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Post-Cagnara: UltraBMW?
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Originally posted by livelegend View Postchiudeva perch? non hai alzato davanti, al muggio se giri nei tuoi tempi al massimo sfilata una tacca
infatti io ho detto che
ci vanno forte quelli forti, e te sei uno forte e quelli inesperti
parlo di amatori ovviamente
non ? lo stesso per quelli non forti ma esperti
se ultrone prende la S RR ne riparliamo
per quanto riguarda i pezzi after secondo me serve solo alzarla davanti e mettere mono perch? pesando 100 kg l'originale lavora al massimo delle possibilit? e troppo spesso rovinavo le gomme
mi piacerebbe anche che la fork lavorasse pi? libera
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Originally posted by livelegend View Postultr?
ma alla fine trovando giuste quote (che adesso si conoscono) e un assetto decente ? un ottima arma
Grazie.
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Originally posted by Frasca67 View PostLivelegend, hai toccato un tasto che mi interessa, anche perch? io vengo da una 600 ed ero abituato a piegare molto e alla prima ( e unica ) uscita con la S1000RR al correntaio ho molato carena e copricarter Dx. In molti mi hanno detto di portare gli steli a filo piastra in modo di alzare la moto e poi di alzare il posteriore..... si, dico io, ma di quanto??? E siamo sicuri che alzare di quasi 5 tacche la moto davanti non sia troppo.... Live dammi un consiglio sulle quote, visto che adesso si conoscono....
Grazie.
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Originally posted by Frasca67 View PostThank you very much, sono un p? ignorante, quando dici mono 316/318 intendi i millimetri di interasse con il mono in mano???
Consudera che uso Dunlop che sono pi? alte rispetto ad altre gomme
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