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Post-Cagnara: UltraBMW?

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    #151
    Originally posted by feperis View Post
    corretto
    ma che piciooooooooo

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      #152
      :1::1::1:
      Originally posted by bennymax View Post
      le cose sono due:
      se si ha manico si guida la moto come deve essere guidata sfruttando le sue potenzialit?, i suoi pregi, spremendola fino in fondo o quasi... allora qui si trovano le differenze tra le varie moto proprio perch? magari ad "alti livelli" non tutti sono in grado di sfruttare determinate caratteristiche e non tutti sono in grado di cambiare il proprio stile di guida

      se non si ha manico (ed ? la maggiorparte di noi) i tempi migliorano non per la moto ma perch? si impara a guidare un p? meglio, a fidarsi di pi? e frenare dopo, entrare pi? forte, lasciare scorrere la moto e accellerare prima (magari anche una sola di queste cose moltiplicata per le curve di un circuito fa la differenza ) tutto il resto sono "seghe mentali"...

      poi si ci sta che una moto ti dia pi? fiducia di un'altra, ci sta che con una ci si trovi un p? meglio... ma con determinati tempi in pista (da amatore) quello che cambia ? sopratutto la testa non la moto per lo meno a parit? di cilindrata.

      poi se uno vuol cambiare la moto per altri motivi allora va bene... facciamo girare 'sta economia visto che voi potete

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        #153
        credo che io ed Ultrone eravamo sui stessi tempi,eravamo ma nn +
        ,io ho mollato l'r1 e solo dopo aver cambiato le forcelle e mono sono riuscito a girare costantemente sotto i2.09 e best 2.08 basso per la prima volta ,vero che stavo facendo il corso con Nello Russo ma il vero sblocco e' stato nel superare una paura in ingresso ,poi ad ogni fine turno vedevo molto margine in molti punti della pista, ma io al muggio ci giro 1/2 volte l'anno cmq a fine corso vedevo le cose in maniera diversa.
        Come sai il k7 me l'hanno fottuto dopo pochi turni fatti a valle e venendo dal k7 750 mi trovavo molto bene e l'ho rimpiango ancora oggi anche se al muggio ne passavo molti di motore anche se la mia era peppizzata, anche il bmw del mio amico faceva fatica a passarmi e lo faceva solo dopo il traguardo ma penso non + 10/15km di + della mia.
        Poi mi ha fatto provare la bmw ed ho ritrovato seduta ,motore e guida molto simile al gsxr, pero' a questo punto penso che invece di spendere 12-13mila x un usato o 16-17mila x un nuovo ,cerco un gsxr e gli monto un TC che funzioni e mi pari le chiappe,onestamente sulla r1 con la flemma dei bassi e di come guido io non ne sentivo il bisogno anche se ho provato quello della irc ma non sono mai riuscito a farlo andare mai bene cosi' mi sono sempre basato con le sensazioni del culo.
        Concludo dicendo che le prossime moto saranno sempre sopra i 160cv ruota,cambio elettronico,cerchi leggeri e possibilmente senza superare i 9mila euro di spesa

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          #154
          Originally posted by gioamir View Post
          credo che io ed Ultrone eravamo sui stessi tempi,eravamo ma nn +
          ,io ho mollato l'r1 e solo dopo aver cambiato le forcelle e mono sono riuscito a girare costantemente sotto i2.09 e best 2.08 basso per la prima volta ,vero che stavo facendo il corso con Nello Russo ma il vero sblocco e' stato nel superare una paura in ingresso ,poi ad ogni fine turno vedevo molto margine in molti punti della pista, ma io al muggio ci giro 1/2 volte l'anno cmq a fine corso vedevo le cose in maniera diversa.
          Come sai il k7 me l'hanno fottuto dopo pochi turni fatti a valle e venendo dal k7 750 mi trovavo molto bene e l'ho rimpiango ancora oggi anche se al muggio ne passavo molti di motore anche se la mia era peppizzata, anche il bmw del mio amico faceva fatica a passarmi e lo faceva solo dopo il traguardo ma penso non + 10/15km di + della mia.
          Poi mi ha fatto provare la bmw ed ho ritrovato seduta ,motore e guida molto simile al gsxr, pero' a questo punto penso che invece di spendere 12-13mila x un usato o 16-17mila x un nuovo ,cerco un gsxr e gli monto un TC che funzioni e mi pari le chiappe,onestamente sulla r1 con la flemma dei bassi e di come guido io non ne sentivo il bisogno anche se ho provato quello della irc ma non sono mai riuscito a farlo andare mai bene cosi' mi sono sempre basato con le sensazioni del culo.
          Concludo dicendo che le prossime moto saranno sempre sopra i 160cv ruota,cambio elettronico,cerchi leggeri e possibilmente senza superare i 9mila euro di spesa
          ma di cosa i sei fatto?

