Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bwm s1000rr 2012 eccolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e aggiungo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      La moto e' stratosferica......gia' la versione precedente era stupenda e tremendamente efficace,la nuova oltre a piacermi di piu' sara' sicuramente il nuovo riferimento di categoria per il 2012........a me piace moltissimo la colorazione con il rosso, i colori motorsport non mi entusiasmano tanto , mentre mi fanno morire come li ha accostati Stradivari ed i fenomeni di tecnoart,bravi davvero.
      Io dico di no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io dico di no...

Sento odore di Panigale

Sar? sempre lei secondo me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Sento odore di Panigale

Sar? sempre lei secondo me...
          bisogna solo vedere se durera' per almeno un test!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Affinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
            Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
            Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
            Mappe, DTC etc: si cambia tutto con il calibration kit...
            Posizione guida: semimanubri, pedane etc. si cambiano in versione race.
            Ognuno di noi l'ha gi? "tagliata" a misura su queste cose....
            io mi tengo la 2010 per il momento....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lf_636 View Post
              Affinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
              Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
              Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
              Ok, ma le moto non si fanno solo per indurre chi ha gi? la versione precedente a comprare la nuova ma anche (forse ma soprattutto) per invogliare chi ancora ha un mezzo di una marca concorrente a passare in BMW

Comment

• Font Size
                Io pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Io pure
                  Infatti, e anch'io mi tengo la mia con le modifiche gi? fatte, mono cartucce, kit HP ecc..
                  La ver? novit? sar? per il 2013 e non solo di BMW ma anche dei giapponesi che certamente arriveranno con molte novit?.(non avendo praticamente messo mano ai modelli esistenti a parte Kawa)

P.S. cambierei eventualmente la mia bmw solo con la panigale

Comment

• Font Size
                    Comunque hanno solo avanzato il perno ruota forcellone...

... dunque dal punto di vista ciclistico ? praticamente sufficiente cambiare piastre per avere la stessa moto come geometrie, essendo l'innalzamento del fulcro forcellone veramente modesto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      cambierei eventualmente la mia bmw solo con la panigale

se dopo averla vista al salone ti decidi per il passo, fammelo sapere che andiamo insieme dal conce!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ok, ma le moto non si fanno solo per indurre chi ha gi? la versione precedente a comprare la nuova ma anche (forse ma soprattutto) per invogliare chi ancora ha un mezzo di una marca concorrente a passare in BMW

concordo anche io ,in quanto molte modifiche introdotte sono gi? state fatte dai tutti quelli dei vari my2010/2011

Comment

• Font Size
                          se ci pensate apparte il perno del forcellone dietro e il codino poi basta avere uno scarico completo, delle cartucce diverse nella forca e un mono per avere la moto come la 2012 anzi direi molto meglio visto che se uno cambia cartucce mette roba seria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            se dopo averla vista al salone ti decidi per il passo, fammelo sapere che andiamo insieme dal conce!
                            All'EICMA me la guardo bene

P.S. se non sbaglio mi sembra che comunque non sia previsto l'ABS vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              All'EICMA me la guardo bene

P.S. se non sbaglio mi sembra che comunque non sia previsto l'ABS vero?

Sulla S c'? sicuro, sulla B forse lo devi richiedere come optional , anche se io ricordo che Ducati aveva dichiarato che i suoi modelli avrebbero avuto TUTTI di serie l'abs...vedremo, non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Affinamento giusto di un prodotto gi? al top.
                                esatto...non aveva bidogno di stravolgimenti vari ma solo di affinare un paio di cose

Comment

X
                                Working...
                                X