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Post-Cagnara: UltraBMW?

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    #286
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ho un Budget di 12-13.000
    in aggiunta all'R1?

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      #287
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      in aggiunta all'R1?

      con l'aggiunta dell'r1 ci paga la voltura!!:gaen:

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        #288
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        in aggiunta all'R1?
        Seeee! Stokazzo! R1 pi? 3-4.000e sopra.

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          #289
          T R O V A T A ! ! ! ! ! !

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            #290
            Originally posted by Ultrone View Post
            No, sei tu che cogli male. Tu devi prendere quello che dico come una chiaccherata al bar, con una bottiglia di birra in mano. Quello ? lo spirito. Non faccio gare, non sono un pilota e quindi quello che dico ? relativo. Non metterti anche te a fare il pistaiolo veloce saccente, con la puzzetta sotto il naso, perch? sai che poi ti rispondo male.

            No, sono drogato di moto fin da piccolo. Ho iniziato a correre su una 2 ruote a 9 anni rubando il Garelli 50 a mia sorella. Non sono mai pi? sceso da una moto

            Non necessariamente anzi, non me ne frega na sega, ma se viene un tempo buono, BUONO PER LE MIE POSSIBILITA', va bene, lo prendo.

            No, sono un poraccio che fa un sacco di sacrifici e che si limita in tante altre cose per avere una moto che mi piace.

            Ora hai capito?

            Nu...
            Per? se uno fa 2:03 al Mugello non ? che gli chiedi che moto ha, e se ti dice un BMW: Ahhh ma allora se ha un BMW ? diverso.
            Generalmente interessa il tempo secco, non con che moto l'hai fatto.

            Ora fai una cosa: rileggiti il titolo del thread: Post-Cagnara: UltraBMW, e poi sentiti una merd@per quello che hai scritto.
            scusa ma... ho un po' letto quello che scrivi, mi immedesimo in te a quindi prederei la moto che mi piace di piu' e non quella che (forse) potrebbe farmi togliere 2/3 secondi,perch? poi dopo ne vuoi togliere altri ed il giochino comincia a diventare serio

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              #291
              Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....

              Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro

              girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...

              ....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettative

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                #292
                Originally posted by KaNiNjA View Post
                Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....

                Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro

                girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...

                ....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettative

                quoto e spingo

                ma ultrolegend nn ? cos? intelligente

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                  #293
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....

                  Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro

                  girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...

                  ....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettative

                  Pur non essendo il destinatario del saggio consiglio mi sa che provo a farlo mio, che sarebbe anche ora

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                    #294
                    Originally posted by KaNiNjA View Post
                    Ultrone, se la prendi perch? ti piace fai una cosa sacrosanta che nessuno pu? criticare....

                    Se invece vuoi scendere coi tempi al Mugello e migliorarti nella guida prenditi un 600 stk competitivo e dimenticati tutte le cazzate che si leggono in giro

                    girare in 2.09 o gi? di l? al Mugello significa andare molto, molto, molto piano e la cura non ? mettersi a bordo altri 20 cavalli ma togliersi di torno quelli che non si usano...

                    ....e iniziare a guidare senza riporre nei CV troppe aspettative
                    Originally posted by arabykola View Post
                    quoto e spingo

                    ma ultrolegend nn ? cos? intelligente
                    Guarda, con me sfondi una porta aperta... lo so...



                    ...ma ? difficile, difficilissimo, scendere da un MILLE e salire su un 600.

                    Il MILLE ? una droga!

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                      #295
                      Sul discorso tempi devo concordare con tutti..
                      ? vero che se fai un tempo col BMW, tutti tendono a dire "vabb? c'hai il bmw"... diciamo che ? vero, come ? vero che quella moto aiuta.
                      Al Muggio, si dovrebbe poter fare un bel 58 in scioltezza con un 600... si vabb?, tutto vero. Ma nel mondo reale ho visto negli ultimi due anni troppi amatori aiutati da questa moto a migliorarsi in modo clamoroso e velocissimo... sia che era da 2.10, sia chi si era fermato al 2.03... cio? da una mano a tutti perch? grazie ad un paio di cosette che funzionano (elettronica e motore), mette una pezza sulle tipiche carenze dell'amatore, anche se brillante...

                      Poi ovvio che se si ? "fermi totali", il BMW non cambia nulla... come se si ? piloti, alla fine si fanno tempi simili che con altre moto... il vantaggio c'? ma diventa minimo!
                      Last edited by xsandrox; 28-11-11, 01:41.

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                        #296
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Guarda, con me sfondi una porta aperta... lo so...



                        ...ma ? difficile, difficilissimo, scendere da un MILLE e salire su un 600.

                        Il MILLE ? una droga!
                        io sono passato da 1000 a 750 e poi a 636...sempre migliorandomi

                        adesso mi sentivo pronto per tornare al 1000...dopo 8 anni di pista di cui gli ultimi 3 fatti un pochino pi? con costanza...

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                          #297
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Sul discorso tempi devo concordare con tutti..
                          ? vero che se fai un tempo col BMW, tutti tendono a dire "vabb? c'hai il bmw"... diciamo che ? vero, come ? vero che quella moto aiuta.
                          Al Muggio, si dovrebbe poter fare un bel 58 in scioltezza con un 600... si vabb?, tutto vero. Ma nel mondo reale ho visto negli ultimi due anni troppi amatori aiutati da questa moto a migliorarsi in modo clamoroso e velocissimo... sia che era da 2.10, sia chi si era fermato al 2.03... cio? da una mano a tutti perch? grazie ad un paio di cosette che funzionano (elettronica e motore), mette una pezza sulle tipiche carenze dell'amatore, anche se brillante...

                          Poi ovvio che se si ? "fermi totali", il BMW non cambia nulla... come se si ? piloti, alla fine si fanno tempi simili che con altre moto... il vantaggio c'? ma diventa minimo!
                          Quotissimo.

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                          • Font Size
                            #298
                            Il 1000 se non si gira gi? su certi tempi ? controproducente,una droga ma non per le emozioni che da ma per i miglioramenti che non porta
                            ultrone hai cambiato ormai diversi 1000 che hai girato e stravolto come credevi fosse meglio tu,che risultati hai ottenuto?sono risultati per te soddisfacenti?no.
                            Allora puo essere serva un approccio diverso che sia la chiave per avere i risultati che vorresti.

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                            • Font Size
                              #299
                              Ultro' ...x conto mio 13kmila euro x un usato o 17mila x il nuovo non ce li spendo ,investi quei soldi su gomme e corsi guida

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                                #300
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Guarda, con me sfondi una porta aperta... lo so...



                                ...ma ? difficile, difficilissimo, scendere da un MILLE e salire su un 600.

                                Il MILLE ? una droga!
                                potresti provare a disintossicarti...

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