Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post-Cagnara: UltraBMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ho un Budget di 12-13.000
    in aggiunta all'R1?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      in aggiunta all'R1?

con l'aggiunta dell'r1 ci paga la voltura!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        in aggiunta all'R1?
        Seeee! Stokazzo! R1 pi? 3-4.000e sopra.

Comment

• Font Size
          T R O V A T A ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
            No, sei tu che cogli male. Tu devi prendere quello che dico come una chiaccherata al bar, con una bottiglia di birra in mano. Quello ? lo spirito. Non faccio gare, non sono un pilota e quindi quello che dico ? relativo. Non metterti anche te a fare il pistaiolo veloce saccente, con la puzzetta sotto il naso, perch? sai che poi ti rispondo male.

No, sono drogato di moto fin da piccolo. Ho iniziato a correre su una 2 ruote a 9 anni rubando il Garelli 50 a mia sorella. Non sono mai pi? sceso da una moto

Non necessariamente anzi, non me ne frega na sega, ma se viene un tempo buono, BUONO PER LE MIE POSSIBILITA', va bene, lo prendo.

No, sono un poraccio che fa un sacco di sacrifici e che si limita in tante altre cose per avere una moto che mi piace.

Ora hai capito?

Nu...
            Per? se uno fa 2:03 al Mugello non ? che gli chiedi che moto ha, e se ti dice un BMW: Ahhh ma allora se ha un BMW ? diverso.
            Generalmente interessa il tempo secco, non con che moto l'hai fatto.

Ora fai una cosa: rileggiti il titolo del thread: Post-Cagnara: UltraBMW, e poi sentiti una merd@per quello che hai scritto.
            scusa ma... ho un po' letto quello che scrivi, mi immedesimo in te a quindi prederei la moto che mi piace di piu' e non quella che (forse) potrebbe farmi togliere 2/3 secondi,perch? poi dopo ne vuoi togliere altri ed il giochino comincia a diventare serio

Comment

• Font Size
              Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....

Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro

girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...

....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettative

Comment

• Font Size
                Originally posted by KaNiNjA View Post
                Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....

Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro

girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...

quoto e spingo

ma ultrolegend nn ? cos? intelligente

Comment

• Font Size

Pur non essendo il destinatario del saggio consiglio mi sa che provo a farlo mio, che sarebbe anche ora

Comment

• Font Size

Originally posted by arabykola View Post
                    quoto e spingo

ma ultrolegend nn ? cos? intelligente
                    Guarda, con me sfondi una porta aperta... lo so...

...ma ? difficile, difficilissimo, scendere da un MILLE e salire su un 600.

Il MILLE ? una droga!

Comment

• Font Size
                      Sul discorso tempi devo concordare con tutti..
                      ? vero che se fai un tempo col BMW, tutti tendono a dire "vabb? c'hai il bmw"... diciamo che ? vero, come ? vero che quella moto aiuta.
                      Al Muggio, si dovrebbe poter fare un bel 58 in scioltezza con un 600... si vabb?, tutto vero. Ma nel mondo reale ho visto negli ultimi due anni troppi amatori aiutati da questa moto a migliorarsi in modo clamoroso e velocissimo... sia che era da 2.10, sia chi si era fermato al 2.03... cio? da una mano a tutti perch? grazie ad un paio di cosette che funzionano (elettronica e motore), mette una pezza sulle tipiche carenze dell'amatore, anche se brillante...

Poi ovvio che se si ? "fermi totali", il BMW non cambia nulla... come se si ? piloti, alla fine si fanno tempi simili che con altre moto... il vantaggio c'? ma diventa minimo!
                      Last edited by xsandrox; 28-11-11, 01:41.

Comment

• Font Size

Il MILLE ? una droga!
                        io sono passato da 1000 a 750 e poi a 636...sempre migliorandomi

adesso mi sentivo pronto per tornare al 1000...dopo 8 anni di pista di cui gli ultimi 3 fatti un pochino pi? con costanza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Sul discorso tempi devo concordare con tutti..
                          ? vero che se fai un tempo col BMW, tutti tendono a dire "vabb? c'hai il bmw"... diciamo che ? vero, come ? vero che quella moto aiuta.
                          Al Muggio, si dovrebbe poter fare un bel 58 in scioltezza con un 600... si vabb?, tutto vero. Ma nel mondo reale ho visto negli ultimi due anni troppi amatori aiutati da questa moto a migliorarsi in modo clamoroso e velocissimo... sia che era da 2.10, sia chi si era fermato al 2.03... cio? da una mano a tutti perch? grazie ad un paio di cosette che funzionano (elettronica e motore), mette una pezza sulle tipiche carenze dell'amatore, anche se brillante...

Poi ovvio che se si ? "fermi totali", il BMW non cambia nulla... come se si ? piloti, alla fine si fanno tempi simili che con altre moto... il vantaggio c'? ma diventa minimo!
                          Quotissimo.

Comment

• Font Size
                            Il 1000 se non si gira gi? su certi tempi ? controproducente,una droga ma non per le emozioni che da ma per i miglioramenti che non porta
                            ultrone hai cambiato ormai diversi 1000 che hai girato e stravolto come credevi fosse meglio tu,che risultati hai ottenuto?sono risultati per te soddisfacenti?no.
                            Allora puo essere serva un approccio diverso che sia la chiave per avere i risultati che vorresti.

Comment

• Font Size
                              Ultro' ...x conto mio 13kmila euro x un usato o 17mila x il nuovo non ce li spendo ,investi quei soldi su gomme e corsi guida

Comment

• Font Size

Il MILLE ? una droga!
                                potresti provare a disintossicarti...

Comment

X
                                Working...
                                X