Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike su s1000rr cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spencer View Post
    ho trovato una s1000rr usata con la rapid bike... cosa ne dite??? la lascio montata o me la faccio scalare dal prezzo e la lascio in concessionaria. moto destinata solo uso pista x gare. monta anche arrow... lascio pure quello e monto akra o va bene???
    io ti consiglio di lasciarla cosi e di comprarti l'autotune!!
    ? la rapid bike race o evo?

Comment

• Font Size
      sonda lambda rapid o originale hp?

ma scusate,non capisco sta storia della mappatura di fino che fa la rapid o
      la power commander con autotune.in teoria la moto non ha le sue sonde lambda,
      e rimappando hp,con scarico completo con le lambda originali montate non
      dovrebbe arrangiarsi ad automappare da sola con qualsiasi marca di scarico e tirar fuori una carburazione ottimale?sono forse le sonde autotune migliori o cos'altro?aspetto delucidazioni
      se possibile dai soliti ben informati.un saluto a tutti
      ps:restando pi? o meno in argomento con scarico conviene o no montare filtro
      aria apertom tipo k/n?tanti mi dicono che l'originale va benissimo e addirittura con aperto passa troppa aria e la moto va peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonimodolo View Post
        ma scusate,non capisco sta storia della mappatura di fino che fa la rapid o
        la power commander con autotune.in teoria la moto non ha le sue sonde lambda,
        e rimappando hp,con scarico completo con le lambda originali montate non
        dovrebbe arrangiarsi ad automappare da sola con qualsiasi marca di scarico e tirar fuori una carburazione ottimale?sono forse le sonde autotune migliori o cos'altro?aspetto delucidazioni
        se possibile dai soliti ben informati.un saluto a tutti
        ps:restando pi? o meno in argomento con scarico conviene o no montare filtro
        aria apertom tipo k/n?tanti mi dicono che l'originale va benissimo e addirittura con aperto passa troppa aria e la moto va peggio
        Io ho centralina HP e dopo suggerimento della Feel Racing avevo rimosso le lambda.
        Nonostante non abbia avvertito alcun peggioramento
        credo che le rimonter? dato che si automappa

Io con il completo ho il filtro Race Sprintfilter e va davvero bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io ho centralina HP e dopo suggerimento della Feel Racing avevo rimosso le lambda.
          Nonostante non abbia avvertito alcun peggioramento
          credo che le rimonter? dato che si automappa

Io con il completo ho il filtro Race Sprintfilter e va davvero bene
          pure io........io rimapper? l'originale.....
          ma lascio montate le sonde....

e mi ? stato consigliato di lasciare il filtro originale......

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            pure io........io rimapper? l'originale.....
            ma lascio montate le sonde....

e mi ? stato consigliato di lasciare il filtro originale......
            Chi ti ha consigliato di lasciare il filtro originale?? Ma soprattutto Peppo russo cosa consiglia, originale, BMC o K&N ??? Chiedo di cosa ne pensa lui in quanto ? lui che rimappa la centralina originale.

Comment

• Font Size
              io ti consiglio due strade:
              1 mappi l'originale e monti una centralina con autotune
              2 tieni la tua orginale e monti una rapid bike race solamente sei hai appoggi per avere mappature dedicate con parametri di anticipo, carburazione e freno motore gia impostati e usi l'autotune!!
              il risultato ? il medesimo solo che la rapid ? piu facile programmarla ma devi avere gia una base buona seno ti incasini!! e se ti devo dire la verit? il cambio elettronico della rapid ? molto meglio di quello originale!!

Comment

X
              Working...
              X