Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Io dal gommista ci vado solo con i cerchi in mano
    E quando ci vai con i cerchi in mano...la corona e i parastrappi gli elimini?
    Poi immagino che li rimonti con le gomme nuove ....giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      E quando ci vai con i cerchi in mano...la corona e i parastrappi gli elimini?
      Poi immagino che li rimonti con le gomme nuove ....giusto?
      Tolgo corona, boccole ecc. lascio solo i gommini nel cerchio
      Gomme nuove non per forza, magari pi? o meno fresche in base al giorno:
      esempio al venerd? riciclo gomme pi? usate

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Tolgo corona, boccole ecc. lascio solo i gommini nel cerchio
        Gomme nuove non per forza, magari pi? o meno fresche in base al giorno:
        esempio al venerd? riciclo gomme pi? usate
        Quindi effettuando questa operazione ti sei accorto di questo presunto problema?
        No...oppure non hai li dato importanza ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cbr1900RR View Post
          Controllato sia sull'S1000 con 2500km che sul Cbr1000 che ne ha 14000 e il gioco assiale in entrambe ? zero!!
          Ma il cerchio in se risulta fisso dopo il serraggio??

Grazie! ...? proprio questo che volevo capire. A questo punto dopo che io ne ho controllate una decina pi? quelle controllate da voi penso di poter dire che il problema ? proprio quello e che su qualsiasi moto gioco assiale della corona NON ? tollerato!

Comment

• Font Size
            ...metto delle foto che potrebbero essere d' aiuto.

Subito dopo che mi hanno sostituito cuscinetti e boccole, dopo neanche un turno la vibrazione si ? ripresentata.
            Per capire se effettivamente poteva provenire dal porta corona ho pulito per bene la boccola che va in battuta sul forcellone.
            Dopo un altro turno ho notato che il grasso era "spostato" di qualche millimetro e ci? mi ha portato alla conclusione che effettivamente durante il moto c'? gioco.

Voi che dite?? ...? una cosa normale come dice il meccanico del concessionario??

Comment

• Font Size
              rimettila originale e voglio vedere ke ti dicono.............e tu digli ke ? sempre stata cos?.....se non ci credono, ke lo provino ...

p.s. ke krucchi rompipalle

Comment

• Font Size
                sinceramente non saprei...cmq belle macro ale

Comment

• Font Size
                  Dovrebbero ringraziarti che hai trovato da solo la causa del problema, adesso starebbe a loro trovare la soluzione.

Per sicurezza comunque dovresti trovare un amico che non lamenta il problema e fatti prestare il cerchio post. completo e verificare se poi non vibra pi?.

Fatto questo chiedi la sostituzione in garanzia presso altro conce con la moto portata originale. E lettera a tutti quelli che conosci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    rimettila originale e voglio vedere ke ti dicono.............e tu digli ke ? sempre stata cos?.....se non ci credono, ke lo provino ...

p.s. ke krucchi rompipalle
                    Beh, se la moto ? gi? stata presso una concessionaria...e magari ? stata pure visionata da un ispettore, non ? che ci voglia chiss? quale "acrobazia" per provare che la moto era modificata con pezzi aftermarket...
                    Last edited by stradivari; 30-09-11, 13:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Dovrebbero ringraziarti che hai trovato da solo la causa del problema, adesso starebbe a loro trovare la soluzione.

Per sicurezza comunque dovresti trovare un amico che non lamenta il problema e fatti prestare il cerchio post. completo e verificare se poi non vibra pi?.

Fatto questo chiedi la sostituzione in garanzia presso altro conce con la moto portata originale. E lettera a tutti quelli che conosci.
                      Concordo...sempre che non sia stata visionata (e quindi schedata) da un ispettore BMW: ma tentare non costa nulla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Beh, se la moto ? gi? stata presso una concessionaria...e magari ? stata pure visionata da un ispettore, non ? che ci voglia chiss? quale "acrobazia" per provare che la moto era modificata con pezzi aftermarket...
                        hanno le foto ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post

...anche questo punto credo risulti difficile. Io ho provato la moto (in assetto da pista ) per le vie di casa mia e gi? tra i 100 e 150km/h quando al Muggio con asfalto liscio si cominciava a sentire la vibrazione, su strade normali dove l' asfalto ? irregolare si percepiscono solo le irregolarit?.

Per sentire effettivamente se la vibrazione sparisce
                          Se cambio cerchio e/o portacorona poi per sentire se la vibrazione effettivamente sparisce dovrei provarla su asfalto bello e con velocit? dai 240 in su dove la vibrazione rendeva la moto quasi inguidabile.

Pure finch? scrivevo mi ? venuta un' altra idea. Provarla sul banco prova??? ...che sia sbagliato??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            hanno le foto ?!
                            Forse peggio...la testimonianza del personale del concessionario, il documento dell'accettazione, la testimonianza dell'ispettore ed il verbale redatto dal medesimo
                            Incidentalmente, poi, non ? detto che qualche foto l'ispettore l'ha scattata...
                            Last edited by stradivari; 30-09-11, 14:09.

Comment

• Font Size
                              ..mandala a me che ti risolvo il problema ( in garanzia )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Forse peggio...la testimonianza del personale del concessionario, il documento dell'accettazione, la testimonianza dell'ispettore ed il verbale redatto dal medesimo
                                Incidentalmente, poi, non ? detto che qualche foto l'ispettore l'ha scattata...

e tutto ci? vale la FIGURA DI MERDA PER IL MARCHIO BMW ?!

ANCHE PERCH? SOLO QUESTA DISCUSSIONE L'HANNO LETTA IN NON SO QUANTE CENTINAIA DI PERSONE (UTENTI E NON)...POI MAGARI METTIAMOCI ALTRI FORUM...BLOG....o giornali..insomma....conviene a bmw impuntarsi per magari un difetto da 20 ? ?!

cavoli loro lo so....per? qui c'? il cliente insoddisfatto...

Comment

X
                                Working...
                                X