Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post-Cagnara: UltraBMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ultr?
    cogli la palla al balzo

co sta panigale hanno tutti svalvolato

vedrai le moto in offerta che si troveranno.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ultr?
      cogli la palla al balzo

co sta panigale hanno tutti svalvolato

vedrai le moto in offerta che si troveranno.............
      non credo che un bmwista prender? la panigale

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        non credo che un bmwista prender? la panigale
        magari qualcuno e' ancora indeciso!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          magari qualcuno e' ancora indeciso!!!:gaen:
          gli indecisi si...quelli che ancora devono comprare, ma non hanno bmw da vendere a ultrone a 4 soldi

Comment

• Font Size
            secondo me il problema di ultrone non e' comprare il bdonvu'(penso che oramai si senta virtualmente in sella alla krucca) e trovare a chi dare la sua!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Girare a spasso e portare me e moto a casa.
              Allora butta il cronometro nel cesso e goditi la giuda, con qualsiasi supersportiva moderna. PUNTO

Comment

• Font Size
                Il cuore lascialo l? dov'? chbe il giorno dopo ci devo andare a lavorare.

A me basterebbe girare 2 - 3 sec meno di adesso. Poi basta. Girare a spasso e portare me e moto a casa. Non devo vincere il Mondiale de sta ceppa!
                per me questa e' la pi? grande "cagata" che si possa scrivere.....
                rileggila e capirai che non e' vera.... perche' solo 2-3 secondi???
                perche' non ti accontenti di quanto giri adesso??? e' ovvio che come chiunque gira in pista con un cronometro non ha un limite.... oggi e' girare in 2:07 domani una volta raggiunto e' 2:02 poi e' andare sotto i 2:00
                se ti vuoi "veramente" divertire non usare il cronometro, magari godi di pi? in un giro da 2:14 ma fatto bene che uno in 2:05 col coltello tra i denti....

"Il mio sogno ? sempre stato correre pi? veloce di tutti, pi? veloce del tempo stesso" A.SENNA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Allora butta il cronometro nel cesso e goditi la giuda, con qualsiasi supersportiva moderna. PUNTO
                  E poi agli amici al Bar cosa racconto?

Il re della Serravalley non pu? girare "solo" in 2:09. Ci vuole almeno un 2:07... suona meglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stokky View Post
                    per me questa e' la pi? grande "cagata" che si possa scrivere.....
                    rileggila e capirai che non e' vera.... perche' solo 2-3 secondi???
                    perche' non ti accontenti di quanto giri adesso??? e' ovvio che come chiunque gira in pista con un cronometro non ha un limite.... oggi e' girare in 2:07 domani una volta raggiunto e' 2:02 poi e' andare sotto i 2:00
                    se ti vuoi "veramente" divertire non usare il cronometro, magari godi di pi? in un giro da 2:14 ma fatto bene che uno in 2:05 col coltello tra i denti....

"Il mio sogno ? sempre stato correre pi? veloce di tutti, pi? veloce del tempo stesso" A.SENNA
                    C'hai raGGione, ma probabilmente si pu? trovare un compromesso e campare lo stesso...

Comment

• Font Size
                      il re della serravalle con un bmw deve girare almeno in 2 05!!!!se non lo sai sallo!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        il re della serravalle con un bmw deve girare almeno in 2 05!!!!se non lo sai sallo!!!:gaen:
                        Ecco e adesso???

Comment

• Font Size
                          Lo dico sottovoce, ma velatamente la mia RoadMap sarebbe di fare una capatina al Mugello ad Aprile per levare la ruggine invernale, fare il corso guida avanzato con Torcolacci e poi fare la Rehm di Maggio, con il segreto e recondito desiderio di fare giustappunto i 2:05... shhh....

Comment

• Font Size
                            C'hai raGGione, ma probabilmente si pu? trovare un compromesso e campare lo stesso...
                            Assolutamente vero ma...
                            anch'io sono sicuro che non ti accontenteresti dei 3 secondi tolti...perch? se ce la fai (e TU ce la fai) per te sarebbe fattibile rosicchiare ancora qualcosina dal crono...

In fondo ? cos? anche con il bodybuilding...

Quando hai deciso che "X" cm di braccio e "Y" kg sul bilancere bastavano? credo dopo aver detto che "X-1" cm bastavano e "Y-10" erano sufficienti...e molto dopo aver detto che ti saresti fermato a "X-2" e "Y-15"... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              E poi agli amici al Bar cosa racconto?

Il re della Serravalley non pu? girare "solo" in 2:09. Ci vuole almeno un 2:07... suona meglio!
                              Giusto

Comment

• Font Size
                                Lo dico sottovoce, ma velatamente la mia RoadMap sarebbe di fare una capatina al Mugello ad Aprile per levare la ruggine invernale, fare il corso guida avanzato con Torcolacci e poi fare la Rehm di Maggio, con il segreto e recondito desiderio di fare giustappunto i 2:05... shhh....
                                Lo dico anch'io sottovoce... Vengo sicuramente alla Rehm di maggio al Muggio

Comment

X
                                Working...
                                X