Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto e' stratosferica......gia' la versione precedente era stupenda e tremendamente efficace,la nuova oltre a piacermi di piu' sara' sicuramente il nuovo riferimento di categoria per il 2012........a me piace moltissimo la colorazione con il rosso, i colori motorsport non mi entusiasmano tanto , mentre mi fanno morire come li ha accostati Stradivari ed i fenomeni di tecnoart,bravi davvero.
Affinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
Mappe, DTC etc: si cambia tutto con il calibration kit...
Posizione guida: semimanubri, pedane etc. si cambiano in versione race.
Ognuno di noi l'ha gi? "tagliata" a misura su queste cose....
io mi tengo la 2010 per il momento....
Affinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
Mappe, DTC etc: si cambia tutto con il calibration kit...
Posizione guida: semimanubri, pedane etc. si cambiano in versione race.
Ognuno di noi l'ha gi? "tagliata" a misura su queste cose....
io mi tengo la 2010 per il momento....
Ok, ma le moto non si fanno solo per indurre chi ha gi? la versione precedente a comprare la nuova ma anche (forse ma soprattutto) per invogliare chi ancora ha un mezzo di una marca concorrente a passare in BMW
Affinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
Mappe, DTC etc: si cambia tutto con il calibration kit...
Posizione guida: semimanubri, pedane etc. si cambiano in versione race.
Ognuno di noi l'ha gi? "tagliata" a misura su queste cose....
io mi tengo la 2010 per il momento....
Infatti, e anch'io mi tengo la mia con le modifiche gi? fatte, mono cartucce, kit HP ecc..
La ver? novit? sar? per il 2013 e non solo di BMW ma anche dei giapponesi che certamente arriveranno con molte novit?.(non avendo praticamente messo mano ai modelli esistenti a parte Kawa)
P.S. cambierei eventualmente la mia bmw solo con la panigale
Comunque hanno solo avanzato il perno ruota forcellone...
... dunque dal punto di vista ciclistico ? praticamente sufficiente cambiare piastre per avere la stessa moto come geometrie, essendo l'innalzamento del fulcro forcellone veramente modesto.
Ok, ma le moto non si fanno solo per indurre chi ha gi? la versione precedente a comprare la nuova ma anche (forse ma soprattutto) per invogliare chi ancora ha un mezzo di una marca concorrente a passare in BMW
concordo anche io ,in quanto molte modifiche introdotte sono gi? state fatte dai tutti quelli dei vari my2010/2011
se ci pensate apparte il perno del forcellone dietro e il codino poi basta avere uno scarico completo, delle cartucce diverse nella forca e un mono per avere la moto come la 2012 anzi direi molto meglio visto che se uno cambia cartucce mette roba seria
P.S. se non sbaglio mi sembra che comunque non sia previsto l'ABS vero?
Sulla S c'? sicuro, sulla B forse lo devi richiedere come optional , anche se io ricordo che Ducati aveva dichiarato che i suoi modelli avrebbero avuto TUTTI di serie l'abs...vedremo, non vedo l'ora...
Comment