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Post-Cagnara: UltraBMW?

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    #316
    Originally posted by feperis View Post
    quotabili entrambi
    il pilota fa il 90% della differenza, ai nostri livelli
    l'assetto (chiamamolo "facilit?di guida" che rende meglio l'idea secondo me) l'8% e i cv il restante 2%

    Quoto il Fep che a sua volta quota

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      #317
      Originally posted by livelegend View Post
      chiudeva perch? non hai alzato davanti, al muggio se giri nei tuoi tempi al massimo sfilata una tacca

      infatti io ho detto che
      ci vanno forte quelli forti, e te sei uno forte e quelli inesperti
      parlo di amatori ovviamente
      non ? lo stesso per quelli non forti ma esperti

      se ultrone prende la S RR ne riparliamo

      per quanto riguarda i pezzi after secondo me serve solo alzarla davanti e mettere mono perch? pesando 100 kg l'originale lavora al massimo delle possibilit? e troppo spesso rovinavo le gomme
      mi piacerebbe anche che la fork lavorasse pi? libera
      ma da originale va cos? alta, perche io che ho messo la cartuccia ed ho ricevuto da andreani un altra quota tra piastra inferiore e centro del perno e sono infilate pi? di 2 tacche..

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        #318
        Originally posted by livelegend View Post
        ultr?
        ma alla fine trovando giuste quote (che adesso si conoscono) e un assetto decente ? un ottima arma
        Livelegend, hai toccato un tasto che mi interessa, anche perch? io vengo da una 600 ed ero abituato a piegare molto e alla prima ( e unica ) uscita con la S1000RR al correntaio ho molato carena e copricarter Dx. In molti mi hanno detto di portare gli steli a filo piastra in modo di alzare la moto e poi di alzare il posteriore..... si, dico io, ma di quanto??? E siamo sicuri che alzare di quasi 5 tacche la moto davanti non sia troppo.... Live dammi un consiglio sulle quote, visto che adesso si conoscono....
        Grazie.

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          #319
          Originally posted by Frasca67 View Post
          Livelegend, hai toccato un tasto che mi interessa, anche perch? io vengo da una 600 ed ero abituato a piegare molto e alla prima ( e unica ) uscita con la S1000RR al correntaio ho molato carena e copricarter Dx. In molti mi hanno detto di portare gli steli a filo piastra in modo di alzare la moto e poi di alzare il posteriore..... si, dico io, ma di quanto??? E siamo sicuri che alzare di quasi 5 tacche la moto davanti non sia troppo.... Live dammi un consiglio sulle quote, visto che adesso si conoscono....
          Grazie.
          mono 316-318 e solo 5mm di sfilamento..vedi cosi se limi

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            #320
            Originally posted by kindly View Post
            mono 316-318 e solo 5mm di sfilamento..vedi cosi se limi
            Thank you very much, sono un p? ignorante, quando dici mono 316/318 intendi i millimetri di interasse con il mono in mano???

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              #321
              Originally posted by Frasca67 View Post
              Thank you very much, sono un p? ignorante, quando dici mono 316/318 intendi i millimetri di interasse con il mono in mano???
              si, possibilemente senza molla.

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                #322
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Thank you very much, sono un p? ignorante, quando dici mono 316/318 intendi i millimetri di interasse con il mono in mano???
                Io sono a 316 con il TTX e 1a tacca di sfilamento davanti.
                Consudera che uso Dunlop che sono pi? alte rispetto ad altre gomme

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                  #323
                  io se non sbaglio sono a 318mm e 460mm tra piastra inferiore e centro perno ruota a forcella tutta estesa.

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                    #324
                    Grazie a tutti..., sar? fatto subito, la user? come base di partenza l'anno prossimo.... Thank's again.

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