la moto....
-
Originally posted by novellino View Postla seconda serie ? stata prodotta da luglio 2010.....differisce dalla prima solo nell'albero motore.....(pi? pesante e robusto).
dal numero telaio risali a quando ? stata fatta la moto....
Comment
-
la prima serie era + potente... provata da me al banco e ti dico che ci sono 5 cv di differenenza... mah alcune sono rimaste con il motore x strada... Presidente.. Bmw power !!
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postla prima serie era + potente... provata da me al banco e ti dico che ci sono 5 cv di differenenza... mah alcune sono rimaste con il motore x strada... Presidente.. Bmw power !!
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postla prima serie era + potente... provata da me al banco e ti dico che ci sono 5 cv di differenenza... mah alcune sono rimaste con il motore x strada... Presidente.. Bmw power !!
Comment
X
Comment