Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri-Haslam e Fabrizio-Badovini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JfK View Post
    Moto mediocre assolutamente no.

    Per? c'e' da dire una cosa: e se la moto fosse valida e il team per inesperienza fa si che diventi tale?

    Io sostengo la seconda in questo caso.
    Che la moto non sia la pi? affinata in SBK e che il team ufficiale pecchi di inesperienza (vedi le mazzate che hanno spesso preso da quello Italiano) ? indubbio...ma da qui a parlare di fallimento ce ne corre...
    Se la BMW, partendo da 0 nelle corse, per tre anni non vince ha fallito...della Yamaha che per decenni ha partecipato senza raccogliere nulla che si deve dire? della Kawasaki? e della Suzuki?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Che la moto non sia la pi? affinata in SBK e che il team ufficiale pecchi di inesperienza (vedi le mazzate che hanno spesso preso da quello Italiano) ? indubbio...ma da qui a parlare di fallimento ce ne corre...
      Se la BMW, partendo da 0 nelle corse, per tre anni non vince ha fallito...della Yamaha che per decenni ha partecipato senza raccogliere nulla che si deve dire? della Kawasaki? e della Suzuki?
      Beh...se vogliamo essere precisini Yamaha e Suzuki non sono state messe malissimo negli ultimi anni....fermo restando che cmq hanno infinita esperienza in pi? rispetto a Bmw....

      nel 2005: Suzuki titolo
      nel 2006: Suzuki era con i primi
      Nel 2007: la R1 di Corser e Haga erano li li per il titolo
      nel 2008: hanno vinto il mondiale costruttori se non sbaglio
      nel 2009: mondiale Spies con Yamaha
      nel 2010: Haslam per un pelo non vinceva il mondiale con Suzuki

      Quella veramente indietro per risultati ? purtroppo Kawasaki.

      Per Bmw l'hanno buono potrebbe davvero essere il 2012, almeno per lottare con primi.

      Certo ? che l'obiettivo tedesco ? stato cannato: 2 anni e mondiale....cosi dissero i vertici teutonici.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK View Post
        Beh...se vogliamo essere precisini Yamaha e Suzuki non sono state messe malissimo negli ultimi anni....fermo restando che cmq hanno infinita esperienza in pi? rispetto a Bmw....

        nel 2005: Suzuki titolo
        nel 2006: Suzuki era con i primi
        Nel 2007: la R1 di Corser e Haga erano li li per il titolo
        nel 2008: hanno vinto il mondiale costruttori se non sbaglio
        nel 2009: mondiale Spies con Yamaha
        nel 2010: Haslam per un pelo non vinceva il mondiale con Suzuki

        Quella veramente indietro per risultati ? purtroppo Kawasaki.

        Per Bmw l'hanno buono potrebbe davvero essere il 2012, almeno per lottare con primi.

        Certo ? che l'obiettivo tedesco ? stato cannato: 2 anni e mondiale....cosi dissero i vertici teutonici.
        Il mondiale SBK ? stato istituito nel 1988...ti fermi, forse per troppa benevolenza, al 2005

        Comment


        • Font Size
          #19
          Continuo a dirlo....voglio rea sulla bmw

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Il mondiale SBK ? stato istituito nel 1988...ti fermi, forse per troppa benevolenza, al 2005
            certo che se ampliassi lo spetro statistico le cose sarebbero peggiori...

            Infatti sono con te quando dici: "folle chi parla di fallimento per il progetto S1000RR nel rapporto tempo-risultati"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Che la moto non sia la pi? affinata in SBK e che il team ufficiale pecchi di inesperienza (vedi le mazzate che hanno spesso preso da quello Italiano) ? indubbio...ma da qui a parlare di fallimento ce ne corre...
              Se la BMW, partendo da 0 nelle corse, per tre anni non vince ha fallito...della Yamaha che per decenni ha partecipato senza raccogliere nulla che si deve dire? della Kawasaki? e della Suzuki?
              C'? anche da dire che Kawasaki di gare ne ha vinte abbastanza pur non avendo mai avuto piloti di punta e sopratutto non partecipando mai in forma ufficiale al campionato mondiale SBK.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Premesso che sono abbastanza ignorante in materia anzi molto ignorante, magari si dice che la bmw ha fallito in quanto parte di base con una moto che nella versione stradale ha perlomeno una decina di cv in pi?' delle altre e che tutti decantavano , quindi penso sia normale che tutti si aspettavano molto di piu'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque io dico che hanno messo su 2 belle squadrette....

