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Post-Cagnara: UltraBMW?

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    #91
    Originally posted by backmarker View Post
    caspita,
    io non ho nemmeno una piccola parte di contagiri
    "..che prevede l'allungo..."
    dici che devo cambiare strumento ?

    adesso pero' devi spiegarmi tecnicamente cos'e' "l'allungo",questo sconosciuto...
    Prova con le pilloline blu, magari scopri una cosa nuova

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      #92
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ti dico la mia:

      non ? cos? semplice sfruttare questa moto, v? molto forte sul dritto
      ma in curva paga maneggevolezza.

      Rispetto alla mia ex 750, questa pesa tanto di pi?, pi? estrema la Crucca
      e tanto pi? rabbiosa.
      Ci vuole poco a capire che 140 cv alla ruota rispetto ai 190 attuali
      sia pi? fatica a scaricarli.

      Se vuoi andare forte, l'elettronica la devi tenere poco invasiva.

      C'ho messo un'intera stagione a prendere confidenza
      e il week end appena trascorso ? dove l'ho sentita meglio.

      Ma per uno come me, che non si allena per niente,
      significa tirargli come un dannato:
      s'impenna sempre e come prendi il gas schizza in avanti.

      Va guidata di fisico

      A Rijeka ho migliorato 1,6 secondi rispetto alla 750,
      al Mugello ho girato ancora piano, ma il prossimo anno conto di avvicinarmi al 2:00
      io non mi trovo con quello che scrivi
      in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco

      per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene

      sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
      e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
      come maneggevolezza non ? certo peggio delle sue colleghe pari categoria

      certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile

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        #93
        Originally posted by livelegend View Post
        io non mi trovo con quello che scrivi
        in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco

        per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene

        sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
        e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
        come maneggevolezza non ? certo peggio delle sue colleghe pari categoria

        certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile
        Chiss? perch? ma di quest'omo mi fido di pi?!

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          #94
          Originally posted by arabykola View Post
          e cmq da che mondo ? mondo chi va + forte ha SEMPRE ragione :gaen:

          ultrone sallo e muto


          detto ci?,ti racconto la mia esperienza : nel 2008 io tolsi un secondo scendendo dalla r1 2004 e salendo sul 999r che aveva circa 25 cv in meno

          999 che presi x caso x provarlo,nn certo sperando di andar + forte

          viceversa appena misi 20 cv sul 999 tornai ad andare + piano di 2 secondi...? ci? messo un bel po' a capire il xk? e tornare a migliorare il passo

          quindi nn sempre + cv = secondi in meno

          vuol dire che sei un pippone
          + cv sono sempre secondi in meno

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            #95
            Originally posted by Ultrone View Post
            Chiss? perch? ma di quest'omo mi fido di pi?!
            eggerto...ha detto quello che volevi sentirti dire

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              #96
              Originally posted by livelegend View Post
              vuol dire che sei un pippone
              + cv sono sempre secondi in meno
              i cv devi poterli sfruttare (telaio, ciclistica), altrimenti non servono ad una cippa

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                #97
                Originally posted by Ultrone View Post
                Chiss? perch? ma di quest'omo mi fido di pi?!
                ultr?

                per me esistono solo 2 moto 1000.........dato che aborro le bicilindriche

                la gsxr 1000
                perch? ha un po' di tutto
                tira bene ai bassi medi e agli alti
                ha potenza e velocit? stabilit? e pi? che sufficiente maneggevolezza

                questo la rende la migliore moto in assoluto per un amatore non fermo, al punto che in moltissimi ci sono cresciuti fino a girare con tempi buoni (emassi, giansuka e molti altri)
                questo ? un fatto
                come ? un fatto che chiunque abbia poi cambiato.........rimpiange la gsxr

                la BMW S RR ? indubbiamente la migliore se non vuoi un gsxr
                io l'ho presa perch? ha un TC vero, perch? a 41 anni puoi anche morire con un high side........sopratutto se hai il mio fisico............
                non ? facile come una gsxr..........anche se ci fai gli stessi tempi perch? ha pi? motore
                ma alla fine trovando giuste quote (che adesso si conoscono) e un assetto decente ? un ottima arma

                sono sicuro di una cosa
                la S RR aiuta molto due categorie di "piloti" (nello scendere con i tempi)
                gli inesperti ma giovani e senza paura che danno gas dove non dovrebbero
                gli esperti che danno molto gas perch? sanno darlo

                gli esperti che non danno molto gas non li aiuta molto e tu sei uno di questi
                come anche il sottoscritto
                io sto migliorando i miei tempi perch? sto girando spesso al sagittario...........non per la bmw
                certo ? che con una bmw non puoi avere dubbi che il problema ? solo tuo

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                  #98
                  Originally posted by feperis View Post
                  i cv devi poterli sfruttare (telaio, ciclistica), altrimenti non servono ad una cippa
                  la bmw in questo mi sembra che non vada male manco originale

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                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io non mi trovo con quello che scrivi
                    in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco

                    per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene

                    sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
                    e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
                    come maneggevolezza non ? certo peggio delle sue colleghe pari categoria

                    certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile
                    secondo me il problema di sta moto,? che arrivi talmente forte alle curve se spalanchi il gas,che tutto diventa pi? faticoso........frenata inserimento e via dicendo.....

                    qu? se ci giri il gas,veramente arrivi a 10-15km/h in pi? rispetto alle altre moto.........e dopo per? ti devi fermare..........

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                      #100
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la bmw in questo mi sembra che non vada male manco originale
                      certo...stavamo parlando di altre "moto"

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                        #101
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Tradotto in tempi?
                        non farti affascinare dai tempi che calano

                        ricorda che sono migliorate molto le gomme e al mugello anche l'asfalto

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                          #102
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non farti affascinare dai tempi che calano

                          ricorda che sono migliorate molto le gomme e al mugello anche l'asfalto
                          Ma io sempre in 09-10 giro!

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                            #103
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            visto Ultr??

                            considerando che l'unico manico che hai ? quello della scopa quando spazzi in casa lassa perde il bmw e spendi i soldi in corsi di guida, turni e gomme che l'R1 scoreggiona basta e avanza



                            la R1 scorreggiona ? pesante e non gira

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                              #104
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma io sempre in 09-10 giro!
                              semplice
                              vuol dire che hai peggiorato

                              forse perch? una gsxr ? meglio di una R1 scorregiona

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                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                semplice
                                vuol dire che hai peggiorato

                                forse perch? una gsxr ? meglio di una R1 scorregiona
                                C? sta....

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