Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Prendi le Flamingo e mandale da tecnoart! Ah,ah..
    Ha gi? le Flamingo
    Non ha un carrozziere.....forse

Comment

• Font Size
      Io... Gliele avrei tirate dietro!!! A prendere in giro la gente... A volte... Si rischia anche di trovare quello che ti fa prendere di sopra!!! !!!

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi,

dico la mia perch? la Motoflash mi dista 10 km, premetto che mi chiesero la mia per far gli stampi per le loro carene ancora l'anno scorso, io gli dissi di no per il trattamento ricevuto, e mai e poi mai avrei dato la mia moto a loro per far smontare le carene della mia.
        Mi dissero che mi avrebbero fatto e regalato 2 coppie di carene omaggio e io dissi di no per esperienze passate, qualit?/prezzo??? mah!!!!

Io conosco gli amici miei che per bmw son andati da motogp ricambi che stanno a 25 km e son molto seri, io ho optato per le Flamingo e son contentissimo, conosco le cruciata, ma le flamingo son migliori per quel che ho visto, predrag pure, il top del top sarebbero le alpha racing che sono perfette e montano senza far modifiche.

Comment

• Font Size
          V

Proprio ieri ho ordinato un vestito completo da motogpricambi , tutti mi hanno parlato bene, al tel mi sono sembrati molto bravi e professionali cmq appena arriva il pacco e le monto vi sapr? dire

Comment

• Font Size
            se usano il mat ( la paglietta di fibra di vetro inzuppata di resina)e non il tessuto di vetroresina e' normale che le carene vengono storte o adirittura piu' corte!
            il mat si usa per risparmiare sul materiale ( costo quasi 0)
            il tessuto invece e' una cosa piu' professionale.
            quando dovete comprare le carene chiedete sempre che tipo di vetroresina e'.
            si vede dall' interno della carena se sono in mat ( superficie irregolare) o in tessuto ( si vede proprio il foglio di vtr impregnato)

infatti io, per il mio cbr ho comprato un kit cruciata completo.
            ho preso il davanti e la vasca in tessuto ( piu' elastico e resistente ) e il codino e serbatoio in mat ( sono i pezzi che vengono smontati di meno).
            alla fine, facendo cosi' ho risparmiato 200 euro e le carene si montano e smontano senza problemi.
            poi e' naturale che cruciata, come flamingo o plastic bike, le carene le sa fare.

poi, se tutte ste cose gia' le sapete..... bon ci bon

Comment

• Font Size
              Originally posted by bighe View Post
              Ciao ragazzi,

dico la mia perch? la Motoflash mi dista 10 km, premetto che mi chiesero la mia per far gli stampi per le loro carene ancora l'anno scorso, io gli dissi di no per il trattamento ricevuto, e mai e poi mai avrei dato la mia moto a loro per far smontare le carene della mia.
              Mi dissero che mi avrebbero fatto e regalato 2 coppie di carene omaggio e io dissi di no per esperienze passate, qualit?/prezzo??? mah!!!!

Io conosco gli amici miei che per bmw son andati da motogp ricambi che stanno a 25 km e son molto seri, io ho optato per le Flamingo e son contentissimo, conosco le cruciata, ma le flamingo son migliori per quel che ho visto, predrag pure, il top del top sarebbero le alpha racing che sono perfette e montano senza far modifiche.
              Io sulla mia ho le alpha racing, e ti dir? che tornano molto bene ,che sono rifinite ottimamente ed hanno ampi rinforzi in carbonio ma sono veramente sottilissime, la vasca sembra quasi un foglio di carta... ? vero anche che sono leggerissime
              Tra tutte quelle che ho comprato, visto e lavorato le plastic bike mi sono sembrate quelle con il miglior rapporto prezzo/qualit?/resistenza.
              Io con le pastic sull'r6 ci sono caduto e non si sono fatte nulla neanche una crepa o scheggiatura se nn venir via la verniciatura.
              Avrei ricomprato le plastic anche su bmw ma ho avuto troppa fretta di prendere le carene.

Comment

• Font Size
                motoflash di verona? non sono sicuramente tra i migliori...per avere un buon prodotto devi andare l? e fartelo montare...di contro sono abbastanza convenienti, soprattutto sulle carene gi? verniciate

Comment

X
                Working...
                X