Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post-Cagnara: UltraBMW?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, sei tu che cogli male. Tu devi prendere quello che dico come una chiaccherata al bar, con una bottiglia di birra in mano. Quello ? lo spirito. Non faccio gare, non sono un pilota e quindi quello che dico ? relativo. Non metterti anche te a fare il pistaiolo veloce saccente, con la puzzetta sotto il naso, perch? sai che poi ti rispondo male.
No, sono drogato di moto fin da piccolo. Ho iniziato a correre su una 2 ruote a 9 anni rubando il Garelli 50 a mia sorella. Non sono mai pi? sceso da una moto
Non necessariamente anzi, non me ne frega na sega, ma se viene un tempo buono, BUONO PER LE MIE POSSIBILITA', va bene, lo prendo.
No, sono un poraccio che fa un sacco di sacrifici e che si limita in tante altre cose per avere una moto che mi piace.
Ora hai capito?
Nu...
Per? se uno fa 2:03 al Mugello non ? che gli chiedi che moto ha, e se ti dice un BMW: Ahhh ma allora se ha un BMW ? diverso.
Generalmente interessa il tempo secco, non con che moto l'hai fatto.
Ora fai una cosa: rileggiti il titolo del thread: Post-Cagnara: UltraBMW, e poi sentiti una merd@per quello che hai scritto.
Comment
-
Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....
Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro
girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...
....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettative
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View PostUltrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....
Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro
girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...
quoto e spingo
ma ultrolegend nn ? cos? intelligente
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View PostUltrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....
Pur non essendo il destinatario del saggio consiglio mi sa che provo a farlo mio, che sarebbe anche ora
Comment
-
....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettativeOriginally posted by arabykola View Postquoto e spingo
ma ultrolegend nn ? cos? intelligente
...ma ? difficile, difficilissimo, scendere da un MILLE e salire su un 600.
Il MILLE ? una droga!
Comment
-
Sul discorso tempi devo concordare con tutti..
? vero che se fai un tempo col BMW, tutti tendono a dire "vabb? c'hai il bmw"... diciamo che ? vero, come ? vero che quella moto aiuta.
Al Muggio, si dovrebbe poter fare un bel 58 in scioltezza con un 600... si vabb?, tutto vero. Ma nel mondo reale ho visto negli ultimi due anni troppi amatori aiutati da questa moto a migliorarsi in modo clamoroso e velocissimo... sia che era da 2.10, sia chi si era fermato al 2.03... cio? da una mano a tutti perch? grazie ad un paio di cosette che funzionano (elettronica e motore), mette una pezza sulle tipiche carenze dell'amatore, anche se brillante...
Poi ovvio che se si ? "fermi totali", il BMW non cambia nulla... come se si ? piloti, alla fine si fanno tempi simili che con altre moto... il vantaggio c'? ma diventa minimo!Last edited by xsandrox; 28-11-11, 01:41.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGuarda, con me sfondi una porta aperta... lo so...
...ma ? difficile, difficilissimo, scendere da un MILLE e salire su un 600.
Il MILLE ? una droga!
adesso mi sentivo pronto per tornare al 1000...dopo 8 anni di pista di cui gli ultimi 3 fatti un pochino pi? con costanza...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSul discorso tempi devo concordare con tutti..
? vero che se fai un tempo col BMW, tutti tendono a dire "vabb? c'hai il bmw"... diciamo che ? vero, come ? vero che quella moto aiuta.
Al Muggio, si dovrebbe poter fare un bel 58 in scioltezza con un 600... si vabb?, tutto vero. Ma nel mondo reale ho visto negli ultimi due anni troppi amatori aiutati da questa moto a migliorarsi in modo clamoroso e velocissimo... sia che era da 2.10, sia chi si era fermato al 2.03... cio? da una mano a tutti perch? grazie ad un paio di cosette che funzionano (elettronica e motore), mette una pezza sulle tipiche carenze dell'amatore, anche se brillante...
Poi ovvio che se si ? "fermi totali", il BMW non cambia nulla... come se si ? piloti, alla fine si fanno tempi simili che con altre moto... il vantaggio c'? ma diventa minimo!
Comment
-
Il 1000 se non si gira gi? su certi tempi ? controproducente,una droga ma non per le emozioni che da ma per i miglioramenti che non porta
ultrone hai cambiato ormai diversi 1000 che hai girato e stravolto come credevi fosse meglio tu,che risultati hai ottenuto?sono risultati per te soddisfacenti?no.
Allora puo essere serva un approccio diverso che sia la chiave per avere i risultati che vorresti.
Comment
-
X
Comment