Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000 prima e seconda serie....Cio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000 prima e seconda serie....Cio????

che differenza c'?? ho trovato un s1000 di inizio 2010 ? prima o seconda serie? che differenza c'???? non ci capisco una mazza di sta tedescona del cavolo..... mi date un R6 o un R1 ve la faccio a pezzi e la rimonto(forse...) in un attimo ma questa ? arabo x me.

• Font Size
    Originally posted by spencer View Post
    che differenza c'?? ho trovato un s1000 di inizio 2010 ? prima o seconda serie? che differenza c'???? non ci capisco una mazza di sta tedescona del cavolo..... mi date un R6 o un R1 ve la faccio a pezzi e la rimonto(forse...) in un attimo ma questa ? arabo x me.
    la seconda serie ? stata prodotta da luglio 2010.....differisce dalla prima solo nell'albero motore.....(pi? pesante e robusto).

dal numero telaio risali a quando ? stata fatta la moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      la seconda serie ? stata prodotta da luglio 2010.....differisce dalla prima solo nell'albero motore.....(pi? pesante e robusto).

dal numero telaio risali a quando ? stata fatta la moto....
      mi avevan detto che cambiava pure il cambio e l'elettronica... quante stronzat e che si dicono in giro x complicare la vita alla gente

Comment

• Font Size
        la prima serie era + potente... provata da me al banco e ti dico che ci sono 5 cv di differenenza... mah alcune sono rimaste con il motore x strada... Presidente.. Bmw power !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          la prima serie era + potente... provata da me al banco e ti dico che ci sono 5 cv di differenenza... mah alcune sono rimaste con il motore x strada... Presidente.. Bmw power !!
          Quindi la prendo e te la porto x fare qualche prova al banco o evito e la prendo nuova???

Comment

• Font Size
            Veda lei signor !! al max sent x telefono che fom prima..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              5 cv siamo in tolleranza, servirebbe qualche motore in pi? per fare statistica...

Comment

• Font Size
                albero motore,nottolini dei freni e qualche piccolo affinamento,nulla di diverso

Comment

X
                Working...
                X