scusate qualcuno sa perch? mi lampeggiano i km totali nel quadro? e se si puo codificare il quadro strumenti per renderlo compatibile con il tc e abs montato dopo ?(non si accendono le spie del tc e abs)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codifica quadro strumenti
Collapse
X
-
Il problema dei km che lampeggiano lo notai la prima volta sulla moto di un amico che fece rimappare la centralina direttamente dal team sstock a Misano
Da allora si ? sempre rifiutato di farsi eliminare questo pseudo errore per paura che in concessionaria li cancellassero il lavoro pagato profumatamente
Infatti dalla diagnosi risultava precisamente a quanti km fu fatta la modifica.
Poi ha pure avuto problemi al tc.....difatti qualche volta entra a velocit? costante su un tratto di strada dritta
Altro non saprei dirti
-
premesso che non ho ancora capito che lavoro hai fatto dal precedente thread, ma ammesso che tu abbia espiantato sensori cavi del dtc e centralina abs da un s 1000 rr e trapiantato tutto sulla tua, e considerando che il tutto viene gestito dalla centralina motore, cosa hai fatto per far funzionare il tutto ? hai sostituito anche l ecu o hai fatto sovrascrivere il software?
Comment
-
allora vi spiego , la mia nasceva senza tc pepizzo la mia centralina e diventa hp e fin qui tutto bene...........poi...
1 problema il cambio elettronico non funziona
2 il contachilometri 3 trattini
3 spie sempre accese e non permette il cambio mappa
LA soluzione mi viene proposto un kit abs+sensori +cablaggi moto da una demolita ................
rimonto il tutto ma ............problemi ancora
1 il konta segna la velocita ma sbaglia i chilometri totali (fatti 5 km segnati 60)
2 lampeggiano i km totali(come mi succede con alcune autovetture del gruppo fiat dove bisogna fare un allineamento proxy di centraline)
3 le spie abs e tc sempre spente
ma almeno funzionano tutte le mappe e spia motore spenta
cosa faccio ?
Comment
-
...spesso problema sulla mia (i KM che lampeggiano) apparso subito aver fatto Peppizare la centralina in HP. CMq a me funzione tutto (cambio, tc, km, km/h, ecc...) per il momento
Comment
-
Originally posted by morisuper View Post1 il konta segna la velocita ma sbaglia i chilometri totali (fatti 5 km segnati 60)
2 lampeggiano i km totali(come mi succede con alcune autovetture del gruppo fiat dove bisogna fare un allineamento proxy di centraline)
3 le spie abs e tc sempre spente
ma almeno funzionano tutte le mappe e spia motore spenta
cosa faccio ?
Te questo sensore l'hai scollegato? Prenderebbe due dati di velocit? contemporaneamente, dalle ruote e dal motore
Comment
-
Originally posted by Francesco_H View PostSu qualche forum ho letto che quelle senza DTC e ABS hanno il sensore di velocit? nel motore invece che affidarsi ai sensori sulle ruote come quelle con DTC e ABS.
Te questo sensore l'hai scollegato? Prenderebbe due dati di velocit? contemporaneamente, dalle ruote e dal motore
una soluzione sarebbe stata andare in bmw e far codificare il quadro strumenti ma non mi hanno assicurato niente
ma noi abbiamo risolto cambiando quadro tutto risolto tranne il lampeggiamento di km
adesso lunedi spedisco a peppo la centralina che prova a sistemare:
1) la chiave di scorta che non funziona
2) lampeggio km
3) aggiornamento hp 2012
Comment
-
V
Originally posted by morisuper View Postsi gia provato sia attaccato che staccato ,ma niente
una soluzione sarebbe stata andare in bmw e far codificare il quadro strumenti ma non mi hanno assicurato niente
ma noi abbiamo risolto cambiando quadro tutto risolto tranne il lampeggiamento di km
2) lampeggio km
3) aggiornamento hp 2012
A me l' unico inconveniente che ho trovato dopo aver peppizzato la mia centralina e' che ho la prima chiave scodificata, pero' problema stupido il resto okkkkkkkkeeeeiiiiii
Comment
-
Originally posted by morisuper View Postsi gia provato sia attaccato che staccato ,ma niente
2) lampeggio km
3) aggiornamento hp 2012
ancora le hp race 2012 .
Comment
-
Originally posted by kindly View Poste cosa pu? mai cambiare se il motore ? lo stesso?
credo che gli stanno gi? arrivando le centraline origiali 2012!
L'unica cosa certa ? che la centralina HP race 2012 non ? disponibile al
momento
Dicono che arriver? fra la prima e la seconda settimana di Febbraio
Comment
-
X
Comment