Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza BMW
Collapse
X
-
Il gioco della corona non c'entra per niente:
sul cerchio che era montato sulla moto cade anche a me,
ma su quello che ho comprato dopo come 2?cerchio da pista non cade
ma soprattutto nessuna vibrazione.
Il tiro catena com'??
Non ? che ? troppo tirata?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl gioco della corona non c'entra per niente:
sul cerchio che era montato sulla moto cade anche a me,
ma su quello che ho comprato dopo come 2?cerchio da pista non cade
ma soprattutto nessuna vibrazione.
Il tiro catena com'??
Non ? che ? troppo tirata?
Originally posted by alessandrotorrie View PostIdem come robbe.....doppio cerchio anch io e la corona cade, ma senza vibrazione
La catena ? giusta e forse anche un pelino lenta, cmq ho gi? provato sia a tirarla che allentarla, ma il risultato non cambia.
Sul discorso che la corona cade non credo sia quello il problema e comunque quello potrebbe comportare solo un gioco nel senso della catena il quale non causa certo vibrazioni. L' unica cosa di anomala ? il gioco assiale del porta corona.
Voi sulla vostra, con cerchio serrato, riuscite a muove la corona nel senso del perno (sia su cerchio di serie che sul 2?)??
...su tutte le moto (sia S1000RR che altre) in cui ho provato a verificarlo, il porta corona era completamente fermo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
mi dispiace ALE del problema...sembra assurdo che solo perch? uno utilizza la moto anche in pista la garanzia decade di brutto...e si che le farebbero apposta per usarle in circuito queste moto
ti auguro di risolvere a breve il problema...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by alessandro155 View PostLa catena ? giusta e forse anche un pelino lenta, cmq ho gi? provato sia a tirarla che allentarla, ma il risultato non cambia.
Sul discorso che la corona cade non credo sia quello il problema e comunque quello potrebbe comportare solo un gioco nel senso della catena il quale non causa certo vibrazioni. L' unica cosa di anomala ? il gioco assiale del porta corona.
Voi sulla vostra, con cerchio serrato, riuscite a muove la corona nel senso del perno (sia su cerchio di serie che sul 2?)??
...su tutte le moto (sia S1000RR che altre) in cui ho provato a verificarlo, il porta corona era completamente fermo
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostLa catena ? giusta e forse anche un pelino lenta, cmq ho gi? provato sia a tirarla che allentarla, ma il risultato non cambia.
Sul discorso che la corona cade non credo sia quello il problema e comunque quello potrebbe comportare solo un gioco nel senso della catena il quale non causa certo vibrazioni. L' unica cosa di anomala ? il gioco assiale del porta corona.
Voi sulla vostra, con cerchio serrato, riuscite a muove la corona nel senso del perno (sia su cerchio di serie che sul 2?)??
...su tutte le moto (sia S1000RR che altre) in cui ho provato a verificarlo, il porta corona era completamente fermo
se hai pazienza, settimana prossima devo tirare giu i cerchi se vuoi, posso farti tutte le misure che vuoi.. almeno ti misuro la boccola, l'unica che a volte cade (dovrebbe essere, dall'esploso, la 18)..
... il discoso della corona ca cade mi pare sia successo anche a me anche se non ne sono sicuro, ma non mi pare un problema...
Comment
-
Controllato sia sull'S1000 con 2500km che sul Cbr1000 che ne ha 14000 e il gioco assiale in entrambe ? zero!!
Ma il cerchio in se risulta fisso dopo il serraggio??
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postmi dispiace ALE del problema...sembra assurdo che solo perch? uno utilizza la moto anche in pista la garanzia decade di brutto...e si che le farebbero apposta per usarle in circuito queste moto
ti auguro di risolvere a breve il problema...
La garanzia copre certamente anche per rotture verificatesi nell'uso in pista, assolutamente ammesso e previsto finanche dal libretto di uso e manutenzione della S1000RR (non a caso la BMW nel 2010 aveva anche proposto la innovativa RR Card).
Ci? che non ? consentito, e pu? far decadere la garanzia, ? l'utilizzazione di componenti non originali ovvero della centralina con mappatura racing (comunemente detta HP).
Detto ci?, pur non sapendo come ? "arredata" la moto di Alessandro155 a livello di componenti racing, posso cos? riassumere: non ti possono rompere le scatole per "dove" usi la moto...ma occhio che ti possono rompere le scatole per "come agghindi" la moto per andare in pista...Last edited by stradivari; 29-09-11, 20:23.
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostIdem come robbe.....doppio cerchio anch io e la corona cade, ma senza vibrazione
PS: fatte le foto?
Originally posted by alessandro155 View PostLa catena ? giusta e forse anche un pelino lenta, cmq ho gi? provato sia a tirarla che allentarla, ma il risultato non cambia.
Sul discorso che la corona cade non credo sia quello il problema e comunque quello potrebbe comportare solo un gioco nel senso della catena il quale non causa certo vibrazioni. L' unica cosa di anomala ? il gioco assiale del porta corona.
Voi sulla vostra, con cerchio serrato, riuscite a muove la corona nel senso del perno (sia su cerchio di serie che sul 2?)??
...su tutte le moto (sia S1000RR che altre) in cui ho provato a verificarlo, il porta corona era completamente fermo
non me ne sono mai accorto
Comment
-
Mi sembra alquanto strano che cada la corona smontando il cerchio ...come lo e' altrettanto chi non ci ha fatto caso dandone una giustificazione
Lasciamo stare il caso di questa moto...ma a quanti di voi e' capitato di trovarsi la corona con il mozzo in mani?
E quanti invece hanno maledetto la caduta della boccola mentre posizionavo il cerchio nel forcellone ?
Poi che significa che in alcuni cerchi succede e ad altri no?
In 10 moto che hanno circolato nel gruppo ...nessuno ha mai lamentato il problema e nessun gommista ha acclamato al miracolo di ritrovarsi la corona in mano..
Comment
-
Poi considerate che pi? km fa la moto e pi? i parastrappi s'ingottano o si riempono di polvere tanto da impedire l'estrazione o l'ingresso del mozzo porta corona
Comment
X
Comment