Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina s1000rr
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostQuoto l'osservazione... son convinto che TUTTE le moto del civ hanno la modifica HP (feel racing o peppo russo insomma), e poi qualcuna, eventualmente, ha ANCHE la rapidbike.
Quando correvo, nel nostro team, usavamo la YEC e anche la powercommander per una carburazione di fino....
Anche noi adottiamo questo sistema.. quest anno abbiamo vinto la Dunlop Cup Gp 600 con yama 600 Stk -centralina yec e centralina benzina Bazzaz ,che usavamo x fare le mappe in special modo quando mettevamo la benzina buona...
Stesso sistema si utilizza x altri frangenti.Ho gi? fatto tante moto con questa configurazione e vanno bene,ovviamente c ? da mettersi a far funzionare tutto bene senza far conflitti tra centraline.. Gi? successo che mettendo centraline Race la moto v? meno.. ..
Provato una Bmw sul mio Banco con Centralina Hp - e una con centralina Dynojet v differenza di cavalli 2 in favore della Hp,pochissimi come prestazioni pure di motore..
C ? da dire che con la Hp o quella fatta da peppo si pu? gestire il motore-pit line -tc e tante altre cose..
Comment
-
Esatto kindly.. sul banco si vede la bonta del motore e se ci sono o no problemi al motore,poi il fino si f? con l automappa..e quando si rientra si prova ancora x comparare le differenze.. ..
A me questa settimana ? successo con uno scarico blasonato su una Yamaha R 6 06 --- Motore appena revisionato,faccio il rodaggio e poi provo a vedere come v?... Vedo che a differenza di tante altre moto provate sul mio banco non a cv ne spinta..Pensiamo a mille cose,mah visto che in casa avevo uno scarico di scorta di un altra marca blasonata decido di sostituirlo x provare.. solo con lo scarico sostituito 6 cv alla ruota su una r 6,con una bellissima coppia e spinta.in linea senza toccare la mappa con le altre moto fatte.Giusto come doveva essere.. La moto non ? mai stata abbondande di cv mi diceva il propietario sin dall inizio,quando ? stata preparata pista,ora sappiamo anche il perch? ..Last edited by mammo900; 28-10-11, 05:52.
Comment
-
guardate non ? esattemente vero quello che dite!! ogni moto ha le sue caratteristiche..
concordo r6 yec+ autotune e anch suzuki!!
ma la bmw va benissimo snche solo con la rapid!! andate a vedere la moto di perotti a monza! 320 km/h e la moto di zanetti con la hp!! 309!! tutti senza scia!! il primo girava nel secondo gurppetto mentre zanetti ha vinto!
Comment
-
Originally posted by michi25 View Postguardate non ? esattemente vero quello che dite!! ogni moto ha le sue caratteristiche..
concordo r6 yec+ autotune e anch suzuki!!
ma la bmw va benissimo snche solo con la rapid!! andate a vedere la moto di perotti a monza! 320 km/h e la moto di zanetti con la hp!! 309!! tutti senza scia!! il primo girava nel secondo gurppetto mentre zanetti ha vinto!
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostPrecisoerotti 320.8 ma con scia. Devo anche aggiungere che perotti e' stato "tappato" per 4 giri da mercado accumulando 3 sec di distacco dal gruppo di testa.Alla caduta di mercado,alla prima variante, perotti e' risalito sui primi classificandosi 4 con un distacco dal vincitore zanetti di 8 decimi.Cio' per completezza d'informazione.
Comment
-
Originally posted by michi25 View Postconcordo!!
io ho questa convinzione, che magari ? una gran cazzata.. usare hp e rapid insieme! con una modifichi certi valori e con l'altra degli altri!!
Comment
X
Comment