Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato la provo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato la provo...

...

fatemi gli auguri

ho chiesto la prova via internet e mi hanno chiamato la mattina dopo...ho fissato per sabato....qualcuno la conosce un po ?! non mi dite ke un bmw s1000rr ? meglio e va di pi? perch? lo so eh

• Font Size
    Io con gli stessi soldi di questa prenderei una M sarcaxxo usata...no asp?, ho fatto confusione...

famo na street r va...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Io con gli stessi soldi di questa prenderei una M sarcaxxo usata...no asp?, ho fatto confusione...

famo na street r va...
      bella....ma VOGLIO guardare qualcosa di pi? tranquillo e fruibile anche nel traffico !.....e questa mi sembra pi? adatta....con la street mi ci "divertirei" troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        bella....ma VOGLIO guardare qualcosa di pi? tranquillo e fruibile anche nel traffico !.....e questa mi sembra pi? adatta....con la street mi ci "divertirei" troppo
        Ah si ho capito, come quel mio amico che cucca solo dei rutti perch? vuole trombxxe meno

Comment

• Font Size
          Ah si ho capito, come quel mio amico che cucca solo dei rutti perch? vuole trombxxe meno

ecco.....diciamo ke hai colto il segno....ma il tuo "amico" mica sar? tuo "cuGino" vero ?! :gaen:...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            ecco.....diciamo ke hai colto il segno....ma il tuo "amico" mica sar? tuo "cuGino" vero ?! :gaen:...........
            Lui! che lo conosci?

Comment

• Font Size
              E comunque, OT a parte...

Sta motina avrebbe tutto per acchiapparmi, l'unica cosa che non mando gi? da sempre ? il bici frontemarcia...

Comment

• Font Size
                E comunque, OT a parte...

Sta motina avrebbe tutto per acchiapparmi, l'unica cosa che non mando gi? da sempre ? il bici frontemarcia...
                ma...io intanto sabato la sequestro per un paio d'ore....e vedo come si comporta....

Comment

• Font Size
                  hai visto sotto la mia firma????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    hai visto sotto la mia firma????
                    si ma il mio budget ? inferiore aim?

Comment

• Font Size
                      dimmi cosa vuoi sapere,io ho una chris pfeiffer che uso per andare in ufficio tutti i giorni,quanto ? il budget ?

Comment

• Font Size
                        Allora, io ho avuto la fortuna d averla x una giornata intera in prova! Volevo una alternativa al V4 da usare in citt? e per le girate pi? tranquille ecc...
                        Per il centro mi sono trovato veramente bene, poi volendo c metti le borse e diventa quasi uno scooter! Poi nel pomeriggio mi sono spostato in montagna in due e... le sospensioni soft che tanto avevo apprezzato sul pav? hanno alzato bandiera bianca!!!
                        Settimana seguente ho provato una street r e....
                        ? un'ottima moto, ma se t saltasse d usarla per un giretto poco pi? che turistico.... Ecco!!!

Comment

• Font Size
                          Lo sai che ? un bicilindrico parallelo???

Ti ricordi il motore della fiat 500? ecco lo stesso

E' un trattorino tagliaerba

Comment

• Font Size
                            Il problema ? che non provi mai a fondo una cosa che non ? tua.. e non TE LA FANNO PROVARE A FONDO ovviamente..

Comment

• Font Size
                              hai gi? avvisato il concessionario di fare scorta di nastro adesivo?

Comment

X
                              Working...
                              X