Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post-Cagnara: UltraBMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne arrivo ora dall'Eicma.

La BMW nuova fa schifo come colorazioni. Le finiture sono da minimoto, e perfino la colorazione ufficiale ora ? cambiata in peggio, con edesivi da scooter giapponese.
    Cmq mi hanno detto che ci sar? una bella diminuzione del valore dell'usato questa primavera. Poi un preparatore mio amico mi ha detto che se la tratto bene non devo preoccuparmi dei Km.

Insomma, sto cominciando a mettere da parte i soldini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      rag?, volevo vedere a che punto era la Ultra-Bmw e qu? trovo praticamente un bordello in cui tutti vengono dietro gli altri...

Lo dico io, che con 'ste bmw, ci si ubriaca di cavalli!
      Sandro......alla Rehm di Maggio ce ne saranno delle belle........
      ammucchiate gay......giochini Sadomaso,Ultrone vestito da Mistress tedesca che frusta Stokky, Robb? che cerca di proteggere il culo dai miei attacchi e da quelli di Alessandrotorrie......Toledo con la Panicazzo.......che vuole fare il cul..o a Ultrone......

insomma.....fate voi

Comment

• Font Size
        Guido....e prendi sta crucca e falla finita!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

La BMW nuova fa schifo come colorazioni. Le finiture sono da minimoto, e perfino la colorazione ufficiale ora ? cambiata in peggio, con edesivi da scooter giapponese.
          Cmq mi hanno detto che ci sar? una bella diminuzione del valore dell'usato questa primavera. Poi un preparatore mio amico mi ha detto che se la tratto bene non devo preoccuparmi dei Km.

Mi raccomando le basi: centralina HP (senza calibration kit che non serve), completo Akra, pedane, cartuccia con forca sfilata di una tacca e mono figo... questa ? la formula della felicit?!

Comment

• Font Size
            La Hp nn serve....ne ha abbstanza cosi!!!

Comment

• Font Size
              Maggio alla Rehm....interessante. Ci sono gia' le date?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Se vabb?... parli cos? perch? non hai mai visto le Ultrastrade!

Comment

• Font Size
                  non sono d'accordo....secondo me serve a dare quello che manca a questa moto....ovvero i medi.......con quella davvero chi ce l'ha mi ha spiegato che la mto cambia in meglio.....
                  e poi parliamoci chiaro....500? per rendere l'originale in hp,non mi sembrano spesi male....casta qualsi uguale ad una Rapid e a una PC5+autotune.....

Comment

• Font Size
                    Che caxxo per?..a me rehm non piace, ma se ci andate tutti mi toccher? sforzarmi

Comment

• Font Size
                      Maggio alla Rehm....interessante. Ci sono gia' le date?
                      Sembra 3-5-6 maggio 2012... Il problema ? che i gg prima ci sono i test ufficiali della F1, quindi speriamo liberino il paddock presto, ma soprattutto chiss? come conciano l'asfalto nuovo 18 F1 in 3gg.....

Comment

• Font Size

ieri sono stato anche io all'eicma, invece a me le colorazioni vuove non sono dispiaciuta, nemmeno la blu puffo!!!Per le finiture quoto, pessime, da una bmw mi sarei aspettato altro!
                        Per l'usato, di solito i prezzi scendono a finw stagione per poi risalire un pelo man mano che si avvicina la bella stagione.

Comment

• Font Size
                          Alla colorazione Puffo mancano solo gli adesivi RIZLA, mentre quella bianca rossa sembra un pugno in un occhio: i colori buttati senza senso. Almeno fosse stata interamente Rossa!

E' vero, crucchi e americani, quanto a buon gusto e senso del bello, stanno a ZERO!

La svalutazione dei modelli 2009 e 2010 ci sar? per via della nuova. C'? gente che passera alla nuova solo per il fatto che ha una leggermente migliore ciclistica e una migliore erogazione.

Ho un Budget di 12-13.000 e qualcosa dovrei trovare di buono. Poi con calma cartucce, mono, scarico, e solo se posso aggeggiarci IO dentro la centralina, ci metto anche la modifica HP. Poi basta perch? sono finiti i soldi...
                          Last edited by Ultrone; 12-11-11, 13:39.

Comment

• Font Size
                            Evvai Ultr?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stokky View Post
                              Sembra 3-5-6 maggio 2012... Il problema ? che i gg prima ci sono i test ufficiali della F1, quindi speriamo liberino il paddock presto, ma soprattutto chiss? come conciano l'asfalto nuovo 18 F1 in 3gg.....
                              Allora io non la far?.
                              Ho provato a Misano il giorno seguente le auto....
                              non si stava in piedi ragazzi.

Quando l'asfalto ? gommato dalle auto ? scivolosissimo per le moto

Comment

• Font Size
                                Alla colorazione Puffo mancano solo gli adesivi RIZLA, mentre quella bianca rossa sembra un pugno in un occhio: i colori buttati senza senso. Almeno fosse stata interamente Rossa!

E' vero, crucchi e americani, quanto a buon gusto e senso del bello, stanno a ZERO!

La svalutazione dei modelli 2009 e 2010 ci sar? per via della nuova. C'? gente che passera alla nuova solo per il fatto che ha una leggermente migliore ciclistica e una migliore erogazione.

Ho un Budget di 12-13.000 e qualcosa dovrei trovare di buono. Poi con calma cartucce, mono, scarico, e solo se posso aggeggiarci IO dentro la centralina, ci metto anche la modifica HP. Poi basta perch? sono finiti i soldi...

A quella cifra qualcosa si trova anche adesso!!
                                Non penso che ci siano molte persone che cambieranno la vecchia S1000 per la nuova, alla fine sono praticamente identiche a parte il codone, ma penso che costi meno fare la modifica e cambiarlo che comprare una moto nuova!
                                Per la ciclistica ho letto la prova e dicono che sostanzialemtne non cambia molto(pregi e difetti sono rimasti uguali)!

Comment

X
                                Working...
                                X