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            #155
            Originally posted by Toledo View Post
            ma che piciooooooooo
            eeeehhhhh non mi ricordavo e ho buttato l? la prima cosa che mi ? venuta in mente

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              #156
              Originally posted by feperis View Post
              eeeehhhhh non mi ricordavo e ho buttato l? la prima cosa che mi ? venuta in mente
              buahahahahahaha

              grande Fede

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                #157
                Originally posted by gioamir View Post
                credo che io ed Ultrone eravamo sui stessi tempi,eravamo ma nn +
                ,io ho mollato l'r1 e solo dopo aver cambiato le forcelle e mono sono riuscito a girare costantemente sotto i2.09 e best 2.08 basso per la prima volta ,vero che stavo facendo il corso con Nello Russo ma il vero sblocco e' stato nel superare una paura in ingresso ,poi ad ogni fine turno vedevo molto margine in molti punti della pista, ma io al muggio ci giro 1/2 volte l'anno cmq a fine corso vedevo le cose in maniera diversa.
                Come sai il k7 me l'hanno fottuto dopo pochi turni fatti a valle e venendo dal k7 750 mi trovavo molto bene e l'ho rimpiango ancora oggi anche se al muggio ne passavo molti di motore anche se la mia era peppizzata, anche il bmw del mio amico faceva fatica a passarmi e lo faceva solo dopo il traguardo ma penso non + 10/15km di + della mia.
                Poi mi ha fatto provare la bmw ed ho ritrovato seduta ,motore e guida molto simile al gsxr, pero' a questo punto penso che invece di spendere 12-13mila x un usato o 16-17mila x un nuovo ,cerco un gsxr e gli monto un TC che funzioni e mi pari le chiappe,onestamente sulla r1 con la flemma dei bassi e di come guido io non ne sentivo il bisogno anche se ho provato quello della irc ma non sono mai riuscito a farlo andare mai bene cosi' mi sono sempre basato con le sensazioni del culo.
                Concludo dicendo che le prossime moto saranno sempre sopra i 160cv ruota,cambio elettronico,cerchi leggeri e possibilmente senza superare i 9mila euro di spesa
                io tutta sta fatica a passarti sul rettilineo non l'ho percepita

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                  #158
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  tu non puoi piu dirlo perche' ci sei andato!!!!:gaen:
                  Con la Crucca "solo" 2 volte....ma la prossima sar? quella decisiva

                  Ma sar? nel 2012

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                    #159
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Con la Crucca "solo" 2 volte....ma la prossima sar? quella decisiva

                    Ma sar? nel 2012

                    Spero di riuscire a venire a tenerti compagnia!!

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                      #160
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      io tutta sta fatica a passarti sul rettilineo non l'ho percepita
                      allora e' la moto del fabiocane che perde i colpi

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                        #161
                        Originally posted by bennymax View Post
                        le cose sono due:
                        se si ha manico si guida la moto come deve essere guidata sfruttando le sue potenzialit?, i suoi pregi, spremendola fino in fondo o quasi... allora qui si trovano le differenze tra le varie moto proprio perch? magari ad "alti livelli" non tutti sono in grado di sfruttare determinate caratteristiche e non tutti sono in grado di cambiare il proprio stile di guida

                        se non si ha manico (ed ? la maggiorparte di noi) i tempi migliorano non per la moto ma perch? si impara a guidare un p? meglio, a fidarsi di pi? e frenare dopo, entrare pi? forte, lasciare scorrere la moto e accellerare prima (magari anche una sola di queste cose moltiplicata per le curve di un circuito fa la differenza ) tutto il resto sono "seghe mentali"...

                        poi si ci sta che una moto ti dia pi? fiducia di un'altra, ci sta che con una ci si trovi un p? meglio... ma con determinati tempi in pista (da amatore) quello che cambia ? sopratutto la testa non la moto per lo meno a parit? di cilindrata.

                        poi se uno vuol cambiare la moto per altri motivi allora va bene... facciamo girare 'sta economia visto che voi potete
                        Quoto e tanto per capirci visti i numeri buttati li in questo 3D, col cuore in mano Ultrone, col cuore in mano... al mugello si gira cosi:
                        Mick Doohan Honda in 1:53.387 140 cv (119 kg)

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                          #162
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Quoto e tanto per capirci visti i numeri buttati li in questo 3D, col cuore in mano Ultrone, col cuore in mano... al mugello si gira cosi:
                          Mick Doohan Honda in 1:53.387 140 cv (119 kg)
                          Il cuore lascialo l? dov'? chbe il giorno dopo ci devo andare a lavorare.

                          A me basterebbe girare 2 - 3 sec meno di adesso. Poi basta. Girare a spasso e portare me e moto a casa. Non devo vincere il Mondiale de sta ceppa!

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                            #163
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Il cuore lascialo l? dov'? chbe il giorno dopo ci devo andare a lavorare.

                            A me basterebbe girare 2 - 3 sec meno di adesso. Poi basta. Girare a spasso e portare me e moto a casa. Non devo vincere il Mondiale de sta ceppa!

                            Allora la tua una soluzione e'..........BMW!!!!!!!

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                              #164
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Il cuore lascialo l? dov'? chbe il giorno dopo ci devo andare a lavorare.

                              A me basterebbe girare 2 - 3 sec meno di adesso. Poi basta. Girare a spasso e portare me e moto a casa. Non devo vincere il Mondiale de sta ceppa!
                              Guarda che ti sto dando ragione, io sono d'accordo con te e per questo ti dico che se il Doohan con 140 cv, senza elettronica, con una 2T scorbutica girava in 1,53 tu puoi fare il "tuo" senza svenarti semplicemente affinando: non sono i cavalli alla fine, questo intendo dire, risparmiati i soldi della crucca.

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                                #165
                                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                                Quoto e tanto per capirci visti i numeri buttati li in questo 3D, col cuore in mano Ultrone, col cuore in mano... al mugello si gira cosi:
                                Mick Doohan Honda in 1:53.387 140 cv (119 kg)
                                fabrizio pellizzon tuono old 130 cv scarsi e 190 kg 1:58
                                samuela de nardi tuono old come sopra 2:02 2:04

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