Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quotabili entrambi
il pilota fa il 90% della differenza, ai nostri livelli
l'assetto (chiamamolo "facilit?di guida" che rende meglio l'idea secondo me) l'8% e i cv il restante 2%
chiudeva perch? non hai alzato davanti, al muggio se giri nei tuoi tempi al massimo sfilata una tacca
infatti io ho detto che
ci vanno forte quelli forti, e te sei uno forte e quelli inesperti
parlo di amatori ovviamente
non ? lo stesso per quelli non forti ma esperti
se ultrone prende la S RR ne riparliamo
per quanto riguarda i pezzi after secondo me serve solo alzarla davanti e mettere mono perch? pesando 100 kg l'originale lavora al massimo delle possibilit? e troppo spesso rovinavo le gomme
mi piacerebbe anche che la fork lavorasse pi? libera
ma da originale va cos? alta, perche io che ho messo la cartuccia ed ho ricevuto da andreani un altra quota tra piastra inferiore e centro del perno e sono infilate pi? di 2 tacche..
ultr?
ma alla fine trovando giuste quote (che adesso si conoscono) e un assetto decente ? un ottima arma
Livelegend, hai toccato un tasto che mi interessa, anche perch? io vengo da una 600 ed ero abituato a piegare molto e alla prima ( e unica ) uscita con la S1000RR al correntaio ho molato carena e copricarter Dx. In molti mi hanno detto di portare gli steli a filo piastra in modo di alzare la moto e poi di alzare il posteriore..... si, dico io, ma di quanto??? E siamo sicuri che alzare di quasi 5 tacche la moto davanti non sia troppo.... Live dammi un consiglio sulle quote, visto che adesso si conoscono....
Grazie.
Livelegend, hai toccato un tasto che mi interessa, anche perch? io vengo da una 600 ed ero abituato a piegare molto e alla prima ( e unica ) uscita con la S1000RR al correntaio ho molato carena e copricarter Dx. In molti mi hanno detto di portare gli steli a filo piastra in modo di alzare la moto e poi di alzare il posteriore..... si, dico io, ma di quanto??? E siamo sicuri che alzare di quasi 5 tacche la moto davanti non sia troppo.... Live dammi un consiglio sulle quote, visto che adesso si conoscono....
Grazie.
mono 316-318 e solo 5mm di sfilamento..vedi cosi se limi
Comment