Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per regalo di Natale (da ricevere)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio per regalo di Natale (da ricevere)

    Alla domanda di mia moglie: che cosa vorresti come regalino per Natale non ho saputo rispondere...da un lato, non mi serve nulla e, da un altro lato, per me se regalino deve essere, deve essere qualcosa di totalmente inutile e superfluo
    Nel corso dell'ultima pistata al Mugello, forse a causa della nuova pompa Brembo RCS, forse a causa delle pastiglie un po' stanche (non erano consumate al 100% ma neppure freschissime) ho avvertito una leggera vibrazione nella frenata pi? violenta: quella alla S. Donato.
    Non so se ci? sia dipeso dalle pastiglie o dal fatto che la nuova pompa mette un po' in crisi i dischi di serie...buoni ma inspiegabilmente non del tipo "flottante".
    Cos? ho pensato...mi faccio regalare dei dischi flottanti Brembo?
    Pi? precisamente questi Vendita DISCHI FRENO RACING BREMBO SUPERSPORT BMW S 1000 RR | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino
    Ecco...so per certo che in passato c'? stato qualche problema con questi dischi http://www.daidegasforum.com/forum/b...r-leggete.html ma si parla di aprile 2011, per cui credo (o meglio spero) che la "questione" sia stata risolta...
    Come reputate l'idea? E' una cacata?

  • Font Size
    #2
    V

    Anch'io con i dischi originali e pastiglie z04 in frenata ho avuto qualche piccolo problema di vibrazione sull' anteriore pero' penso che sia dovuto all' assetto ancora da mettere appunti,
    Anch'io tra un po' devo ordinare la pompa RCS pinze monoblocco m4 con pastiglie dedicate e poi anche sulle m4 monter? le z04

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai pensato hai t-drive!?!!?
      ....oppure casco nuovo ed aerografia......
      ...cosi non devi nasconderle nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TECNOART View Post
        mai pensato hai t-drive!?!!?
        ....oppure casco nuovo ed aerografia......
        ...cosi non devi nasconderle nulla
        I T-Drive non penso li facciano per la S1000RR...e l'aerografia del "casco-gallina" gi? ? in programma per l'anno prossimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo un po di tira e molla.....comprati oggi i dischi brembo SS qui.....
          DISCHI FRENO FLOTTANTI BREMBO RACING FASCIA 34 X 5.5mm | eBay

          Comment


          • Font Size
            #6
            per i problemi del post a cui ti riferisci spero sia tutto risolto e cmq brembo e' un garanzia di serieta'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so se ti possa aiutare!!! Ho un amico che ha corso l'anno scorso... Un sacco di problemi sulla frenata... Li ha risolti utilizzando come pastiglie... Quelle originali Bmw!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Non so se ti possa aiutare!!! Ho un amico che ha corso l'anno scorso... Un sacco di problemi sulla frenata... Li ha risolti utilizzando come pastiglie... Quelle originali Bmw!!!
                Ho provato una volta sola nel 2010 delle pastiglie racing ed ? stata sufficiente per farmi capire che le originali sono perfette!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se ti fai regalare l'HP data logger cos? ci giochi un po' ?


                  P.S. poi se ? divertente me lo dici cos? me lo faccio regalare anch'io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia voleva regalarmi un 1199

                    rag?, gredo sia giunta l'ora di trovare una donna meno stupida

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Guru View Post
                      E se ti fai regalare l'HP data logger cos? ci giochi un po' ?


                      P.S. poi se ? divertente me lo dici cos? me lo faccio regalare anch'io
                      Ho altri candidati in famiglia per quello...a parte gli scherzi, il giochino e favoloso ma non so quanto utile ad uno come me in questo momento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        la mia voleva regalarmi un 1199

                        rag?, gredo sia giunta l'ora di trovare una donna meno stupida
                        Se la molli tu qualcuno che far? il sacrificio di prendere il tuo posto lo trover? sicuro :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Se la molli tu qualcuno che far? il sacrificio di prendere il tuo posto lo trover? sicuro :-)
                          azzi loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ho provato una volta sola nel 2010 delle pastiglie racing ed ? stata sufficiente per farmi capire che le originali sono perfette!!!
                            Ottimo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io lo so...io lo so...io lo so........fatti dare money per acconto di Sabato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X