Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato la provo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Buona prova......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marchino m View Post
      dimmi cosa vuoi sapere,io ho una chris pfeiffer che uso per andare in ufficio tutti i giorni,quanto ? il budget ?

      il budget ?! mmm........devo vendere il cbr e un sh di 2 anni....diciamo ke fino a 9000 ci arrivo (ovviamente aggiungendo contanti )

      Originally posted by alexV4 View Post
      Allora, io ho avuto la fortuna d averla x una giornata intera in prova! Volevo una alternativa al V4 da usare in citt? e per le girate pi? tranquille ecc...
      Per il centro mi sono trovato veramente bene, poi volendo c metti le borse e diventa quasi uno scooter! Poi nel pomeriggio mi sono spostato in montagna in due e... le sospensioni soft che tanto avevo apprezzato sul pav? hanno alzato bandiera bianca!!!
      Settimana seguente ho provato una street r e....
      ? un'ottima moto, ma se t saltasse d usarla per un giretto poco pi? che turistico.... Ecco!!!

      guarda....io ? proprio quello ke non voglio...non voglio un mezzo ke mi istighi a delinquere senn? mi fare un superduke e addio patente e ossa

      le sospensioni al massimo si cambiano


      Originally posted by simone30 View Post
      Lo sai che ? un bicilindrico parallelo???

      Ti ricordi il motore della fiat 500? ecco lo stesso

      E' un trattorino tagliaerba
      non ho tante pretese ?....so (su per gi?) quello ke vado a provare......non ho l'illusione di provare le sensazioni ke sto attualmente (ma raramente) provando


      Originally posted by mito22 View Post
      Il problema ? che non provi mai a fondo una cosa che non ? tua.. e non TE LA FANNO PROVARE A FONDO ovviamente..
      ah b?...questo ? ovvio...ma meglio ke comprare a scatola chiusa noo ?! almeno scopro se ci entro visto ke sono quasi 1.90

      Originally posted by Scorpion View Post
      hai gi? avvisato il concessionario di fare scorta di nastro adesivo?



      l'importante ? ke se sabato gliela rompo....non me la fanno pagare :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        sei un pirla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          sei un pirla
          fiero e convinto :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            che schifo

            Comment

            X
            Working...
            X