per sicurezza onde far brutte figure si ? portato il k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tototempi CANIGGIA MUGELLO S1000RR
Collapse
X
-
Il ragazzo ha un ottimo potenziale (tradotto in parole povere NON CAPISCE UNA FAVA!!! ) quindi io s? che ha il potenziale per un bel 57 su quella pista!!!
Per? da team manager gli ho chiesto di non strafare e di utilizzare questi due giorni per fare il setup per il 2012, dove contiamo di scendere sotto il 55 e di fare podio nella STK della bassa ferrarese!!! :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by bindo View Postper sicurezza onde far brutte figure si ? portato il k5Originally posted by DAXENOX View Postio dico che andra' piu' forte col branzino che con la krukka ........Originally posted by caniggia View Post1'57"87 con l'umido....un p? troppo olio e poco Pomodoro....stasera pizza e contiamo,io e il mio team,di scendere a 1'56"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostSe confermato sarebbero quasi 2 secondi al giro in meno di quanto ha fatto con la Suzuki, in condizioni ottimali, l'ultima volta che ? stato al Mugello...il tutto alla prima uscita con la nuova moto (che ricordo, ? munita di sospensioni completamente di serie)...
mi sa c'e' un bel pescione pure qui
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
se smettesse di piovere,magari si potrebbe girare e capire come v? st? bmw.....a proposito,pensavo che Mito avesse postato la foto della mia opera d'arte contemporanea completamente fatta a bomboletta!!!!!
Comment
X
Comment