ciao ragazzi come al solito approffitto di voi(non fraintendete)sto preparando la nuova belva only pista e contando sull'esperienza fatta sulle mie
vecchie r1,ora arriva il momento di decidere sulle modifiche (molto soft)da fare.
la prima sarebbe il filtro aria,poi la volvola pair nei collettori e infine la centralina
motore.ora mi ? stato riferito :
1 il filtro dell'aria va bene l'originale perch? se non hai centraline tipo rapid bike o
power commander con uno aperto tipo kn,smagra troppo e non va bene(con centralina originale quindi)
2 la modifica pair e vent lo stesso se non hai le suddette centraline con la centralina originale non serve a una mazza,anche se mi dicono che le lambde logicamente vedono pi? aria e quindi smagrano,e visto che anche originale la moto ha le lambde potrebbe andar bene per ingrassare e quindi avere meno fe
nomeno on/off,sfruttando il principio simile a quello che ? la funzione'pompa di
ripresa'di power commander
3 la battaglia delle centraline rapid bike, power commander etc.contro rimappata hp
da peppo,su questo argomento ne ho letto un p? di tutti i colori e l'unica
cosa che ho capito a parte che ognuno cerca di difendere le sue scelte,? che
per sgrossare l'elettronica e avere un pacchetto completo ? meglio hp,ma che
per tirare fuori l'ultimo cavallo ? meglio una aggiuntiva(alcuni tipo l'utente sparpi aveva addirittura detto che con rimappata andava meno che originale)parlo di cavalli e non di controlli di trazione,abs etc.
aspetto con impazienza le vostre risposte e i vostri consigli magari anche su altri accessori pista tipo pedane,mono,forcella etc.e vi ringrazio in anticipo scusandomi anche per il discorso che gli argomenti son stati trattati fino allo
sfinimento ma se possibile vorrei riassumerli e chiarirli una volta per tutte.
un saluto a tutti
vecchie r1,ora arriva il momento di decidere sulle modifiche (molto soft)da fare.
la prima sarebbe il filtro aria,poi la volvola pair nei collettori e infine la centralina
motore.ora mi ? stato riferito :
1 il filtro dell'aria va bene l'originale perch? se non hai centraline tipo rapid bike o
power commander con uno aperto tipo kn,smagra troppo e non va bene(con centralina originale quindi)
2 la modifica pair e vent lo stesso se non hai le suddette centraline con la centralina originale non serve a una mazza,anche se mi dicono che le lambde logicamente vedono pi? aria e quindi smagrano,e visto che anche originale la moto ha le lambde potrebbe andar bene per ingrassare e quindi avere meno fe
nomeno on/off,sfruttando il principio simile a quello che ? la funzione'pompa di
ripresa'di power commander
3 la battaglia delle centraline rapid bike, power commander etc.contro rimappata hp
da peppo,su questo argomento ne ho letto un p? di tutti i colori e l'unica
cosa che ho capito a parte che ognuno cerca di difendere le sue scelte,? che
per sgrossare l'elettronica e avere un pacchetto completo ? meglio hp,ma che
per tirare fuori l'ultimo cavallo ? meglio una aggiuntiva(alcuni tipo l'utente sparpi aveva addirittura detto che con rimappata andava meno che originale)parlo di cavalli e non di controlli di trazione,abs etc.
aspetto con impazienza le vostre risposte e i vostri consigli magari anche su altri accessori pista tipo pedane,mono,forcella etc.e vi ringrazio in anticipo scusandomi anche per il discorso che gli argomenti son stati trattati fino allo
sfinimento ma se possibile vorrei riassumerli e chiarirli una volta per tutte.
un saluto a tutti
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