Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico KAPUT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    quindi mi pare di capire che per non avere noie al cambio e meglio lasciare pedane originali!!
    Originally posted by caicai View Post
    mah io s? di gente che il cambio faceva fatica o non funzionava anche con le pedane di serie poi.........
    A qualcuno ? capitato che il cambio restasse bloccato anche con le originali

Nel mio caso le pedane non centrano, si tratta che se non ero preciso in scalata con il piedino,
    la marcia non entrava bene e di conseguenza il sensore restava a met? tra una marcia e l'altra.
    Adesso ? in conce per essere sistemata definitivamente

Ma le pedane non c'entrano

Io comunque le ho smontate per montarne altre,
    ma le avevo acquistate prima ancora di capire che il problema fosse il sensore

Comment

• Font Size
      Circolazione turistica in pista?
      Che significa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Che significa?
        Le prove libere a cui tutti noi partecipiamo si svolgono nell'ambito di quella che viene formalmente definita "circolazione turistica in pista"
        La differenza con le gare (anche di bassissimo livello) ? siderale sotto l'aspetto delle responsabilit? in capo ad utenti, gestore dell'impianto e organizzatore dell'evento...
        Last edited by stradivari; 15-11-11, 14:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Che significa?
          Girare oltre i 2,10 al Mugello :3:

Comment

• Font Size
            Vorrei precisare che ero cosciente del fatto che con hp, legalmente si perde garanzia, ma ci sono le regole e poi c'? il "saper fare commerciale", cosa che forse i delegati di controllo motorrad non comprendono come invece fanno lato auto.
            A luglio bmw auto mi ha cambiato pompa ad alta pressione ed ignettori della mia 330i passandomi in garanzia i pezzi di ricambio e addebitandomi solo la mano d'opera.
            Non avevo diritto a nulla, visto che l'auto aveva pi? di 3 anni ed il mio contratto di manutenzione prevede solo i tagliandi periodici: ho spseo 350? su circa 2500 di spesa.
            A settembre, sempre in garanzia e in altra concessionaria mi hanno sostituito la pompa che manda la benzina dal serbatoio alla pompa ad alta pressione.
            Tutto ci? perch? a monaco sanno che ci sono dei problemi sugli impianti di iniezione dei motori a iniezione diretta.
            Beh sanno pure che ci sono problemetti sul ns. Cambio elettronico, ma probabilmente c'e meno sensibilit?.
            poi qualcuno mi dice che senso ha un s1000rr per andare in strada? Come si fa ad andare in pista con le pedane originale? Come si fa a non cambiare lo scarico e quondi metter mano alla centralina?
            Beh io pretendo solo che non si sia cos? miopi e si passi sopra alle regole per tenersi un cliente... Con i tempi che corrono poi....Vabb? cos? ? se vi pare....
            Per? con la crucca mi deverto davvero, lo confessso.

Comment

• Font Size
              quanto costa sto sensore che si rompe?
              e' una roba che si pu? cambiare in pista?
              magari lo prendo e me lo porto dietro nella cassetta degli attrezzi...

Comment

• Font Size
                Costa 300€ + IVA........

Comment

• Font Size
                  mortacci...

Comment

X
                  Working...
                  X