io dico che con poco in pu? si prende una telemetria vera, cio? sospensioni(potenzimetri inclusi)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HP Race Logger
Collapse
X
-
-
Originally posted by stokky View PostE come no??
C'? posta per te....
Azzz ma qui nn si finisce mai di spendere.... Io sti 700 euri mi stanno un po di traverso.....cioe secondo me ? roba veramente per gente da gara....Mah vediamo..
Comunque non credo ne avr? mai bisogno.....visto che non ? un mestiere
Grazie Alberto
Comment
-
Originally posted by mirs76 View Post...tanto per sentirsi male.
Questo ? UN GIRO SOLO!
verde giri
bord? ( primo da sx) i km ..magari da abolire
l'unica cosa sicura che l'azzuro ? il gas
ecc
comunque la foto ? minuscollaaaaaaa
si devono fare delle schermate separate ed eliminare le cose che non ti interessano, km tenzione batteria ecc
nelle schermate ti ci metti solo quelle cose che ti interessano
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDi sicuro nella foto ci sono tutte le letture messe una sopra l'altra,
magari non serve visualizzarle tutte quando si deve migliorare la moto
...io volevo solo far vedere la miriade di dati che fornisce lo strumento e che tutto sommato non ? poi di cos? facile interpretazione ed utilizzo.
Insomma...bisogna saperci!
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostRobb?! Grazie al piffero! ...certo che si!
...io volevo solo far vedere la miriade di dati che fornisce lo strumento e che tutto sommato non ? poi di cos? facile interpretazione ed utilizzo.
Insomma...bisogna saperci!
volevo solo farlo presente agli altri.
In genere si controlla dei valori acquisiti:
apertura/chiusura acceleratore, freni, sospensioni, giri motore, marcia, intermedi, velocit? delle singole ruote e cos'altro?Last edited by robb?rsm; 05-01-12, 16:46.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAvevo immaginato che volessi mostrare tutti i valori acquisiti....
volevo solo farlo presente agli altri.
In genere si controlla dei valori acquisiti:
apertura/chiusura acceleratore, freni, sospensioni, giri motore, marcia, intermedi, velocit? delle singole ruote e cos'altro?
Io pensavo di usare.
Gps
Apertura gas
Freni
Velocita
Inclinazione
intervento TCS
Comment
X
Comment