Originally posted by backmarker
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Post-Cagnara: UltraBMW?
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Originally posted by robb?rsm View PostTi dico la mia:
non ? cos? semplice sfruttare questa moto, v? molto forte sul dritto
ma in curva paga maneggevolezza.
Rispetto alla mia ex 750, questa pesa tanto di pi?, pi? estrema la Crucca
e tanto pi? rabbiosa.
Ci vuole poco a capire che 140 cv alla ruota rispetto ai 190 attuali
sia pi? fatica a scaricarli.
Se vuoi andare forte, l'elettronica la devi tenere poco invasiva.
C'ho messo un'intera stagione a prendere confidenza
e il week end appena trascorso ? dove l'ho sentita meglio.
Ma per uno come me, che non si allena per niente,
significa tirargli come un dannato:
s'impenna sempre e come prendi il gas schizza in avanti.
Va guidata di fisico
A Rijeka ho migliorato 1,6 secondi rispetto alla 750,
al Mugello ho girato ancora piano, ma il prossimo anno conto di avvicinarmi al 2:00
in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco
per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene
sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
come maneggevolezza non ? certo peggio delle sue colleghe pari categoria
certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile
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Originally posted by livelegend View Postio non mi trovo con quello che scrivi
in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco
per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene
sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
come maneggevolezza non ? certo peggio delle sue colleghe pari categoria
certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile
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Originally posted by arabykola View Poste cmq da che mondo ? mondo chi va + forte ha SEMPRE ragione :gaen:
ultrone sallo e muto
detto ci?,ti racconto la mia esperienza : nel 2008 io tolsi un secondo scendendo dalla r1 2004 e salendo sul 999r che aveva circa 25 cv in meno
999 che presi x caso x provarlo,nn certo sperando di andar + forte
viceversa appena misi 20 cv sul 999 tornai ad andare + piano di 2 secondi...? ci? messo un bel po' a capire il xk? e tornare a migliorare il passo
quindi nn sempre + cv = secondi in meno
vuol dire che sei un pippone
+ cv sono sempre secondi in meno
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Originally posted by Ultrone View PostChiss? perch? ma di quest'omo mi fido di pi?!
per me esistono solo 2 moto 1000.........dato che aborro le bicilindriche
la gsxr 1000
perch? ha un po' di tutto
tira bene ai bassi medi e agli alti
ha potenza e velocit? stabilit? e pi? che sufficiente maneggevolezza
questo la rende la migliore moto in assoluto per un amatore non fermo, al punto che in moltissimi ci sono cresciuti fino a girare con tempi buoni (emassi, giansuka e molti altri)
questo ? un fatto
come ? un fatto che chiunque abbia poi cambiato.........rimpiange la gsxr
la BMW S RR ? indubbiamente la migliore se non vuoi un gsxr
io l'ho presa perch? ha un TC vero, perch? a 41 anni puoi anche morire con un high side........sopratutto se hai il mio fisico............
non ? facile come una gsxr..........anche se ci fai gli stessi tempi perch? ha pi? motore
ma alla fine trovando giuste quote (che adesso si conoscono) e un assetto decente ? un ottima arma
sono sicuro di una cosa
la S RR aiuta molto due categorie di "piloti" (nello scendere con i tempi)
gli inesperti ma giovani e senza paura che danno gas dove non dovrebbero
gli esperti che danno molto gas perch? sanno darlo
gli esperti che non danno molto gas non li aiuta molto e tu sei uno di questi
come anche il sottoscritto
io sto migliorando i miei tempi perch? sto girando spesso al sagittario...........non per la bmw
certo ? che con una bmw non puoi avere dubbi che il problema ? solo tuo
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Originally posted by livelegend View Postio non mi trovo con quello che scrivi
in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco
per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene
sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
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certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile
qu? se ci giri il gas,veramente arrivi a 10-15km/h in pi? rispetto alle altre moto.........e dopo per? ti devi fermare..........
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