                  Spero riescano ad ottenere qualche buon risultato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Che la moto non sia la pi? affinata in SBK e che il team ufficiale pecchi di inesperienza (vedi le mazzate che hanno spesso preso da quello Italiano) ? indubbio...ma da qui a parlare di fallimento ce ne corre...
                    Se la BMW, partendo da 0 nelle corse, per tre anni non vince ha fallito...della Yamaha che per decenni ha partecipato senza raccogliere nulla che si deve dire? della Kawasaki? e della Suzuki?
                    Stradi sinceramente non sono d' accordo con il discorso fallimentare.....nelle ultime due stagioni Bmw ? probabilmente la squadra che ha speso di pi?, raccogliendo qualche misero terzo posto in oltre 70 manche non si ? mai giocata la vittoria, hanno preso il pilota che si ? giocato il mondiale lo scorso anno e quest anno a combinato pochino......la yamaha non avr? vinto x 20 anni ma il titolo se le giocato molte volte e di manche ne ha vinte piu di 70 con piloti diversi idem suzuki con 31 e kawasaki con 36 vittorie per non contare i podi , la colpa puo essere divisa tra un programma gestito male, una squadra non alla altezza esperienza zero e via discorrendo.....sta di fatto che a oggi ? una moto da centro classifica o poco di piu.....la versione da sbk non ? competitiva come la stock per esempio, primo fra tutti il livello di competitivita dei contendenti, che non ? certo come nella stock.....reputo che con anche un melandri in squadra e magari una gestione piu attenta forse dall anno prossimo si iniziera a vedere qualcosa di buono....ma non di sicuro giocarsi il monidale....per il mio modesto parere a oggi l avventura in sbk ? fallimentare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by caicai View Post
                      Stradi sinceramente non sono d' accordo con il discorso fallimentare.....nelle ultime due stagioni Bmw ? probabilmente la squadra che ha speso di pi?, raccogliendo qualche misero terzo posto in oltre 70 manche non si ? mai giocata la vittoria, hanno preso il pilota che si ? giocato il mondiale lo scorso anno e quest anno a combinato pochino......la yamaha non avr? vinto x 20 anni ma il titolo se le giocato molte volte e di manche ne ha vinte piu di 70 con piloti diversi idem suzuki con 31 e kawasaki con 36 vittorie per non contare i podi , la colpa puo essere divisa tra un programma gestito male, una squadra non alla altezza esperienza zero e via discorrendo.....sta di fatto che a oggi ? una moto da centro classifica o poco di piu.....la versione da sbk non ? competitiva come la stock per esempio, primo fra tutti il livello di competitivita dei contendenti, che non ? certo come nella stock.....reputo che con anche un melandri in squadra e magari una gestione piu attenta forse dall anno prossimo si iniziera a vedere qualcosa di buono....ma non di sicuro giocarsi il monidale....per il mio modesto parere a oggi l avventura in sbk ? fallimentare.....
                      quoto su quasi tutto
                      di fallimentare credo sia la politica non la moto
                      no tardozzi? no party
                      pur non simpattizzando con il soggetto sono convinto che sarebbe stato l'unico a fare da collante/mediatore tra "direzione-reparto corse-squadra e piloti"
                      scusate ma che centralina usa bmw sbk?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by PaoloSR View Post
                        quoto su quasi tutto
                        di fallimentare credo sia la politica non la moto
                        no tardozzi? no party
                        pur non simpattizzando con il soggetto sono convinto che sarebbe stato l'unico a fare da collante/mediatore tra "direzione-reparto corse-squadra e piloti"
                        scusate ma che centralina usa bmw sbk?
                        s? b? certo era inteso nel complesso il discorso fallimentare.....tardozzi da solo non avrebbe cambiato molto.....serve un tardozzi s? ma anche altri tecnici.......
                        adesso dovrebbe usare un elettronica dericata da quella che usavano in formula1...ma dovrebbero fare un test per paragonarla alla magneti marelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by caicai View Post
                          s? b? certo era inteso nel complesso il discorso fallimentare.....tardozzi da solo non avrebbe cambiato molto.....serve un tardozzi s? ma anche altri tecnici.......
                          adesso dovrebbe usare un elettronica dericata da quella che usavano in formula1...ma dovrebbero fare un test per paragonarla alla magneti marelli
                          volevo solo puntualizzare.

                          cmq se la cercano, tutti o quasi i big usano marelli, loro no preferiscono adattare l'iniezione dell'M5 di LIVELEGEND
                          ad inizio anno utilizzavano un'elettronica (mi sembra weber) a met? ? stata cambiata come hai detto tu. spero per loro che provino la marelli e la utilizziono.
                          tanto io con suzuki ho perso le speranze da met? dell'anno scorso.... nel 2012 tifer? bmw

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caicai View Post
                            Stradi sinceramente non sono d' accordo con il discorso fallimentare.....nelle ultime due stagioni Bmw ? probabilmente la squadra che ha speso di pi?, raccogliendo qualche misero terzo posto in oltre 70 manche non si ? mai giocata la vittoria, hanno preso il pilota che si ? giocato il mondiale lo scorso anno e quest anno a combinato pochino......la yamaha non avr? vinto x 20 anni ma il titolo se le giocato molte volte e di manche ne ha vinte piu di 70 con piloti diversi idem suzuki con 31 e kawasaki con 36 vittorie per non contare i podi , la colpa puo essere divisa tra un programma gestito male, una squadra non alla altezza esperienza zero e via discorrendo.....sta di fatto che a oggi ? una moto da centro classifica o poco di piu.....la versione da sbk non ? competitiva come la stock per esempio, primo fra tutti il livello di competitivita dei contendenti, che non ? certo come nella stock.....reputo che con anche un melandri in squadra e magari una gestione piu attenta forse dall anno prossimo si iniziera a vedere qualcosa di buono....ma non di sicuro giocarsi il monidale....per il mio modesto parere a oggi l avventura in sbk ? fallimentare.....
                            Strady parla in relazione al tempo:

                            Bmw c'e' 3 anni, le altre 25

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io spero che riescano a sistemare questa moto, che secondo me (ovviamente) ha un potenziale altissimo, dovrebbero cambiare tecnici, e prendere gente molto pi? esperta, magari approfittando del ritiro Yamaha, perch? senza quelli anche avessero Stoner e Rossi in squadra, con la gomma sempre alla frutta a met? gara concludi poco!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X