Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E' palese che il problema di tolleranze non ? dovuto ad utilizzo in pista, utilizzo che comunque non possono provare, dunque fagli il culo...

quoto!
    in pista magari si rompe prima, ma si rompe cmq!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxX23 View Post
      si potresti anche spedirmi solo il cerchio con tutto e provo su una moto qua...

Grazie mille!

...ci sentiamo con calma la settimana prossima cos? vediamo come fare

Comment

• Font Size
        Il gioco della corona non c'entra per niente:

sul cerchio che era montato sulla moto cade anche a me,
        ma su quello che ho comprato dopo come 2?cerchio da pista non cade

ma soprattutto nessuna vibrazione.

Il tiro catena com'??

Non ? che ? troppo tirata?

Comment

• Font Size
          Idem come robbe.....doppio cerchio anch io e la corona cade, ma senza vibrazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Il gioco della corona non c'entra per niente:

sul cerchio che era montato sulla moto cade anche a me,
            ma su quello che ho comprato dopo come 2?cerchio da pista non cade

ma soprattutto nessuna vibrazione.

Il tiro catena com'??

Non ? che ? troppo tirata?

Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Idem come robbe.....doppio cerchio anch io e la corona cade, ma senza vibrazione

La catena ? giusta e forse anche un pelino lenta, cmq ho gi? provato sia a tirarla che allentarla, ma il risultato non cambia.

Sul discorso che la corona cade non credo sia quello il problema e comunque quello potrebbe comportare solo un gioco nel senso della catena il quale non causa certo vibrazioni. L' unica cosa di anomala ? il gioco assiale del porta corona.

Voi sulla vostra, con cerchio serrato, riuscite a muove la corona nel senso del perno (sia su cerchio di serie che sul 2?)??
            ...su tutte le moto (sia S1000RR che altre) in cui ho provato a verificarlo, il porta corona era completamente fermo

Comment

• Font Size
              mi dispiace ALE del problema...sembra assurdo che solo perch? uno utilizza la moto anche in pista la garanzia decade di brutto...e si che le farebbero apposta per usarle in circuito queste moto
              ti auguro di risolvere a breve il problema...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandro155 View Post
                La catena ? giusta e forse anche un pelino lenta, cmq ho gi? provato sia a tirarla che allentarla, ma il risultato non cambia.

Sul discorso che la corona cade non credo sia quello il problema e comunque quello potrebbe comportare solo un gioco nel senso della catena il quale non causa certo vibrazioni. L' unica cosa di anomala ? il gioco assiale del porta corona.

Voi sulla vostra, con cerchio serrato, riuscite a muove la corona nel senso del perno (sia su cerchio di serie che sul 2?)??
                ...su tutte le moto (sia S1000RR che altre) in cui ho provato a verificarlo, il porta corona era completamente fermo
                Ale.....domani verifico....ma a senso il portacorona una volta serrato il perno non deve muovere se non minimamente sul parastrappi perche' rovineresti la corona e la catena.

Comment

• Font Size

..non esiste che, una volta serrato il perno dell'asse, la corona debba muoversi nel senso del perno....

se hai pazienza, settimana prossima devo tirare giu i cerchi se vuoi, posso farti tutte le misure che vuoi.. almeno ti misuro la boccola, l'unica che a volte cade (dovrebbe essere, dall'esploso, la 18)..
                  ... il discoso della corona ca cade mi pare sia successo anche a me anche se non ne sono sicuro, ma non mi pare un problema...

Comment

• Font Size
                    Controllato sia sull'S1000 con 2500km che sul Cbr1000 che ne ha 14000 e il gioco assiale in entrambe ? zero!!
                    Ma il cerchio in se risulta fisso dopo il serraggio??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      mi dispiace ALE del problema...sembra assurdo che solo perch? uno utilizza la moto anche in pista la garanzia decade di brutto...e si che le farebbero apposta per usarle in circuito queste moto
                      ti auguro di risolvere a breve il problema...
                      Faccio un minimo di chiarezza, sull'aspetto garanzia ovviamente, poich? sul piano tecnico nulla so del problema lamentato.
                      La garanzia copre certamente anche per rotture verificatesi nell'uso in pista, assolutamente ammesso e previsto finanche dal libretto di uso e manutenzione della S1000RR (non a caso la BMW nel 2010 aveva anche proposto la innovativa RR Card).
                      Ci? che non ? consentito, e pu? far decadere la garanzia, ? l'utilizzazione di componenti non originali ovvero della centralina con mappatura racing (comunemente detta HP).
                      Detto ci?, pur non sapendo come ? "arredata" la moto di Alessandro155 a livello di componenti racing, posso cos? riassumere: non ti possono rompere le scatole per "dove" usi la moto...ma occhio che ti possono rompere le scatole per "come agghindi" la moto per andare in pista...
                      Last edited by stradivari; 29-09-11, 20:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandrotorrie View Post
                        E dire che credevo che fosse il mio ad essere strano

PS: fatte le foto?

Non ho mai provato, ma ogni volta che cambio la gomma prima e dopo la gara
                        non me ne sono mai accorto

Comment

• Font Size
                          ale mi dispiace tanto dell'inconveniente; spero tu possa risolvere al pi? presto ...

Comment

• Font Size
                            Mi sembra alquanto strano che cada la corona smontando il cerchio ...come lo e' altrettanto chi non ci ha fatto caso dandone una giustificazione
                            Lasciamo stare il caso di questa moto...ma a quanti di voi e' capitato di trovarsi la corona con il mozzo in mani?
                            E quanti invece hanno maledetto la caduta della boccola mentre posizionavo il cerchio nel forcellone ?
                            Poi che significa che in alcuni cerchi succede e ad altri no?
                            In 10 moto che hanno circolato nel gruppo ...nessuno ha mai lamentato il problema e nessun gommista ha acclamato al miracolo di ritrovarsi la corona in mano..

Comment

• Font Size
                              Io dal gommista ci vado solo con i cerchi in mano

Comment

• Font Size
                                Poi considerate che pi? km fa la moto e pi? i parastrappi s'ingottano o si riempono di polvere tanto da impedire l'estrazione o l'ingresso del mozzo porta corona

Comment

X
                                Working...
                                X