Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio a tutti

Buongiorno ragazzi,

non fate l'errore che fatto io acquistando una carena racing della moto flash, non si monta, accoppiamenti osceni, la sagoma del cupolino ci da di quasi un centimentro dal telaietto.

• Font Size
    Originally posted by izzop78 View Post
    buongiorno ragazzi,

non fate l'errore che fatto io acquistando una carena racing della moto flash, non si monta, accoppiamenti osceni, la sagoma del cupolino ci da di quasi un centimentro dal telaietto.
    ne avevo sentito parlare...che fanno cagare....ora ho la conferma

Comment

• Font Size
      cavoli ma sono ancora in giro questi qui ho sempre sentito dire che le loro carene fanno letteralmente cagare sia dal punto di vista qualitativo che costruttivo possibile che nn si riesca a farli smettere di fregare la gente e fargli capire che o si adeguano a lavorare bene o chudano e nn freghino piu il prossimo....

Comment

• Font Size
        V

Originally posted by izzop78 View Post
        Buongiorno ragazzi,

E chi sarebbe sto flash, io sto per acquistare un vestito completo da motogpricambi non e che e' la stessa persona? Fatemi sapere entro luned? grazie

Comment

• Font Size
          Tranquillo luigi, sono un' altra azienda!! Io ho un amico con me mtogp ricambi ed ? contentissimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            E chi sarebbe sto flash, io sto per acquistare un vestito completo da motogpricambi non e che e' la stessa persona? Fatemi sapere entro luned? grazie
            mmmmmm.....non ? che anche quelli siano proprio al top........

io fossi in te...

Flamingo
            Pedrag
            Cruciata

Comment

• Font Size
              confermo,carena x R6 lavori a non finire,e non solo carena ,addiritura il parafango ant ,il codone una merda,piene le palle a far combaciare tt.anch'io direi FLAMIGO CORSE ,costa ma sai cosa prendi,

Comment

• Font Size
                Ragazzi... occhio alle parole che usate...

B? se non monta riportagliela...

Vuoi montare una OTTIMA CARENA per S1000RR va da Marco Ribaldeschi Flamingo digli che sei amico mio che ti fa sicuramente bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  mmmmmm.....non ? che anche quelli siano proprio al top........

io fossi in te...

Flamingo
                  Pedrag
                  Cruciata
                  Io ho appena montato una carena completa per il ducati 1198S...della motogp ricambi....tutto perfetto...sembra come l'originale

Comment

• Font Size
                    V

Mi fido di sparpi e mi fido anche di tutti voi, le flamingocorse sono perfette pero mi rompo i c......i a farle verniciare quindi vado di motogpricambi grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Mi fido di sparpi e mi fido anche di tutti voi, le flamingocorse sono perfette pero mi rompo i c......i a farle verniciare quindi vado di motogpricambi grazie a tutti
                      Ciao Luigi

Nel momento stesso che ordinai queste carene per conto di un amico...assumendomi la responsabilit? di montaggio...furono fatti tanti commenti.
                      Molti di questi negativi e riferiti credo alla vecchia gestione.
                      Preciso che le carene per questo 1198s sono in abs versione stradale prese grezze per farle verniciare dello stesso colore della moto originale.
                      Io penso che quelle abs di saputa provenienzasiano migliori delle vtr per montaggio considerato che sono stampi copiati
                      Con questo cosa voglio dire?
                      Che a differenza di tanti mi sono trovato bene...
                      Fortuna o no....non posso dire altro

Comment

• Font Size
                        V

Originally posted by sparpi74 View Post
                        Ciao Luigi

Nel momento stesso che ordinai queste carene per conto di un amico...assumendomi la responsabilit? di montaggio...furono fatti tanti commenti.
                        Molti di questi negativi e riferiti credo alla vecchia gestione.
                        Preciso che le carene per questo 1198s sono in abs versione stradale prese grezze per farle verniciare dello stesso colore della moto originale.
                        Io penso che quelle abs di saputa provenienzasiano migliori delle vtr per montaggio considerato che sono stampi copiati
                        Con questo cosa voglio dire?
                        Che a differenza di tanti mi sono trovato bene...
                        Fortuna o no....non posso dire altro
                        Vedremo come sono appena mi arrivano.
                        Ma non vai a girare?

Comment

• Font Size
                          Oggi gare auto
                          Prossimo week e poi il 23 x quella natalizia

Comment

• Font Size
                            Prendi le Flamingo e mandale da tecnoart! Ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Ciao Per quanto ne s? io sono aziende diverse, comunque quando l'ho avvertito dei problemi riscontrati non mi sembrava che ne fosse totalmente all'insaputa.
                              Comunque questa volta ? andata cos?, impazzir? in carrozzeria tra stucco e riforatura.

Comment

X
                              Working...
                              X