Buona prova......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato la provo...
Collapse
X
-
Originally posted by marchino m View Postdimmi cosa vuoi sapere,io ho una chris pfeiffer che uso per andare in ufficio tutti i giorni,quanto ? il budget ?
il budget ?! mmm........devo vendere il cbr e un sh di 2 anni....diciamo ke fino a 9000 ci arrivo (ovviamente aggiungendo contanti )
Originally posted by alexV4 View PostAllora, io ho avuto la fortuna d averla x una giornata intera in prova! Volevo una alternativa al V4 da usare in citt? e per le girate pi? tranquille ecc...
Per il centro mi sono trovato veramente bene, poi volendo c metti le borse e diventa quasi uno scooter! Poi nel pomeriggio mi sono spostato in montagna in due e... le sospensioni soft che tanto avevo apprezzato sul pav? hanno alzato bandiera bianca!!!
Settimana seguente ho provato una street r e....
? un'ottima moto, ma se t saltasse d usarla per un giretto poco pi? che turistico.... Ecco!!!
guarda....io ? proprio quello ke non voglio...non voglio un mezzo ke mi istighi a delinquere senn? mi fare un superduke e addio patente e ossa
le sospensioni al massimo si cambiano
Originally posted by simone30 View PostLo sai che ? un bicilindrico parallelo???
Ti ricordi il motore della fiat 500? ecco lo stesso
E' un trattorino tagliaerba
Originally posted by mito22 View PostIl problema ? che non provi mai a fondo una cosa che non ? tua.. e non TE LA FANNO PROVARE A FONDO ovviamente..
Originally posted by Scorpion View Posthai gi? avvisato il concessionario di fare scorta di nastro adesivo?
l'importante ? ke se sabato gliela rompo....non me la fanno pagare :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione